PDA

Visualizza Versione Completa : E' giunta l'ora



g.esteban
13-08-2007, 14:36
Sono ad un bivio. Alleno difesa e vorrei passarre a regia. Visto che cambiando allenamento passerò a giocare con il 352 devo decidere quali e quanti difensori tenere.
Visto che sono piuttosto giovani nn so se sia il caso di venderli tutti e prenderne qualcuno più vecchio ma con più esperienza.
Datemi qualche consiglio grazie.

1-
TSI = 2 680, 19 anni e 82 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: formidabile (tra 2 sett straordinario)
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

2-
TSI = 3 630, 19 anni e 37 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Veloce]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: formidabile (tra 2 sett straordinario)
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

3-
TSI = 3 070, 21 anni e 99 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

4-
TSI = 2 190, 19 anni e 20 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

5-
TSI = 2 910, 18 anni e 91 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

6-
TSI = 1 780, 22 anni e 3 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

7-
TSI = 1 300, 18 anni e 35 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

8-
TSI = 1 930, 21 anni e 22 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

hotplug
13-08-2007, 14:48
Il 5, il 7 e l'8 li potresti anche continuare ad allenare in regia...escono fuori dei bei difensori offensivi

Volendo risparmiare potresti fare lo stesso con 2 e col 4...

alex4988
13-08-2007, 14:48
il primo e il secondo sicuramente e poi direi il 5 o il 3...Considera che l'anno prox il multiskill è fondamentale e i primi 2 giocatori in qst nuova transizione ti serviranno veramente a poco.

EDIT:
cmq fossi in te li venderei tt e mi comprerei 3 difensori 30 enni con un botto di exp al max puoi tenertene uno di quelli attuali.

Mikeowen79
13-08-2007, 19:26
Io anche li venderei tutti.... forse solo l'8 lo terrei...
Un buono/buono cmq ti serve da schierare.. perchè venderlo???
Per il resto venderei tutti...secondo me non conviene allenare in regia quelli con insuff quindi figuriamoci i deboli...
però è solo un mio punto di vista, senza togliere nulla all'amico Hotplug! ;)

OrsettiOrsetti
14-08-2007, 11:33
Da tenere il 3 come terzino che è ottimo. L' 8 invece lo venderei perchè non ha esperienza.
5 e 7 io li allenerei in regia, dato che sono abbastanza giovani per fargli fare un paio di scatti e diventano dei discreti multiskill.

Gli altri da vendere e sostituire con giocatori con più esperienza e con i soldi che ci ricavi ti compri dei bei difensori davvero... :sisi:

mcmanu82
14-08-2007, 11:59
mio modestissimo parere...magari avessi visto uno dei tuoi giocatori anche solo da lontano...premetto nn so in che serie sei e che ambizioni hai...cmq 2 secondo lo terrei fisso aspettando lo scatto a straord...ovviamente...se nn hai pazienza di sicuro in qualche stagione ti cresce di esp ed è giovanissimo, il terzo e di sicuro da tenere come terzino...quoto anch'io per 5 e 7 da allenare in regia...ti direi anche l'8 nn sarebbe male da allenere...l'unica riserva è per l'eta...un po' vecchiotto..se a 21 si è vecchi ahahah

elvisthepelvis
14-08-2007, 12:44
io terrei 1 - 2 - 3 ed il 5 come riserva (magari da allenare random in regia)

Ale 9
14-08-2007, 14:37
io come allenatore di difesa con i giovani che hai rimango a difesa e magari li rivendi quando son tutti oltre lo straordinario

alex4988
14-08-2007, 14:51
io come allenatore di difesa con i giovani che hai rimango a difesa e magari li rivendi quando son tutti oltre lo straordinario
un ciclo di pochi anni di difesa vuol dire sl rimettere denaro qnd sn concorde con te nel dire che almeno deve portarli a straordinario e con un max di età 22...Continua ad allenare difesa...e cambi allenamento tra una o 2 stagioni ora vuol dire sl perdere denaro...Poi se passi a regia hai dei guadagni veramente ridicoli in compenso hai dei risultati forse migliori...Io fossi in te passerei ad allenare attacco e nn regia...

Nicoxxx
15-08-2007, 14:55
ciao io ho appena ricevuto la squadra! sapreste dirmi con cosa doveri iniziare ad allenare?adesso sono fermo sul 9.o punto della licenza di hattrick e non so come andare avanti.mi sapreste dare un aiuto?

Ale 9
15-08-2007, 16:29
se magari crei una discussione visto che qui si va off topic e ci dici cosa richiede la licenza magari ti aiutiamo ;)

g.esteban
16-08-2007, 18:07
Io anche li venderei tutti.... forse solo l'8 lo terrei...
Un buono/buono cmq ti serve da schierare.. perchè venderlo???
Per il resto venderei tutti...secondo me non conviene allenare in regia quelli con insuff quindi figuriamoci i deboli...
però è solo un mio punto di vista, senza togliere nulla all'amico Hotplug! ;)

Se devo tenere l'8 perchè è buono buono allore dovrei tenere il 3 eccellente eccellente.

3-
TSI = 3 070, 21 anni e 99 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

g.esteban
16-08-2007, 18:13
un ciclo di pochi anni di difesa vuol dire sl rimettere denaro qnd sn concorde con te nel dire che almeno deve portarli a straordinario e con un max di età 22...Continua ad allenare difesa...e cambi allenamento tra una o 2 stagioni ora vuol dire sl perdere denaro...Poi se passi a regia hai dei guadagni veramente ridicoli in compenso hai dei risultati forse migliori...Io fossi in te passerei ad allenare attacco e nn regia...


Passerei ad allenare regia solo per i risultati. Mi piacerebbe molto allenare attacco, ma si ritorna sempre al solito discorso... allenando regia hai più probabilità di successo. Poi magari dalla prox stagione con il fatto che saranno importanti i multiskill le cose cambieranno. Speriamo!
Forse avete ragione tu e Ale9. Continuerò forse ad alleare ancora per un paio di stagioni difesa e poi vedremo.

anzul
17-08-2007, 13:42
Passerei ad allenare regia solo per i risultati. Mi piacerebbe molto allenare attacco, ma si ritorna sempre al solito discorso... allenando regia hai più probabilità di successo.
:suspi: questo dove l'hai letto? in conference?

g.esteban
17-08-2007, 19:12
:suspi: questo dove l'hai letto? in conference?

Forse ho detto una cazzata?:p