PDA

Visualizza Versione Completa : Altro doppio scatto in giù !!!



hotplug
13-08-2007, 00:21
La scorsa stagione avevo preso un giocatore che mi serviva per tappare un buco in attacco, e nel cercare ho trovato un vecchiardissimo buono in attacco e in exp e insufficiente in carisma.

Oggi me lo ritrovo così:


40 anni e 31 giorni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 02/11/2007
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: disastroso Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: scarso Calci piazzati: inesistente

Buono --> Insufficiente --> Scarso (senza passare dal via !)

Non che ci volessi costruire attorno la mia squadra del futuro, però è il secondo doppio scatto in negativo che mi fa in attacco (il primo risale al 1° allenamento di questa stagione...l'allenamento dello scandalo x intenderci :D). MI fa schifo pure schierarlo in amichevole !

Sapevo che i vecchi calassero gradualmente, non che facessero doppi scatti (mortali carpiati) a ripetizione !

1. E' normale tutto ciò ???

2. Mi conviene continuare a tenerlo (schierandolo in amichevole) sperando che scatti in esperienza nell'arco di 1-2 stagioni oppure (con quell'insufficiente in exp) come qualcuno mi ha consigliato lo sego subito e prendo un buono/accettabile exp/carisma (quanto costerebbe ???) ???

Dampyr
13-08-2007, 00:23
Ma non ti vergogni ad avere un 40enne? :asd:
Scherzi a parte... mica ti lamenterai :p
Fosse portiere, ma un attaccante a 40 anni.. :p

derblauereiter
13-08-2007, 00:30
se pensi di convertirlo a breve tienilo.
altrimenti liquida senza pietà.

hotplug
13-08-2007, 00:30
se pensi di convertirlo a breve tienilo.
altrimenti liquida senza pietà.

Per ora ho l'accettabile/scarso ma non so se tenerlo fino a quando cala o se cambiarlo subito...anche su questo sono ben accetti consigli.


Ma non ti vergogni ad avere un 40enne? :asd:
Scherzi a parte... mica ti lamenterai :p
Fosse portiere, ma un attaccante a 40 anni.. :p

Un 40enne alla Maldini/Costacurta accorcia il divario tra allenatore e giocatori e migliora l'armonia dello spogliatoio :sisi:

:asd:

Scherzi a parte non è che mi lamento che cala...certo che cala cavolo !!! Ha 40, in più attaccante, ok...quello che non mi aspetto è il calo DOPPIO...
E poi non era un post di lamentela...ho fatto una ampia premessa e vi ho chiesto se è normale l'accaduto, ma mi serve capire che farne: lo tengo ??? lo vendo ??? Lo licenzio ??? Conviene promuovere (in IX-VIII) un allenatore buono/insufficiente o lo prendo bell'e pronto buono/scarso ??? Ho speranze che scatti a eccellente in exp in meno di 324 stagioni ???

Insomma che devo fare :-o ???

Dampyr
13-08-2007, 00:34
Per ora ho l'accettabile/scarso ma non so se tenerlo fino a quando cala o se cambiarlo subito...anche su questo sono ben accetti consigli.



Un 40enne alla Maldini/Costacurta accorcia il divario tra allenatore e giocatori e migliora l'armonia dello spogliatoio :sisi:

:asd:

Scherzi a parte non è che mi lamento che cala...certo che cala cavolo !!! Ha 40, in più attaccante, ok...quello che non mi aspetto è il calo DOPPIO...
E poi non era un post di lamentela...ho fatto una ampia premessa e vi ho chiesto se è normale l'accaduto, ma mi serve capire che farne: lo tengo ??? lo vendo ??? Lo licenzio ??? Conviene promuovere (in IX-VIII) un allenatore buono/insufficiente o lo prendo bell'e pronto buono/scarso ??? Ho speranze che scatti a eccellente in exp in meno di 324 stagioni ???

Insomma che devo fare :-o ???
convertilo se hai soldi (saranno circa 700k), sennò cassalo, buoni-insuff. se ne trovano..

Drakkar
13-08-2007, 00:37
Insomma che devo fare :-o ???

Portarlo in un ospizio... :p

A parte gli scherzi dubito che in IX ti serva a molto un allenatore con carisma... IMHO spendi soltanto 500k in più soprattutto se non fai nemmeno un turno di coppa. ;)

Se proprio non lo metti più nemmeno nelle amichevoli, puoi fargli fare un giro a 0 nella speranza che qualcuno lo prenda, ma comunque ne dubito fortemente, chi cerca un allenatore mette come filtro il carisma accettabile...

Un giorno se ti servirà un futuro allenatore con carisma lo cercherai sul mercato.

hotplug
13-08-2007, 01:04
Il carisma, essendo in IX e non giocando la coppa, mi serve come un'accendino ad una mucca (cit.) :asd: n'evvero ???

Ok, dato che mi avete convinto a non tenerlo (anche farlo giocare in amichevole non avrebbe senso...troppo tempo x sperare che scatti) le opzioni si riducono a fargli fare un giro a 0 o mandarlo all'ospizio...

Avrei già una preferenza :rolleyes:

Joey-sama
13-08-2007, 01:07
Portarlo in un ospizio... :p

A parte gli scherzi dubito che in IX ti serva a molto un allenatore con carisma... IMHO spendi soltanto 500k in più soprattutto se non fai nemmeno un turno di coppa. ;)

Se proprio non lo metti più nemmeno nelle amichevoli, puoi fargli fare un giro a 0 nella speranza che qualcuno lo prenda, ma comunque ne dubito fortemente, chi cerca un allenatore mette come filtro il carisma accettabile...

Un giorno se ti servirà un futuro allenatore con carisma lo cercherai sul mercato.

io l'ho preso con carisma insufficiente... ma almeno con più esperienza ;)

hotplug
13-08-2007, 01:11
L'ho pagato 6k e mi è servito soprattutto per vincere 2 partite della scorsa stagione senza spendere soldi in attaccanti costosi: ha fatto cio che speravo facesse...non potevo chiedere di più :D