PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante con la 433.



jakethesnake
13-08-2007, 15:36
Mi serve un attaccante per attaccare un modulo 343. Basta che sia veloce? Oppure servono altre secondarie?

Crash and Burn
13-08-2007, 15:40
potrebbe anche avere colpo di testa invece che essere veloce, potrebbe avere assist (valutazioni delle tattiche AIM e AOW e incremento dei valori degli attaccchi laterali)

jakethesnake
13-08-2007, 15:43
Quale specialità è meglio?

So che se devo attaccare sulle ali mi serve la skill passaggi.

E se attacco al centro ci sono secondarie utili?

Crash and Burn
13-08-2007, 15:45
sulle specialità ci sono diverse scuole di pensiero...

colpo di testa
veloce
imprevedibile (se accompagnato da assist ed esperienza)

la mia personalissima classifica di preferenza.

Assist serve sia per AOW (attacco sulle fasce) che per AIM (attacco al centro)

jakethesnake
13-08-2007, 15:48
Sto dando un'occhiata ai prezzi. 200K non mi bastano nemmeno per l'attacco... al tram.

derblauereiter
13-08-2007, 16:04
Non ho capito una cosa. Alleni attacco ?

Se alleni attacco allora è vabbè. Sei in una serie bassa. Passaggi non si svaluta con la crescita almeno fino a primaria straordinaria, quindi più te ne puoi permettere e meglio è.

Se non alleni attacco, visto che sul mercato il valore della skill passaggi sta superando ogni limite di decenza, ci penserei un milione di volte prima di consigliarti un attaccante con passaggi.

Per quello che riguarda le tattiche, vero che passaggi aumenta l'abilità della tattica, ma ricordati che passaggi contribuisce all'attacco centrale ma NON a quello laterale. Se giochi spesso AOW, a maggior ragione pensaci bene ad acquistare un giocatore con passaggi alti.

Morale: l'avvertenza è che 3-4 livelli di passaggi corrispondono ad un livello di attacco (solo al centro). Fai quindi attenzione a rispettare queste proporzioni a livello di prezzo onde evitare fregature clamorose.