PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza



jakethesnake
13-08-2007, 20:17
Ci sono ruoli per cui l'esperienza vale di +?

Conta parecchio l'esperienza per un attaccante?

OrsettiOrsetti
13-08-2007, 20:23
Diciamo che c'è un ruolo in cui conta di meno, ed è il portiere.
Per il resto è importante per tutti gli altri ruoli più o meno allo stesso modo.
Forse un po' di più per i difensori, visto che c'è l apossibilità di uno SE negativo legato alla poca esperienza.
In realtà anche attaccanti e ali possono fare SE, positivo stavolta, legato ad alta esperienza, ma non ricordo di averne mai visto uno, quindi suppongo che sia più raro di quello negativo per i difensori (che mi è capitato qualche volte, specie quando allenavo difesa).

Dal punto di vista del mercato, l'esperienza viene valutata, ma non tantissimo, tranne che per quei giocatori che sono futuri allenatori.

jakethesnake
13-08-2007, 20:26
Ho comprato un attaccante ma non ho tenuto conto dell'esperienza che è scarsa. Se quello che dici è vero fatto una niubbata minore del previsto.

OrsettiOrsetti
13-08-2007, 20:41
Ovvio che più alta è l'esperienza, più alto è il rendimento, solo questo dovrebbe interessarti, non la possibilità di SE.
Se poi il giocatore è giovane non è che puoi pretendere esperienza altissima, specie se le skill sono basse.

TheDubliner
14-08-2007, 11:03
Ho comprato un attaccante ma non ho tenuto conto dell'esperienza che è scarsa. Se quello che dici è vero fatto una niubbata minore del previsto.

Dipende dall'età. Se hai comprato un 19enne con exp scarso hai fatto un'ottimo acquisto, se invece è 30enne potevi trovare di meglio.