PDA

Visualizza Versione Completa : Vinco sempre: quali contro ???



hotplug
12-08-2007, 20:02
Ho vinto la 4 partita in campionato per 10-0 :eek: ed ho il TS ancora a composti (come prima della partita) mentre la fiducia è salita a leggermente esagerata.

A parte il fatto di godermi il buon momento della mia squadra (:D), devo fare qualcosa per evitare cose del genere overconfidence o altro ???
Insomma quali possono essere gli effetti negativi di un periodo così positivo ???

Grazie :)

Joey-sama
12-08-2007, 20:10
Ho vinto la 4 partita in campionato per 10-0 :eek: ed ho il TS ancora a composti (come prima della partita) mentre la fiducia è salita a leggermente esagerata.

A parte il fatto di godermi il buon momento della mia squadra (:D), devo fare qualcosa per evitare cose del genere overconfidence o altro ???
Insomma quali possono essere gli effetti negativi di un periodo così positivo ???

Grazie :)

il ts se non picchi mica sale :suspi:
l'overconfidence non è un problema, sei talmente più forte che anche quando arriverà ne risentirai poco :sisi:
a me in una partita ha segato un livello pieno a cc, ma ho vinto lo stesso, nelle serie basse la hai contro dei cancheri che batteresti a occhi chiusi :rolleyes:
la fiducia va benone, al sabato cala leggermente... ne ho vinte 24 di fila e non ho mai pensato fosse un problema :)

Drakkar
12-08-2007, 20:16
Averne di questi problemi... :asd:

hotplug
12-08-2007, 20:18
il ts se non picchi mica sale :suspi:

Pensavo che pur non piccando, vincendo continuamente, il TS aumentasse lo stesso...:-o

Quindi posso stare tranquillo su tutto ???
Non devo fare niente ???

Joey-sama
12-08-2007, 20:22
Pensavo che pur non piccando, vincendo continuamente, il TS aumentasse lo stesso...:-o

Quindi posso stare tranquillo su tutto ???
Non devo fare niente ???

vai tranquillo, puoi avere overconfidence contro le ultime in classifica, ma non ti arriva sempre... e se hai gran margine il problema non si pone... e sapendo come sono le ultime in IX direi che...:asd::asd:

se il girone è facile (ovvio che lo è, mica vinci 10-0 contro la seconda se no) puoi provare a piccare sempre, giusto per avere la soddisfazione poi di fare il tuo record a cc quando farai normal :p

derblauereiter
12-08-2007, 20:49
Non ci sono controindicazioni (ovviamente non assumere MAI psicologi e se li hai licenziali). Per il resto, comincia a studiare la campagna acquisti per la prossima stagione.

@Joey
mode sborone on
io sono arrivato a 32 :p
mode sborone off

Joey-sama
12-08-2007, 20:53
@Joey
mode sborone on
io sono arrivato a 32 :p
mode sborone off

ho vinto a punteggio pieno la VIII, conta di più :p
e non ho giocato in X serie :climb:

hotplug
12-08-2007, 21:06
(ovviamente non assumere MAI psicologi e se li hai licenziali).

Psicochè ???
Che sono ??? A che servono ??? Vogliono i miei soldi vero ??? :rolleyes:

Economisti, Fisioterapisti, Medici e Psicologi non rientrano nel mio vocabolario ...(almeno per ora :cool:)


Per il resto, comincia a studiare la campagna acquisti per la prossima stagione.

Questa è una bella idea...ma sconosco gli standard minimi per una VIII di alta classifica...

Mi dareste dei consigli ???
C'è bisogno di postare la rosa ???

Joey-sama
12-08-2007, 21:12
Questa è una bella idea...ma sconosco gli standard minimi per una VIII di alta classifica...

Mi dareste dei consigli ???
C'è bisogno di postare la rosa ???

con un debole (alto) a cc e un attacco decente hai serie possibilità di promozione... comunque pensaci tra qualche giornata, non per sfiducia, quanto perchè fare acquisti ora non sarebbe molto furba come tattica dato che il mercato mi pare impazzito (almeno sulle ali con regia :sisi:)

adrianoo91
12-08-2007, 21:13
finche vinci non c'è nessun problema!!

TheDubliner
12-08-2007, 21:43
Psicochè Economisti, Fisioterapisti, Medici e Psicologi non rientrano nel mio vocabolario ...(almeno per ora :cool:)

Economisti mai. Medici e psicologi solo all'occorrenza (nel tuo caso direi ovviamente di no).
Due fisioterapisti però secondo me vanno sempre tenuti. :sisi:

hotplug
12-08-2007, 21:48
Due fisioterapisti però secondo me vanno sempre tenuti. :sisi:
Mmm...imho il valore dei miei giocatori ancora non giustifica una spesa fissa di 50k a stagione.
E i fisioterapisti diminuiscono la probabilità di infortuni, non la abbattono.


con un debole (alto) a cc e un attacco decente hai serie possibilità di promozione...

Sabato ho fatto scarso (alto) schierando:
- un CC eccellente, che però venderò appena scatta perchè ormai ha 20 anni (lo sostituirà il mio ultimo acquisto (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46091) fresco fresco di scatto tanto sperato quanto inaspettato);
- due accettabili (penso siano 6.5) che invece allenerò per le prossime 2 stagioni...

- Lo scarso (alto) è anche frutto del contributo di 2 terzini (senza regia) e un DC (con insufficiente in regia, che alleno) ovviamente offensivi (ho giocato TA)...
- Non uso ali TM ma solo offensive (le mie ali hanno almeno insufficiente iin regia).
- Nessuno attaccante difensivo o 3/4sta.

1. Dovrei riuscirci a fare insufficiente (magari anche basso) ad inizio prossima stagione, vero ??? (ovviamente alleno regia).

2. Cosa intendi per attacco decente ???
Attualmente faccio accettabile (alto) e accettabile (basso) sulle fasce e scarso (basso) al centro, gioco AOW, ed ho due attaccanti con buono in attacco e eccellente - buono in cross.


comunque pensaci tra qualche giornata, non per sfiducia, quanto perchè fare acquisti ora non sarebbe molto furba come tattica dato che il mercato mi pare impazzito (almeno sulle ali con regia :sisi:)

Ovvio...
Intanto aspetto di avere alcune certezze, e poi aspetto che finisca questa folle psicosi.

Joey-sama
12-08-2007, 22:05
vai bene allora, solo che accettabile in attacco con i buoni attaccanti che hai è pochino, sono le ali o i terzini con poco cross? :suspi:
anche io potendo non uso ali tm... quando le uso il TA non è più tale ma diventa una sorta di pressing mascherato... al posto di pressare l'avversario che ha la palla, la tengo io e faccio melina :)

hotplug
12-08-2007, 22:40
vai bene allora, solo che accettabile in attacco con i buoni attaccanti che hai è pochino, sono le ali o i terzini con poco cross? :suspi:
anche io potendo non uso ali tm... quando le uso il TA non è più tale ma diventa una sorta di pressing mascherato... al posto di pressare l'avversario che ha la palla, la tengo io e faccio melina :)

Attaccanti uno con buono e uno con eccellente in cross come le ali: una eccellente e una buono; il problema sono i terzini che sono in realtà dei DC...
Solo ultimamente ho preso un terzinaccio vecchio 33enne triplo accettabile difesa/cross/esperienza...ma non conto troppo sulla sua durata :asd:

Ok, ho capito: primo acquisto terzini: come li cerco ???

Joey-sama
12-08-2007, 23:10
Attaccanti uno con buono e uno con eccellente in cross come le ali: una eccellente e una buono; il problema sono i terzini che sono in realtà dei DC...
Solo ultimamente ho preso un terzinaccio vecchio 33enne triplo accettabile difesa/cross/esperienza...ma non conto troppo sulla sua durata :asd:

Ok, ho capito: primo acquisto terzini: come li cerco ???

il mio miglior terzino (comprato quando ero in IX) è buono/accettabile/insufficiente cross/difesa/regia, anche se ora mi sto spingendo a prendere terzini con difesa insufficiente e cross eccellente :sisi: (uno l'avrei anche, ma il dannato non è mai in forma :cry:)

hotplug
12-08-2007, 23:53
La mia idea era prendere un 7/7 cross/difesa...quanto dovrei spenderci massimo ???

Ha senso prendere un terzino 19enne con insufficiente in regia e fargli fre 2 scatti ???

Joey-sama
13-08-2007, 00:06
La mia idea era prendere un 7/7 cross/difesa...quanto dovrei spenderci massimo ???

Ha senso prendere un terzino 19enne con insufficiente in regia e fargli fre 2 scatti ???

puoi usarlo come terzino in campionato e ala in amichevole... non gli darei certo uno slot pieno :rolleyes:
che ci fai con un 7/7 se fai TA, meglio un 8/6 o 8/5 se vuoi risparmiare :-o

jakethesnake
13-08-2007, 00:26
Te lo dico io uno svantaggio.

Quanto hai speso per la squadra? Che bilancio hai?

Io avevo fatto un errore. Promozione ottenuta immediatamente con un rush terrificante. Ma ho speso troppo compatibilmente al bilancio. Contavo sugli incassi per rialzarmi. Ma a parità di condizioni gli incassi tuoi saranno la metà di chi nella serie già c'era e la metà di quelli che sono ora. E sono andato in crisi. 2 stagioni per sbloccarmi. Domani alle 10 si concretizza la prima vendita decente, e potrò vedere di rafforzarmi per provare...e dico provare a salvarmi.

Joey-sama
13-08-2007, 00:31
Te lo dico io uno svantaggio.

Quanto hai speso per la squadra? Che bilancio hai?

Io avevo fatto un errore. Promozione ottenuta immediatamente con un rush terrificante. Ma ho speso troppo compatibilmente al bilancio. Contavo sugli incassi per rialzarmi. Ma a parità di condizioni gli incassi tuoi saranno la metà di chi nella serie già c'era e la metà di quelli che sono ora. E sono andato in crisi. 2 stagioni per sbloccarmi. Domani alle 10 si concretizza la prima vendita decente, e potrò vedere di rafforzarmi per provare...e dico provare a salvarmi.

dipende da come sei messo a valutazioni... io ho fatto doppio salto IX -> VII e ho speranze di salire ancora :-o

derblauereiter
13-08-2007, 00:37
Te lo dico io uno svantaggio.

Quanto hai speso per la squadra? Che bilancio hai?

Io avevo fatto un errore. Promozione ottenuta immediatamente con un rush terrificante. Ma ho speso troppo compatibilmente al bilancio. Contavo sugli incassi per rialzarmi. Ma a parità di condizioni gli incassi tuoi saranno la metà di chi nella serie già c'era e la metà di quelli che sono ora. E sono andato in crisi. 2 stagioni per sbloccarmi. Domani alle 10 si concretizza la prima vendita decente, e potrò vedere di rafforzarmi per provare...e dico provare a salvarmi.

Guarda, io di promozioni ne ho fatte 3 a fila e l'economia viaggia a gonfie vele.
Certo, ci vuole attenzione.

Il punto fondamentale è sempre l'equilibrio del bi-settimanale, ma a giudicare dallo staff e dai giocatori di Hotplug non credo abbia problemi (anche perchè tante vittorie=tanti fans=tanti incassi).

Si ritorna al mio punto iniziale. Bisogna evitare di arrivare in VIII e farsi prendere a pesci in faccia. In quest'ottica dicevo a Hotplug di cominciare a pianificare per tempo. Certo come diceva Joey non è questo il momento di fare shopping, ma di mettere via quattrini per i saldi sì.

Joey-sama
13-08-2007, 00:38
perchè hotplug gioca da una sola stagione, altrimenti gli avrei già pure consigliato di ampliare lo stadio... ma credo abbia ancora pochi tifosi :sisi:

hotplug
13-08-2007, 00:57
puoi usarlo come terzino in campionato e ala in amichevole... non gli darei certo uno slot pieno :rolleyes:
che ci fai con un 7/7 se fai TA, meglio un 8/6 o 8/5 se vuoi risparmiare :-o

Il discorso è proprio che non sono convinto di fare sempre TA...
Un 5/8 o 6/8 è adatto quasi esclusvamente per un TA...mentre un 7/7 è più duttile e mi offre maggiore flessibilità...io il TA lo sto usando per necessità (e perchè mi piace) non per dogma o per scelta di vita...


