PDA

Visualizza Versione Completa : Noooo!!!! Perchč?????



marcejap
12-08-2007, 22:11
Ho scoperto ora, guardando i giocatori cresciuti nella mia squadra, che uno dei giovani che vendetti a suo tempo č in una squadra gestita dal computer. Ergo, quando verrā riassegnata, il giocatore puf, sparirā :(

Era arrivato a sovrannaturale in regia, e forse ora č titanico, avendo quasi 70k di tsi :(

Non poteva rimetterlo in vendita prima di mollare la squadra?

Nabarez
12-08-2007, 22:21
Ho scoperto ora, guardando i giocatori cresciuti nella mia squadra, che uno dei giovani che vendetti a suo tempo č in una squadra gestita dal computer. Ergo, quando verrā riassegnata, il giocatore puf, sparirā :(

Era arrivato a sovrannaturale in regia, e forse ora č titanico, avendo quasi 70k di tsi :(

Non poteva rimetterlo in vendita prima di mollare la squadra?

jejejejej..

dove credi che sia finito il mio miglior giovane di sempre
17 anni multiskill venduto per 590.000 ????????????

in un BOT che mi aveva anche scritto che lo avrebbe allenato fino alla morte..

seeeeee...
ma vaff*****

:mad::mad::mad::mad:

papclems
15-08-2007, 00:22
capirai .. io un giovane pescato alla seconda con Buono attacco, e buono Cross venduto a 2 000 000, allenato circa 3 stagioni da chi me l'ha comprato.. č andato via a poco + di 800 k due settimane fa...

Rainfall
17-08-2007, 12:49
capirai .. io un giovane pescato alla seconda con Buono attacco, e buono Cross venduto a 2 000 000, allenato circa 3 stagioni da chi me l'ha comprato.. č andato via a poco + di 800 k due settimane fa...

:(

bobc82
17-08-2007, 23:35
Non č che forse questo qua sia stato bannato senza alcun preavviso (mi sa che non ci sia nessun preavviso da parte dei GM se decidessero di chiudere una squadra)?

In secondo luogo:
pensate pure a chi sta peggio.

:p:asd: