PDA

Visualizza Versione Completa : Budget illimitato.



Eyedol
14-08-2007, 14:46
LOL, non è vero...però ho 1,6mln da spendere. Devo assolutamente acquistare un CC di 21, massimo 22 anni da allenare una stagione...possibilmente con un po' di passaggi. Pensavo a un sovrannaturale/buono, dite che ci sto dentro con i soldi?

Alternative?

slaine
14-08-2007, 14:50
non credo ci starai dentro se non con molta fortuna.
O scendi di un livello di primaria o uno di secondaria...

safety78
14-08-2007, 15:33
sicuramente non un italiano

Uafa
15-08-2007, 12:32
Per me non è escluso che tu lo possa acquistare con 1,6M, specie se 22enne. Italiano, sovrannaturale in regia e buono in passaggi: ho seguito giocatori simili fino ad una settimana fa circa e direi che con un pizzico di buona sorte ce la potresti fare. In bocca al lupo.

Eyedol
15-08-2007, 13:25
Per me non è escluso che tu lo possa acquistare con 1,6M, specie se 22enne. Italiano, sovrannaturale in regia e buono in passaggi: ho seguito giocatori simili fino ad una settimana fa circa e direi che con un pizzico di buona sorte ce la potresti fare. In bocca al lupo.

Tra 20 minuti scade un 22enne e 40 giorni, buono in resistenza/fuoriclasse in regia/eccellente in passaggi. E' pure italiano...io ci provo! Poi magari lo porto a sovrannaturale, e qualche kappino ci scappa pure!

Grazie per le risposte!

Edit: L'ho acquistato. Più o meno il prezzo è quello dai...spesi 1,6 mln, ma come giocatore mi piace proprio!

Forza del Vento
15-08-2007, 14:35
Certo che allenare regia è proprio una botta nei cogl***i :asd:

Scusate la frase ma il tizio che lo ha venduto, lo aveva preso con tsi 1600 pagandolo quasi la stessa cifra di vendita (poco meno dai.... forse con gli stipendi è stato in pari --> lo ha allenato 4 stagioni) :suspi:

Eyedol
15-08-2007, 14:41
Certo che allenare regia è proprio una botta nei cogl***i :asd:

Scusate la frase ma il tizio che lo ha venduto, lo aveva preso con tsi 1600 pagandolo quasi la stessa cifra di vendita (poco meno dai.... forse con gli stipendi è stato in pari --> lo ha allenato 4 stagioni) :suspi:


Secondo me il tizio ha sbagliato qualcosa, soprattutto nell'acquistarlo a così tanto!

Forza del Vento
15-08-2007, 14:47
Secondo me il tizio ha sbagliato qualcosa, soprattutto nell'acquistarlo a così tanto!

Probabile... magari anche il mercato 1 anno e mezzo fa era leggermente migliore.

Quanto ti alza l'attacco centrale una belva così?

Eyedol
15-08-2007, 14:56
Probabile... magari anche il mercato 1 anno e mezzo fa era leggermente migliore.

Quanto ti alza l'attacco centrale una belva così?

Mi alza di un sottolivello e un po' l'attacco centrale, e di un po' meno di un sottolivello l'attacco laterale dalla parte dove lo schiero :D