PDA

Visualizza Versione Completa : Che la HTIta VII Cup abbia inizio!



kirk hammer
23-09-2004, 17:11
Bene ragazzi abbiamo raggiunto i 16 iscritti per la coppa, grazie a tutti i partecipanti.

La coppa si svolgerà in questa maniera:
ci sono 4 gironi all'italiana da 4 squadre, ci sarà solo la partita di andata e le partite di questi gironi inizieranno martedì 5/10.
Dopo la fase dei gironi, che ovviamente dura 3 martedì, ci saranno i quarti di finale con le prime 2 di ogni girone (26/10), semifinali e finali per il primo e per il terzo posto. Insomma è un impegno che ci tiene occupati 6 martedì, spero di aver fatto una cosa di vostro gradimento.

http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/index.asp?id=7807 questo è il link alla homepage della coppa dove potrete vedere in che gruppo siete, le partite che vi attendono e via dicendo.

Visto che i gironi sono a 4 squadre inevitabilmente qualcuno si ritrova a fare 2 partite fuori e qualcuno 1..... non ci sono state raccomandazioni ne niente sia i gruppi che gli incontri sono stati generati in maniera assolutamente random dal motore di hattrix :D

Se avete domande chiedete pure

edito per dire: leggete tutti e dico tutti le regole che ci sono..... sono 5 di numero, sono semplici e se avete domande son sempre qua. se riusciamo a fare tutte le partite ci divertiamo di piu.... è brutto se uno passa perche ha vinto a tavolino perche l'altro si è organizzato un altra amichevole nel frattempo vero? :)
trovate anche un link per loggare come squadra...... per farlo bisogna avere un account su quel sito..... non mi sembra sia necessario ai fini della coppa... se volete farlo fatelo se non volete va bene lo stesso tanto quello che ci serve vedere lo si vede lo stesso senza account

le regole sono scritte sul sito ma ve ne riporto 2 importanti:

-durante la fase A GIRONI organizzare le amichevoli con modalità NORMALE e non di coppa
-durante la fase A ELIMINAZIONE DIRETTA organizzare le amichevoli con MODALITA DI COPPA

valdar
23-09-2004, 18:21
tutto ok no problemo mi pare semplice e lineare

Bradipo
23-09-2004, 19:47
Mi sembra tutto chiaro...spero di non fare casini... ^_^'

teppic
23-09-2004, 19:58
Tutto chiarissimo.....e grazie per il tempo impiegato per creare il torneo.

Cyocjo
23-09-2004, 21:55
Tutto Ok, speriamo bene :)

sgreg
23-09-2004, 22:07
utto bene

kingpin
23-09-2004, 22:25
Ale' ci siamo.
Tutto chiaro, ottima organizzazione grazie Kirk

ZAGLF
23-09-2004, 23:36
Grandissimo ... gran bel lavoro .... e poi proprio tu alla prima mi dovevi capitare? :D

Arrivedersi il 5/10....

ZAGrazie!

kirk hammer
23-09-2004, 23:45
non ti preoccupare...... tanto mi sa che con la fortuna che ho organizzo tutto ed esco ai gironi..... li ho fatti apposta almeno per evitare di uscire alla prima partita :D :D

maschera68
24-09-2004, 09:34
sei un grande kirk, manca solo che mi fai vincere la coppa. Le regole sono chiare e semplici.

sgreg
24-09-2004, 14:52
evvai ho 2 partite in casa

kirk hammer
24-09-2004, 15:29
io ne ho 2 fuori........ di cui la prima in pellicceria :D :D

sayan
24-09-2004, 15:55
E io lo sapevo..... questo organizza la coppa e mi mette nel suo girone a fare la squadra materasso.....:asd: :asd: :asd: ma venderò cara la pelle!:D

Per fortuna ho due partite fuori... io devo ancora allargare lo stadio...:(

Ho inviato la sfida al mio avversario... speriamo si sbrighi a rispondere... il 3:0 a tavolino non mi serve quanto i soldi di una amichevole....

Grazie Kirk per l'organizzazione, mi serviva proprio una coppa da mettere in bacheca..:rolleyes:

sayan
24-09-2004, 15:57
Ca**o, ora che guardo meglio si comincia la prossima settimana...:eek: allora me devo trovà quarcun'artro da sfida stavorta....

kirk hammer
24-09-2004, 15:58
Ho inviato la sfida al mio avversario... speriamo si sbrighi a rispondere... il 3:0 a tavolino non mi serve quanto i soldi di una amichevole....
:-O ma è martedi 5 che si inizia non il ventotto!! non fate confusione :)

edit:hhehee ok cmq come ho gia detto i gironi sono fatti tutti a caso ;)

ZAGLF
24-09-2004, 16:18
io ne ho 2 fuori........ di cui la prima in pellicceria :D :D
hehehehe ... aho ... hohoho ... non facciamo confusoine ... AnnA...bella non
Annabellatuttoattaccatocomequellillà...... la pelliccia te la facciamo con i controfiocchi all'Eporedia Blues!?!?!?!?

