PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove e vecchie giovanili: un bilancio



cercounnick
12-08-2007, 20:16
Volevo sapere chi è stato il folle (come il sottoscritto) che ha tenuto in vita entrambe i sistemi, ha pescato per un po' con il vecchio sistema (3 scouts) ed è poi tornato al vecchio sistema di pescare ma ha mantenuto la squadra giovanile attiva (voglio vedere i miei due difensori da 6 stellette come sono).

Bilanci fino ad ora? Io sono fortemente tentato di lasciare entrambe le giovanili. Non dico che non ho avuto risultati con quelle vecchie (credo che bene o male si siano ripagate, con qualcosa di guadagno), ma è altrettanto vero che se tolgo 20K per quelle vecchie e 10 per quelle nuove riuscirei tranquillamente a mantenere un bel giocatorino forte in più in prima squadra.
Solo che non me la sento di togliere l'investimento in quelle vecchie dopo tanta fatica per farle diventare eccellenti, e non me la sento di toglierlo nemmeno da quelle nuove prima di vedere i risultati dei miei due difensori.

Consigli? che fareste voi? che avete fatto?

Drakkar
12-08-2007, 20:49
Io sono un suicida di quelli che hanno tenuto in vita entrambi... Infatti avevo previsto (bene) che i 17enni in questa stagione sarebbero saliti alle stelle... peccato che non avevo previsto che il random c'avrebbe messo lo zampino: infatti in queste prime giornate, oltre he nelle uiltime 2-3 dello scorso campionato, ho usato le vecchie pescanto esclusivamente cessi...

Ergo mi sono stufato e questa settimana ho deciso di mandare definitavamente a fancuBo le vecchie e usare solo le nuove.

Ecco l'ultima peescata: attaccante monoskill buono... senza specialità... 19 anni... e 111 giorni :suspi:... una tremenda presa per il culo. :sisi:

marcejap
12-08-2007, 22:08
Io abbandonai a suo tempo gli investimenti nelle vecchie (da cui avevo pescato roba non tanto interessante per varie stagioni, per quello che ci avevo investito) per passare alle nuove. Diciamo che sono un pò giù perchè ancora non le capisco bene, ma nutro ancora la speranza che questi giovanotti crescano e mi rendano qualcosa quando li promuoverò in prima squadra per metterli sul mercato. In ogni caso anche con queste occorre una buona dose di fortuna per avere dagli scout giocatori validi da allenare con costanza.