PDA

Visualizza Versione Completa : Per colpa di qkuno



daviduz
23-09-2004, 21:39
Devo rimetterci anche io

Guardate il mercato di sto tizio ke sta nella mia lega

240220 se proprio devi fregare almeno cercasse di farlo bene !!!

TSI 40 venduto a 59000 :asd: io me ne sono accorto perkè stavo guardando la sua squadra (visto ke ci gioco contro sabato) e me ne sono accorto però so proprio inca..volato

Per colpa di sta gente io retrocedo e inoltre sto sotto di 200 000 e non riesco a vendere i miei giocatori in modo onesto !!! :mad:

Scusate le sfogo ma solo voi potevate capirmi !!!!

P.S. Ovviamente non si connette da quando l'ho segnalato !!!

chris83
23-09-2004, 21:44
é scandaloso quello che ha fatto con Mistero.....si sono scambiati 4 giocatori a prezzi incredibili....hai proprio ragione poteva farlo meglio, anche se non doveva farlo...ciao e in bocca al lupo per il campionato!!

Bagonghe
23-09-2004, 22:04
Purtroppo anche nella mia serie è capitata la stessa cosa... e il brutto è che io ho perso da questa squadra! Se guardate la mia classifica provate a immaginarvi come sarebbe ora con tre punticini in più!!!:(:(:(
Non che non sappia perdere, assolutamente, ma da noia vedersi battere da uno che ha fatto soldi a palate ingannando!

ingegnerlillo
24-09-2004, 12:41
Ribadisco quanto detto tante volte in questo forum: è inutile continuare la "caccia alle streghe" parlandone qui, se ci sono utenti sospetti di cheating vanno segnalati ai GM e loro provvederanno a controllare... La linea del forum a riguardo è chiara e siete pregati di seguirla...

valdar
24-09-2004, 14:09
ma senti l'ingegnere com'è responsabile ! :D