PDA

Visualizza Versione Completa : Regista fuoriclasse monoskill



danistuta
13-08-2007, 17:00
Quanto è il prezzo di un regista fuoriclasse che abbia anche un po' di cross, tipo insufficiente? grazie

Crash and Burn
13-08-2007, 17:12
hattrick-strumenti-trasferimenti

Regia almeno fuoriclasse, non più di fuoriclasse
Cross almeno insufficiente, non più di insufficiente
Resistenza almeno buono
Passaggi, non più di debole

da un rapido sguardo si va dai 450-500k dei registi più anziani over 30 sino a 1,1 milione per quelli allenabili...mediamente siamo sugli 850-900k a seconda di specialità,esperienza e carisma.

Tempo della ricerca 5 minuti

Mikeowen79
13-08-2007, 19:57
hattrick-strumenti-trasferimenti

Regia almeno fuoriclasse, non più di fuoriclasse
Cross almeno insufficiente, non più di insufficiente
Resistenza almeno buono
Passaggi, non più di debole

da un rapido sguardo si va dai 450-500k dei registi più anziani over 30 sino a 1,1 milione per quelli allenabili...mediamente siamo sugli 850-900k a seconda di specialità,esperienza e carisma.

Tempo della ricerca 5 minuti

Evil perdonami se mi permetto, ma il confronta trasferimenti di hattrick non vale una mazza, con rispetto parlando.

Ti confronta giocatori che non c'entrano nulla.

Io l'ho provato sulla mia pelle!

EvilEmpireV
13-08-2007, 22:33
Evil perdonami se mi permetto, ma il confronta trasferimenti di hattrick non vale una mazza, con rispetto parlando.

Ti confronta giocatori che non c'entrano nulla.

Io l'ho provato sulla mia pelle!



ma che cazzo vi bevete che mi vedete ovunque??

e ieri mi danno del mad oggi del crash...emmo' basta eh?




:asd:

Joey-sama
13-08-2007, 22:34
ma che cazzo vi bevete che mi vedete ovunque??

e ieri mi danno del mad oggi del crash...emmo' basta eh?




:asd:

alla prossima ti danno del pap :sisi:

slaine
13-08-2007, 23:49
ma che cazzo vi bevete che mi vedete ovunque??

e ieri mi danno del mad oggi del crash...emmo' basta eh?

e ancora non ti hanno dato T(r)anis...

Crash and Burn
14-08-2007, 10:03
Evil perdonami se mi permetto, ma il confronta trasferimenti di hattrick non vale una mazza, con rispetto parlando.

Ti confronta giocatori che non c'entrano nulla.

Io l'ho provato sulla mia pelle!

a parte che sono crash (al massimo sono io a dovremi sentire offeso ad essere stato chiamato evil....capito?!??! :p)

io non ho mai parlato di confronta trasferimenti...con quella ricerca i risultati ieri davano 10 giocatori in europa settentrionale, 16 in europa occidentale, e non ricordo quanti in europa latina...la "statistica" l'ho fatta tra quei giocatori sul mercato (con offerte)

Tutto lavoro manuale senza nemmeno guardare il confronta trasferimenti

Mikeowen79
14-08-2007, 21:07
a parte che sono crash (al massimo sono io a dovremi sentire offeso ad essere stato chiamato evil....capito?!??! :p)

io non ho mai parlato di confronta trasferimenti...con quella ricerca i risultati ieri davano 10 giocatori in europa settentrionale, 16 in europa occidentale, e non ricordo quanti in europa latina...la "statistica" l'ho fatta tra quei giocatori sul mercato (con offerte)

Tutto lavoro manuale senza nemmeno guardare il confronta trasferimenti

Ah allora ok!
Ti chiedo scusa 2 volte... una x averti scambiato x evil, e l'altra x la domanda niubba, avevo capito il confronta trasferimenti!!!!

Chiedo scusa anche ad Evil che sono 2 volte che lo scambio x C&B! :asd::asd::asd: