PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!!!



ElPele
23-09-2004, 19:12
Sono un niubbione, stò iniziando a capirci qualcosa di Hattrick...
Vorrei un consiglio mi rimangono in cassa circa 106K, ho già preso un allenatore accettabile (con carisma scarso), che consigliate di farci allargare lo stadio??Oppure aspettare un pò visto che cmq adesso fatico a riempire quello da 7000......
Per adesso ho provato a mettere le giovanili a 20 000 ma così nel bisettimanale sono in negativo (di circa 20 000)....
Un grazie ai consigli che mi verrano!!!
Ciaooo

ElPele
Gocciadoro F.C.

EvilEmpireV
24-09-2004, 08:18
Investi nelle giovanili,sempre,perche' investire 20k e poi calare vuol dire aver buttato via un sacco di soldi per nulla.Vedrai che non te ne pentirai.


Lo stadio ingrandiscilo,prima di finire i soldi(calcola che arrivare a 15.000 posti costa 270k circa)

Senza uno stadio di queste dimensioni,il tuo bisettimanale sara' sempre in passivo.

Fai in modo di avere almeno 5 portavoce in modo da incrementare in modo notevole(a partire pero' ormai dalla prossima stagione vedrai l'incremento) e licenzia tutti i giocatori che non hanno almeno insuff in una skill primaria(regia,cross,difesa,parare,attacco).In oltre non tenere medici,se non hai infortuni gravi,e nemmeno psicologi..massimo 1 se proprio non puoi farne a meno.
Allena al 100% e in base a se alleni parate o giocatori del campo 5allenatori assistenti o 5 allenatori portieri(da incrementare pian piano fino ad arrivare a 10..come somma massima di elementi tra le 2 categorie,altrimenti perdi l'allenamento)

Per lo stadio infine,cerca di trovartelo ingrandito per la prima partita di campionato della prossima stagione^_*

valdar
24-09-2004, 08:57
Fai in modo di avere almeno 5 economisti

lui intendeva 5 portavoce gli economisti li devi prendere solo se sei sotto i -200k o sopra i +500k

EvilEmpireV
24-09-2004, 09:09
lui intendeva 5 portavoce gli economisti li devi prendere solo se sei sotto i -200k o sopra i +500k