PDA

Visualizza Versione Completa : Ci saranno meno giocatori forti?



marcejap
15-08-2007, 00:53
Ok, ci ho pensato un pò su (non avevo la famigliola tra i piedi oggi e non mi andava di stirare :D), ed a mio parare ci saranno meno giocatori forti rispetto a prima. Il mio ragionamento si basa su due ipotesi:

1) le nuove giovanili sono state attivate da moltissimi utenti. Questo a portato ad almeno una stagione dove solo chi manteneva le giovanili vecchio tipo pescava giocatori da prima squadra, e ciò ha abbassato il numero di giovani allenabili; solo ora stanno cominciando ad arrivare i nuovi giovani allenati nelle giovanili, ma poichè non tutti hanno capito bene il meccanismo (in effetti è ancora oscuro anche a me :D), molti potrebbero promuovere ciofeche in continuazione.

2) con la resistenza che cala se non allenata ed una percentuale di allenamento dedicata a questa, non si allena più al 100%, e quindi la velocità di allenamento è ridotta. Di conseguenza ci saranno sempre meno super giocatori sul mercato (anche se è vero che i pollai ci saranno sempre), ma il mio timore è che oltre ai divini +++ verranno a mancare anche gente dal fuoricasse in su.

Voi che ne pensate?

pier77
15-08-2007, 01:43
sinceramente anche io è un po che ci penso.
io ho attivato all'inizio dello scorso anno le nuove giovanili e dopo un anno ho capito solo che devi essere molto fortunato a pescare un 15enne decente per riuscire a portarlo a buono.
di multiskill non se ne vedono, ma sinceramente non si vedono nemmeno giovani promesse.
al massimo io ho un 17enne ala che mi fa 6 stelle, e di meglio ho visto solo difensori e portieri.
mi sa che nell'arco di 5-6 stagioni spariranno giocatori con piu di fuoriclasse o al limite si conteranno sul palmo della mano.
ma sinceramente ora come ora ce ne erano troppi in giro e poche squadre potevano permetterselo.
speriamo bene