Guarda, io di promozioni ne ho fatte 3 a fila e l'economia viaggia a gonfie vele.
Certo, ci vuole attenzione.

Il punto fondamentale è sempre l'equilibrio del bi-settimanale, ma a giudicare dallo staff e dai giocatori di Hotplug non credo abbia problemi (anche perchè tante vittorie=tanti fans=tanti incassi).


Quanto hai speso per la squadra? Che bilancio hai?

Io avevo fatto un errore. Promozione ottenuta immediatamente con un rush terrificante. Ma ho speso troppo compatibilmente al bilancio. Contavo sugli incassi per rialzarmi. Ma a parità di condizioni gli incassi tuoi saranno la metà di chi nella serie già c'era e la metà di quelli che sono ora. E sono andato in crisi. 2 stagioni per sbloccarmi. Domani alle 10 si concretizza la prima vendita decente, e potrò vedere di rafforzarmi per provare...e dico provare a salvarmi.

Totale Acquisti: 765 412 €
Totale Vendite: 696 509 €
Differenza: -68 903 €
Numero di trasferimenti: 61

Ultima partita 85k di incasso, +22 tifosi a settimana, bisettimanale in positivo di circa 50k (giovanili comprese e ovviamente escludendo incassi/spese occasionali)...attualmente ho 130k e devo vendere un'allenando e un day trading (forse mal riuscito :-o) e con tutta la cassa mi sparo un nuovo allenando di lusso...


Si ritorna al mio punto iniziale. Bisogna evitare di arrivare in VIII e farsi prendere a pesci in faccia. In quest'ottica dicevo a Hotplug di cominciare a pianificare per tempo. Certo come diceva Joey non è questo il momento di fare shopping, ma di mettere via quattrini per i saldi sì.

Pianificare con anticipo è un enorme vantaggio che a quanto pare anche quest'anno avrò, per questo vorrei i consigli di coloro che la VIII la conoscono...magari più in là (verso settembre) posto la rosa ;)


perchè hotplug gioca da una sola stagione, altrimenti gli avrei già pure consigliato di ampliare lo stadio... ma credo abbia ancora pochi tifosi :sisi:

La mia squadra ha sulle spalle meno di una stagione...poco meno di 400 supporter: ancora pochi per lo stadio :-o
E poi devo ancora comprare (appena vendo un 20enne) il mio prossimo allenando (e poi per 2 stagioni alleno fino allo sfinimento), devo prendere l'allenatore buono, devo perfezionare la squadra per la prossima stagione...insomma ancora ho troppe spese, per "fortuna" lo stadio non è una priorità :-o

jakethesnake
13-08-2007, 02:18
Che senso ha una domanda del genere da uno esperto come te? Capirei fossi inesperto. LOLOLOL.

Sugarchris
13-08-2007, 02:42
tornando all'inizio della discusione sul 10 - 0.... pare che tu l'abbia ottenuto giocando Normal quando invece era meglio piccare ed investire davvero su un TS forte per impegni tosti (se ne avrai):up:

hotplug
13-08-2007, 02:51
tornando all'inizio della discusione sul 10 - 0.... pare che tu l'abbia ottenuto giocando Normal quando invece era meglio piccare ed investire davvero su un TS forte per impegni tosti (se ne avrai):up:

Pur essendo una partita sulla carta facile volevo più chance possibili di vincere...era l'unica squadra a punteggio pieno come me, e dovevo togliermela di mezzo.
Piccare, e rischiare con una botta di sfiga di perderla per restare secondo mi avrebbe fatto girare troppo le palle ;)

Inoltre le partite più difficili le ho giocate alla 1° e 2° giornata, mentre ora mi aspettano almeno 2 pic nelle prossime 3 partite; contro le squadre forti quindi mi ritroverò a MOTSare alla 8° e/o 9° giornata, quando avrò un bel TS :sisi:


Che senso ha una domanda del genere da uno esperto come te? Capirei fossi inesperto. LOLOLOL.

:suspi:

Con chi parli ???

jakethesnake
13-08-2007, 09:44
Io ho avuto quei problemi, ma è normale per un niubbo fare operazioni errate, fare lo stadio al momento sbagliato, fare errori di allenamento. I miei erano i consigli per un niubbo (come sono stato io all'epoca) che faceva quella domanda non per un esperto come te.

Invece tu sei un grosso esperto di hattrick. Come testimoniato dal fatto che sei splendido nel forum e dalle ben 61 :eek::eek::eek: operazioni di mercato che hai fatto in sole 4 settimane. E' impossibile che un esperto come te si faccia una domanda del genere in modo "onesto". Quindi... la domanda mi pare un po' da sborone. :asd::asd::asd::asd: L'avessi notato non avrei dato quella risposta.

hotplug
13-08-2007, 13:57
Invece tu sei un grosso esperto di hattrick. Come testimoniato dal fatto che sei splendido nel forum

Il fatto di aver scritto tanti post non fa di me un'esperto...tutt'altro; inoltre finora ho seguito e partecipato principalmente a discussioni che riguardassero X e IX serie, non la VIII.
Ergo mi sembra logico fare domande sulla VIII serie.


e dalle ben 61 :eek::eek::eek: operazioni di mercato che hai fatto in sole 4 settimane.

Non so in quale università hai studiato ma le settimane che vanno dal 10/05 ad oggi 13/08 sono un tantinello di più di 4...inoltre il fatto di aver fatto tanti movimenti di mercato implica il fatto di conoscere QUALI giocatori servono per una VIII.
Gioco da quasi qualche stagione (con questa squadra da una sola) ma non ero mai salito oltre la IX...con la precedente squadra ero il campione mondiale delle niubbate :sisi:.


E' impossibile che un esperto come te si faccia una domanda del genere in modo "onesto". Quindi... la domanda mi pare un po' da sborone. :asd::asd::asd::asd: L'avessi notato non avrei dato quella risposta.

:suspi:

Esperto come me ??? Non è onesto ??? Sborone ???
Ho come l'impressione che, pur essendo arrivato da 2 giorni, sputi un mare di sentenze e dici troppe ca**ate...In questo modo fai solo perdere tempo a tutti.
Ascolta a me, se non hai niente di utile da dire astieniti dal dare commenti e giudizi ;)

Forza del Vento
13-08-2007, 14:02
Inutile che ti nascondi...

Sei un fot**o trader :asd:

hotplug
13-08-2007, 14:11
Inutile che ti nascondi...

Sei un fot**o trader :asd:

Tra noi due il "maledetto trader" (cit.) sei tu :mad: !!!!!!!!!!

Io i movimenti li faccio per necessità di rosa :sisi:...
Ok c'è anche qualche trading, ma non sono un trader sfegatato (purtroppo :-o)...

E poi alleno regia, ho 10 slot di allenamento :cool: !!!


;)

Forza del Vento
13-08-2007, 14:13
Tra noi due il "maledetto trader" (cit.) sei tu :mad: !!!!!!!!!!

Io i movimenti li faccio per necessità di rosa :sisi:...
Ok c'è anche qualche trading, ma non sono un trader sfegatato (purtroppo :-o)...

E poi alleno regia, ho 10 slot di allenamento :cool: !!!


;)


Ihihihihi... così facendo non fai altro che aumentare la mia impressione :asd:












colora--> Guarda che stavo scherzando! 60 movimenti in 3 mesi son pochini ^^

slaine
13-08-2007, 14:22
Certo come diceva Joey non è questo il momento di fare shopping, ma di mettere via quattrini per i saldi sì.

saldi?
pensi che a fine stagione ci saranno i saldi?

Forza del Vento
13-08-2007, 14:26
saldi?
pensi che a fine stagione ci saranno i saldi?

Al 100%
Ci saranno giocatori fenomenali in vendita (con pochi soldi in giro) per via delle modifiche di fine stagione

slaine
13-08-2007, 14:28
io invece penso che grazie alla modifica del meccanismo dell'età dei giocatori il mercato rimarrà molto più stabile almeno fino a quando le modifiche non verranno annunciate...

hotplug
13-08-2007, 14:30
saldi?
pensi che a fine stagione ci saranno i saldi?

I biondini hanno messo i giorni proprio per evitare i saldi di fine stagione...Però potrebbe esserci una normale flessione del mercato: ipotizzando che tutti hanno speso all'inizio (in preda alla psicosi) in giovani allenandi multiskill, dopo la 9-10° potrebbe esserci un leggero calo dei prezzi...

Tornando al discorso requisiti minimi per una VIII di alta classifica:

- Attualmente faccio scarso (basso) o (alto) se gioco TA;
allenando regia ad inizio stagione prossima che livello potrei raggiungere ??? (mi aspettano 5-6 scatti dei miei CC)

- Specialità per i terzini 7/7 ???

Joey-sama
13-08-2007, 14:58
saldi?
pensi che a fine stagione ci saranno i saldi?

non nella paurosa misura in cui c'erano fino alla scorsa stagione, ma ci saranno sempre perchè si tende ad arrivare a fine stagione con pochi soldi e chi è costretto a vendere non può sottilizzare troppo :sisi:

soullessguy
13-08-2007, 15:06
io invece penso che grazie alla modifica del meccanismo dell'età dei giocatori il mercato rimarrà molto più stabile almeno fino a quando le modifiche non verranno annunciate...
quoto :sisi: o perlomeno lo spero. :-o

hotplug
13-08-2007, 15:11
Hey ma io qui vorrei sapere la specialità per i miei terzini e di quanti livelli può crescere il mio centrocampo in una stagione (10 giornate :-o), non previsioni sull'andamento futuro del mercato !!!

E che cavolo :mad: !!!

:asd:

derblauereiter
13-08-2007, 15:16
non nella paurosa misura in cui c'erano fino alla scorsa stagione, ma ci saranno sempre perchè si tende ad arrivare a fine stagione con pochi soldi e chi è costretto a vendere non può sottilizzare troppo :sisi:

Quoto.
Fa parte del meccanismo psicologico medio del giocatore Hattrick. La domanda cala a fine stagione e la gente ricomincia ad acquistare dopo aver preso un paio di scoppole alle prime 2 partite.

Inoltre io sono convinto che le modifiche di inizio stagione siano state inflattive, quindi mi aspetto una stabilizzazione dei prezzi. Non a livello di fine stagione scorsa ma comunque a livelli molto più bassi di quelli attuali.

Inoltre, le modifiche generano incertezza e tensioni sulla domanda, se come quest'anno vengono annunciate tardi. Chiaro che comprare sarà più rischioso. Ma chi non risica....

Joey-sama
13-08-2007, 16:14
Hey ma io qui vorrei sapere la specialità per i miei terzini e di quanti livelli può crescere il mio centrocampo in una stagione (10 giornate :-o), non previsioni sull'andamento futuro del mercato !!!

E che cavolo :mad: !!!

:asd:

specialità cdt o veloce... e se non è il terzino che sia un altro difensore, è sempre meglio averne uno veloce :sisi:

ai tuoi cresce di 1 livello pieno (forse anche 1,5) a parità di forma e resistenza :rolleyes:

OrsettiOrsetti
13-08-2007, 19:38
io invece penso che grazie alla modifica del meccanismo dell'età dei giocatori il mercato rimarrà molto più stabile almeno fino a quando le modifiche non verranno annunciate...

Rimarrà più stabile quello degli allenandi e forse un po' anche quello degli altri giocatori (a parte i vecchi che ormai non se li fila più nessuno), ma non basta l'età modificata per fermare i saldi.
Dopotutto non credo che gli anni scorsi chi cercava un giocatore non allenando e non vecchio si preoccupasse che il 26enne a cui era interessato sarebbe scattato a 27 anni dopo poco.

Più probabile che sul mercato influiscano le nuove modifiche, se verranno rese note alla svelta, facendo aumentare il prezzo dei giocatori che (teoricamente) dovrebbero acquistare più importanza, i fantomatici multiskill.

Joey-sama
13-08-2007, 19:57
Rimarrà più stabile quello degli allenandi e forse un po' anche quello degli altri giocatori (a parte i vecchi che ormai non se li fila più nessuno), ma non basta l'età modificata per fermare i saldi.
Dopotutto non credo che gli anni scorsi chi cercava un giocatore non allenando e non vecchio si preoccupasse che il 26enne a cui era interessato sarebbe scattato a 27 anni dopo poco.

Più probabile che sul mercato influiscano le nuove modifiche, se verranno rese note alla svelta, facendo aumentare il prezzo dei giocatori che (teoricamente) dovrebbero acquistare più importanza, i fantomatici multiskill.

secondo me una delle cose che incide di più sul mercato sono i turni iniziali di coppa che apportano denaro da spendere (perchè costa poco mantenere la rosa) a quelli di serie basse :rolleyes:

Mikeowen79
13-08-2007, 20:39
Hey ma io qui vorrei sapere la specialità per i miei terzini e di quanti livelli può crescere il mio centrocampo in una stagione (10 giornate :-o), non previsioni sull'andamento futuro del mercato !!!

E che cavolo :mad: !!!

:asd:

Io credo che cdt sia meglio di veloce come specialità.. almeno se piove non hai SE negativi!!!

Cmq complimenti x il 10 a 0 contro la seconda!!

Quoto in pieno la tua decisione di prendere terzini buono/buono, perchè ultimamente mi sto rendendo conto che il cc e l'attacco non bastano più x vincere le partite!

Un'osservazione se me la permetti...

Tu hai detto di avere ali eccellenti in cross, ed attaccanti buoni in attacco con buono/eccellente in cross...

Domanda:

Ma giochi AOW x caso???
Se fai valutazioni discrete non ti converrebbe giocare con gli attaccanti normali in modo da alzare anche l'attacco centrale????

Tignuzzo
14-08-2007, 11:00
Secondo me per essere promossi in una VIII di media difficoltà l'importante è che il cc faccia sempre almeno insufficiente, sia in casa sia in trasferta. Poi almeno uno slot di attacco buono. Così hai ampie possibilità di promozione in settima

derblauereiter
14-08-2007, 11:10
Secondo me per essere promossi in una VIII di media difficoltà l'importante è che il cc faccia sempre almeno insufficiente, sia in casa sia in trasferta. Poi almeno uno slot di attacco buono. Così hai ampie possibilità di promozione in settima

mi sembrano valori più da settima che ottava.
io l'anno scorso l'ho vinta facendo tra debole alto e insufficiente basso.

Per il terzino io giocando TA mi trovo bene con accettabile difesa/eccellente cross che tra l'altro costa meno di un buono/buono.

Per la specialità anch'io direi cdt che fa sempre bene.

Joey-sama
14-08-2007, 11:20
Secondo me per essere promossi in una VIII di media difficoltà l'importante è che il cc faccia sempre almeno insufficiente, sia in casa sia in trasferta. Poi almeno uno slot di attacco buono. Così hai ampie possibilità di promozione in settima

io facevo debole in casa e scarso in trasferta, eppure 14 su 14 :champ:

OrsettiOrsetti
14-08-2007, 11:27
Secondo me per essere promossi in una VIII di media difficoltà l'importante è che il cc faccia sempre almeno insufficiente, sia in casa sia in trasferta. Poi almeno uno slot di attacco buono. Così hai ampie possibilità di promozione in settima

Con questi valori si va su in una VIII medioalta, per una media viaggiare sul debole molto alto/molto basso a seconda del fattore campo è più che sufficiente.

eagle81
14-08-2007, 12:57
io facevo debole in casa e scarso in trasferta, eppure 14 su 14 :champ:


:mad:

Joey-sama
14-08-2007, 13:08
:mad:

non facevo riferimento ad altri :asd:

Forza del Vento
14-08-2007, 13:42
:mad:

Eagle ma te quanto facevi in mezzo?

eagle81
14-08-2007, 14:15
Eagle ma te quanto facevi in mezzo?



in quale stagione:rolleyes:?

l'ultima facevo 6 sulle difese
a cc variava ma meno di debole alto non credo di aver fatto mediamente 5-
2 lati d'attacco a 6

Tignuzzo
14-08-2007, 22:52
Caspita io sono arrivato secondo con debole alto. Eppure era nelle prime 500 di VIII serie.

hotplug
15-08-2007, 20:28
Un'osservazione se me la permetti...

