PDA

Visualizza Versione Completa : cosa compro?



mcmanu82
15-08-2007, 16:03
sono in X...vorrei prendermi un bel giocatorino da 3,5 4 stelle a cc...stavo cercando tra i formidabili...quanto mi toccherà sborsare???

mone83
15-08-2007, 16:20
cosa alleni?se non alleni regia te ne serve uno bello pronto di cc..ed allora per 3,5-4 stelle ti serve almeno un debole/formidabile/eccellente in exp/regia/resistenza..se invece alleni regia ti conviene comprare un giovinotto con eccellente/eccellente in regia/resistenza nel primo caso il mio consiglio è di non andare troppo sopra con l'eta...max 23-24 anni che non è + allenabile però la sua prstazione è già buona...il prezzo è sui 500k
..nel secondo caso penso che il prezzo si aggiri sui 200k......
..il mio consiglio è cmq di aspettare i saldi...fare acquisti ora non conviene proprio...

mcmanu82
15-08-2007, 16:28
alleno cross...a fine stagione?

derblauereiter
15-08-2007, 17:05
cosa alleni?se non alleni regia te ne serve uno bello pronto di cc..ed allora per 3,5-4 stelle ti serve almeno un debole/formidabile/eccellente in exp/regia/resistenza..se invece alleni regia ti conviene comprare un giovinotto con eccellente/eccellente in regia/resistenza nel primo caso il mio consiglio è di non andare troppo sopra con l'eta...max 23-24 anni che non è + allenabile però la sua prstazione è già buona...il prezzo è sui 500k
..nel secondo caso penso che il prezzo si aggiri sui 200k......
..il mio consiglio è cmq di aspettare i saldi...fare acquisti ora non conviene proprio...

anche coi prezzi alle stelle 500k per un formidabile sono un'assurdità.
ci compri uno straordinario con quella cifra.

mcmanu82
15-08-2007, 17:10
penso si riferisse ad un giovane...

guanda80
15-08-2007, 19:26
beh...io sono in X e un mio allenando 19enne, la partita successiva allo scatto da accettabile a buono in regia mi ha fatto 3.5 stelle...quindi io credo che un eccellente 4 te le faccia...

hotplug
15-08-2007, 20:38
beh...io sono in X e un mio allenando 19enne, la partita successiva allo scatto da accettabile a buono in regia mi ha fatto 3.5 stelle...quindi io credo che un eccellente 4 te le faccia...

Dipende soprattutto da forma e resistenza...
Cmq in effetti il formidabile ne fa di più...anche se io non guarderei troppo le stelle ma le valutazioni simulate con HO...

Mikeowen79
15-08-2007, 22:56
Dipende soprattutto da forma e resistenza...
Cmq in effetti il formidabile ne fa di più...anche se io non guarderei troppo le stelle ma le valutazioni simulate con HO...


Quoto Hotplug!!!!

Se hai un cc buono con buono in difesa per dirti, fa sì 4 stelle di valutazione, ma a cc rende come un buono monoskill.
Dipende.
Se ti serve un cc x aumentare le valutazioni a centrocampo, ti conviene buttarti su un eccellente/formidabile max 25-26enne.
Con un pò di fortuna con meno di 200k li trovi e ti fanno ottime valutazioni!

Cmq in X non mi pare il caso di arrivare a tanto... che ricordi io, con 3 cc buoni sono salito senza problemi! :sisi:

mcmanu82
16-08-2007, 10:16
certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle

hotplug
16-08-2007, 12:38
certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle

Tu hai chiesto un giocatore da 3.5-4 stelle :rolleyes:

cekkino
16-08-2007, 12:50
certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle


Compra un formidabile/eccellente in regia/resistenza con esperienza almeno debole e max 25enne