PDA

Visualizza Versione Completa : CC forte con passaggi da comprare....come???



lodone
14-08-2007, 23:48
Allora....premetto che essendo stato assente per un po' non ho capito se questo tipo di 3d e' permesso oppure no....vediamo....

Vorrei comprare un bel CC con regia alta e non solo......

Avevo pensato inizialmente ad un titanico......ma poi ho notato che cercando bene gli ET vanno a meno e visto che sto messo bene col bisettimanale non credo di avere problemi nel permettermelo, anzi...forse potrei pensare pure ad un mitico.

Inoltre mi serve che abbia passaggi......buono/eccellente diciamo, gia' accettabile mi sembra un po' pochino.
Mi serve in parte per alzare l'attacco, ma soprattutto per alzare l'abilita' della tattica.

Infine la specialita'......a meno di un giocatore a prezzo stracciato, preferirei prenderlo con specialita'.
Avevo pensato a CdT ovviamente, ma oggi seguendo un con passaggi eccellente ed imprevedibile mi e' venuta l'acquolina........qual'e' il rapporto SE negativi/SE positivi tenendo conto che per forza di cose avra' una bella esperienza(ma non difesa.)

Insomma.....voi che mi consigliate????
Quanto devo spendere????
Mi conviene aspettare momenti di stanca del mercato???

soullessguy
15-08-2007, 04:21
Beh ma quanto puoi spendere? Mi pare di capire ke in cassa hai 1bel gruzzolo... :sisi:
La specialità CdT è secondo me sempre la migliore...per quanto riguarda imprevedibile ti parlo per exp personale xkè ho avuto proprio 1cc con eccellente in passaggi e tale specialità e ti assicuro ke in 3-4stagioni ha fatto a stento 1SE+ a scapito di numerosi SE negativi. :( Di sicuro non aveva 1skill decente in difesa ma questa specialità mi lascia tuttoggi molto perplesso, soprattutto per i cc (sarò stato sfigato :suspi:)!

Cerchi 1giocatore perfetto, se riesci a prendere un titanico/ET con passaggi e specialità, magari anke italiano ti deve andare proprio di lusso e devi prepararti a sborsare 1pò di danari...se titanico penso ke 1giocatore così, con l'attuale leggero rialzo del mercato, sfiori i 2M (qualke stagione fa li avrebbe superati...ora non saprei :confused:) se non lo vuoi over30. Si parla di una cifra importante... se però dici ke col bisettimanale reggeresti uno stipendio maggiore, punta sicuramente su un ET ke fa calare sensibilmente il prezzo...ma qui cedo lo scettro xkè di prezzi sopra il titanico mi intendo poco! ;) :p

lodone
15-08-2007, 05:24
Beh ma quanto puoi spendere? Mi pare di capire ke in cassa hai 1bel gruzzolo... :sisi:
La specialità CdT è secondo me sempre la migliore...per quanto riguarda imprevedibile ti parlo per exp personale xkè ho avuto proprio 1cc con eccellente in passaggi e tale specialità e ti assicuro ke in 3-4stagioni ha fatto a stento 1SE+ a scapito di numerosi SE negativi. :( Di sicuro non aveva 1skill decente in difesa ma questa specialità mi lascia tuttoggi molto perplesso, soprattutto per i cc (sarò stato sfigato :suspi:)!

Cerchi 1giocatore perfetto, se riesci a prendere un titanico/ET con passaggi e specialità, magari anke italiano ti deve andare proprio di lusso e devi prepararti a sborsare 1pò di danari...se titanico penso ke 1giocatore così, con l'attuale leggero rialzo del mercato, sfiori i 2M (qualke stagione fa li avrebbe superati...ora non saprei :confused:) se non lo vuoi over30. Si parla di una cifra importante... se però dici ke col bisettimanale reggeresti uno stipendio maggiore, punta sicuramente su un ET ke fa calare sensibilmente il prezzo...ma qui cedo lo scettro xkè di prezzi sopra il titanico mi intendo poco! ;) :p


Attualmente +1 M.....a breve dovrei arrivare al doppio o piu'.

Dopo la tua esperienza con l'imprevedibile credo che mi buttero' sul CdT o se trovo affari su altro.....odio gli SE negativi soprattutto perche' a volte mi piace giocare con liberta' d'inventiva......(oggi ho subito un CdT con due colpitori in piu':suspi:)

Se i titanici stanno davvero a 2M o quasi beh, credo che sicuramente mi buttero' su un ET, sia perche' me lo posso tranquillamente permettere nel bisettimanale, sia perche' dando uno sguardo mi sembra vadano a molto meno. :sisi:

slaine
16-08-2007, 21:20
se riesci a prendere un titanico/ET con passaggi e specialità, magari anke italiano ti deve andare proprio di lusso e devi prepararti a sborsare 1pò di danari...se titanico penso ke 1giocatore così, con l'attuale leggero rialzo del mercato, sfiori i 2M (qualke stagione fa li avrebbe superati...ora non saprei :confused:) se non lo vuoi over30.

io stavo seguendo giocatori ET/mitico in regia già da un paio di giorni e ho visto che con passaggi almeno accett vanno via intorno al 1.5M. Tutto sommato non così tanto meno dei titanici.

La cosa che mi lascia perplesso però è che i mitici vanno via, quelli si, a prezzi tra i 350-500K (almeno quei 5-6 che ho visto). E mi sembra strano perchè ce ne sono con stipendi poco superiori agli ET (80K vs. 95-100K, che non è poco ma neanche una differenza enorme) per cui non mi spiego il divario in prezzo...

lodone
18-08-2007, 05:25
io stavo seguendo giocatori ET/mitico in regia già da un paio di giorni e ho visto che con passaggi almeno accett vanno via intorno al 1.5M. Tutto sommato non così tanto meno dei titanici.

La cosa che mi lascia perplesso però è che i mitici vanno via, quelli si, a prezzi tra i 350-500K (almeno quei 5-6 che ho visto). E mi sembra strano perchè ce ne sono con stipendi poco superiori agli ET (80K vs. 95-100K, che non è poco ma neanche una differenza enorme) per cui non mi spiego il divario in prezzo...

Credo che in molti i mitici li escludano a priori! :sisi: