PDA

Visualizza Versione Completa : portiere eccellente



mone83
13-08-2007, 22:35
vorrei cambiare il mio attuale portiere che ha buono con un eccellente..sono in VIII che ne dite?ne vale la pena?mi alza la valutazione della difesa?se si quanto dovrei spenderci???grazie anticipatamente!:up:

Uafa
14-08-2007, 00:18
Un portiere alza la valutazione dei 3 lati difensivi, ma il tuo è praticamente eccellente: un TSI di 4920 con accettabile di forma, a meno di skill secondarie, è sintomo di 7,9 quasi 8! Per sapere la cifra... boh, non capisco più niente qui di quello ke si può dire o meno: tu vai sul mercato dei portieri e a forza di guardare i prezzi fatti un'idea. :)

mone83
14-08-2007, 12:33
mmm..e quindi per osmosi potrebbe scattarmi in eccellente come ha fatto il mio portiere panchinaro da insuff ad accettabile anche se alleno regia..giusto?

ps-il mio portiere ha si il tsi che hai dichiarato..si un accett di forma.. ma ha un eccellente in resistenza ed insuff a calci piazzati..

derblauereiter
14-08-2007, 12:36
mmm..e quindi per osmosi potrebbe scattarmi in eccellente come ha fatto il mio portiere panchinaro da insuff ad accettabile giusto?

Non esiste l'osmosi in parate (a meno che alleni generale)

OrsettiOrsetti
14-08-2007, 12:37
Scusa, fammi capire. Tu alleni regia e il tuo portiere di riserva ti è scattato in parate mentre tu avevi impostato regia come allenamento? :eek:

slaine
14-08-2007, 12:39
mmm..e quindi per osmosi potrebbe scattarmi in eccellente come ha fatto il mio portiere panchinaro da insuff ad accettabile anche se alleno regia..giusto?
:suspi:

ps-il mio portiere ha si il tsi che hai dichiarato..si un accett di forma.. ma ha un eccellente in resistenza ed insuff a calci piazzati..

sia resistenza che CP non influiscono sul TSI del portiere

mone83
14-08-2007, 13:28
giuro che l'ha fatto..è salito dal mio vivaio a 19 anni..l'ho tenuto giusto perchè tanto come portiere di riserva non mi interessava la bravura...e mi è scattato 1anno fa da insuff ad accett....ora ha 24anni...ed è arrivato a anche in particolari periodi ad essere titolare visto il calo presentato dal titolare...perchè non è normale?

OrsettiOrsetti
14-08-2007, 13:38
Perchè se alleni regia e non parate non può scattarti per osmosi in parate.
L'unica spiegazione è che tu abbia fatto un giro o più di generale, visto che allena un poco in parate i portieri.

mone83
14-08-2007, 13:53
emmm..no...mi spiace...prima allenavo passaggi(quando ero niubbissimo)..sono passato nelle pause a resistenza e poi ho iniziato con regia!

slaine
14-08-2007, 14:03
emmm..no...mi spiace...prima allenavo passaggi(quando ero niubbissimo)..sono passato nelle pause a resistenza e poi ho iniziato con regia!

con questi allenamenti è impossibile che ti scatti in parate.
L'unica forma di osmosi è con Generale e, oltretutto, il giocatore deve giocare per prendere l'allenamento...

mone83
14-08-2007, 14:19
oh..allora non soc he dirvi..so solo che io avròal max fatto una settimana di generale..indipendentemente dallo scatto..infatti quella settimana gliela avrò fatta fare almeno 1 annetto prima...