PDA

Visualizza Versione Completa : Coaching Rating



MaD
14-08-2007, 21:01
Sto vincendo e stravincendo con un coaching rating bassissimo e quindi ho iniziato a pensare che magari sia una porcata... voi che ne pensate?

Premetto che non ho sperimentato granche' con le tattiche e che avendo una squadra abbastanza fortina in attacco ed equilibrata non ho fatto altro che alzare il ritmo, pero' funziona...

Bloody
14-08-2007, 21:16
Ho letto che al momento è buggato, assolutamente inaffidabile e che lo sistemeranno poi. Detto ciò, non lo guardare neppure ;)

Atta7
15-08-2007, 20:24
Già, il coach rating è attualmente inutile

fantaluca
15-08-2007, 22:52
Già, il coach rating è attualmente inutile
MaD stesso è inutile :asd:

MaD
17-08-2007, 09:35
Altra cosa... i voti dei giocatori vi sembrano sensati? Ne tenete conto o se uno prende 4.0 pur facendo 30 punti ve ne sbattete?

Crash and Burn
17-08-2007, 09:43
Altra cosa... i voti dei giocatori vi sembrano sensati? Ne tenete conto o se uno prende 4.0 pur facendo 30 punti ve ne sbattete?

a parte che a me non fanno mai 30 punti...e non scendono sotto il 5,5 :p

diciamo che in fase di esperimenti (siccome non seguo assolutamente i ruoli che hanno assegnato ai miei giocatori) se vedo un brutto voto lo interpreto come posizione sbagliata...e la cambio :p

Poi...se mi segna 40 punti...chi se ne frega della posizione :p

MaD
17-08-2007, 09:53
la questione e' che le mie riserve prendono votacci, ma hanno il rendimento che cercavo da loro.
Il play di riserva prende sempre meno di 6 ma mi fa 10 punti e piu' di 5 assist nel poco che gioca.
La PF di riserva prende 4 e mi fa sempre 10 e 10...
Mentre invece la SG titolare molto forte, prende 6 o 6.5 pure nella giornata in cui tira in maniera canina e mi fa quasi perdere la partita.

Siccome avevo letto che non fungeva come HT dove chi fa una tripletta puo' essere il peggiore in campo, mi chiedevo se era vero...