Tu hai detto di avere ali eccellenti in cross, ed attaccanti buoni in attacco con buono/eccellente in cross...

Domanda:

Ma giochi AOW x caso???
Se fai valutazioni discrete non ti converrebbe giocare con gli attaccanti normali in modo da alzare anche l'attacco centrale????

Ho 1 ala eccellente e l'altra buona in cross...poi un'att buono/buono cross/attacco e uno eccellente/buono cross attacco...inoltre ho un'attaccante buono (senza speciale ma che mi fa decine di SE :asd:) con buono di forma...

Gioco (ovviamente) AOW (generalmente schiero i due attaccanti TW) ma schierando il monoskill e l'eccellente/buono (entrambi normali) faccio queste valutazioni:

Centrocampo scarso- (3.38)
Difesa Destra tremendo++ (2.88)
Difesa Centrale tremendo+ (2.63)
Difesa Sinistra tremendo++ (2.88)
Attacco Destro insufficiente+ (5.63)
Attacco Centrale insufficiente-- (5.13)
Attacco Sinistro insufficiente- (5.38)


ai tuoi cresce di 1 livello pieno (forse anche 1,5) a parità di forma e resistenza :rolleyes:

Allora sono messo maluccio...se mi cresce di 'solo' di 1 livello arriverò l'anno prossimo che farò debole (basso)...e in base a come mi dite non basterebbe farmi stare tranquillo :(

Joey-sama
15-08-2007, 21:16
Allora sono messo maluccio...se mi cresce di 'solo' di 1 livello arriverò l'anno prossimo che farò debole (basso)...e in base a come mi dite non basterebbe farmi stare tranquillo :(

debole a inizio stagione, la chiuderai con un insufficiente che non è da sbattere via :sisi:

come fa il tuo attaccante a fare SE senza avere specialità? tutti SE esperienza? :suspi:

Mikeowen79
15-08-2007, 21:24
Ho 1 ala eccellente e l'altra buona in cross...poi un'att buono/buono cross/attacco e uno eccellente/buono cross attacco...inoltre ho un'attaccante buono (senza speciale ma che mi fa decine di SE :asd:) con buono di forma...

Gioco (ovviamente) AOW (generalmente schiero i due attaccanti TW) ma schierando il monoskill e l'eccellente/buono (entrambi normali) faccio queste valutazioni:

Centrocampo scarso- (3.38)
Difesa Destra tremendo++ (2.88)
Difesa Centrale tremendo+ (2.63)
Difesa Sinistra tremendo++ (2.88)
Attacco Destro insufficiente+ (5.63)
Attacco Centrale insufficiente-- (5.13)
Attacco Sinistro insufficiente- (5.38)



Allora sono messo maluccio...se mi cresce di 'solo' di 1 livello arriverò l'anno prossimo che farò debole (basso)...e in base a come mi dite non basterebbe farmi stare tranquillo :(

Allora se vuoi il mio parere da niubbo in IX e VIII continua con le valutazioni che hai postato, e gioca normal!!!
Non penso troverai molte difese che riusciranno a bloccare tutti e 3 i lati del tuo attacco.
Hai più chancès con 3 attacchi che con 2.
E' chiaro che se poi trovi una squadra ostica, allora ti conviene pompare gli attacchi laterali e giocare AOW ma se sei superiore, ti conviene giocare normal!!!
Il tutto ovviamente IMHO :sisi:

hotplug
15-08-2007, 21:53
debole a inizio stagione, la chiuderai con un insufficiente che non è da sbattere via :sisi:

come fa il tuo attaccante a fare SE senza avere specialità? tutti SE esperienza? :suspi:

Beh se non sono per la specialità sono SE esperienza no ? (vedo che sono SE nel tabellino di HO: ad essere sincero non distinguo le tipologie di gol dalla cronaca :p)

Cmq decine era ironico :D