ZAGbanfone

sgreg
24-09-2004, 19:11
ho visto, la sfida, non l'accetto, a meno che tu non voglia giocare un'amichevole, giusto per l'allenamento, contro di me

maschera68
24-09-2004, 23:04
volevo dire a inter national: ma la tua squadra????? e k**o o è tutta farina del tuo sacco?????? hai una squadra riserve da far invidia alla mia prima squadra. Sei anke tu un finanziere creativo? io si ma ho altri risultati.

magicorla
26-09-2004, 12:50
ok ragazzi.. buon torneo!

epifanio
26-09-2004, 12:51
anche se non partecipo auguro un bellissimo torneo a tutti!!!!!!!!!!!!!

kingpin
26-09-2004, 22:51
Raga' vorrei fare una proposta logicamente poi sara' Kirk a decidere se si potra fare o meno.
Avevo pensato xche' non si iniziano a sorteggiare gli accoppiamenti per i Quarti per esempio : 1^ Gruppo A Vs 2^ Gruppo B ; 1^ Gruppo B Vs 2^ Gruppo A ecc.
Si potrebbe magari , per premiare le prime classificate per ogni gruppo farle giocare in casa la partita dei quarti, cosa ne dite ???

kirk hammer
26-09-2004, 23:54
Raga' vorrei fare una proposta logicamente poi sara' Kirk a decidere se si potra fare o meno.
Avevo pensato xche' non si iniziano a sorteggiare gli accoppiamenti per i Quarti per esempio : 1^ Gruppo A Vs 2^ Gruppo B ; 1^ Gruppo B Vs 2^ Gruppo A ecc.
Si potrebbe magari , per premiare le prime classificate per ogni gruppo farle giocare in casa la partita dei quarti, cosa ne dite ???
anche la selezione del campo dei quarti e delle altre partite è totalmente a caso, ho impostato così la coppa....... dovrei ricrearla da capo......

kingpin
27-09-2004, 00:54
anche la selezione del campo dei quarti e delle altre partite è totalmente a caso, ho impostato così la coppa....... dovrei ricrearla da capo......
Ma cosi' non si rischia di rigiocare nei quarti contro la stessa squadra gia incontrata nel girone ??

valdar
27-09-2004, 08:58
no il campo è a caso credo invece ci sia un controllo sull'assegnazione random della squadra per far sì che non rigiochi con la seconda del girone la prima partita credo...

kingpin
27-09-2004, 22:49
Raga' quindi gia domani dopo l'amichevole si puo' iniziare a sfidare i rispettivi avversari di martedi 5 Ott.,
Giusto ???

MgPlex
28-09-2004, 02:38
Kirk ho visto che è iscritto pure Magic Footbal Club,io diciamo che lo conosco bene,l'ho avuto quest'anno nel girone..ma visto che non fa parte del forum,come ha fatto ad iscriversi,è amico tuo?

ZAGLF
28-09-2004, 09:21
....si si si ... sfidiamoci Kirk ... .non vedo l'ora che siano le 20.46 di stasera per impellicciarti per benino .... :D

ZAGbanfone

boysweetcrazy
28-09-2004, 10:27
Io ci sono ragazziiiii Crazy club darà cara la pelle. I miei boys stanno crescendo pian piano. Vinca il migliore.

kirk hammer
28-09-2004, 10:42
si dopo l'amichevole di oggi ci si puo sfidare..... e sarà una settimana di attesa!!

Ed Wood
28-09-2004, 12:42
finalmente un bel torneo:)
pronto a fare la squadra materasso!

ScarCrow
28-09-2004, 15:47
:eek: Mi avete fregato!!!! Sono stato via una settimana e cosa mi ritrovo? Il torneo organizzato senza di me! :mad: E dire che sono stato uno dei primi ad interessarmi...:mad: :mad: :mad:
Vi si infortunassero 5 giocatori a vita ad ogni partita del torneo!:rolleyes:

Corna e malocchi a tutti voi.

teppic
28-09-2004, 16:32
:eek: Mi avete fregato!!!! Sono stato via una settimana e cosa mi ritrovo? Il torneo organizzato senza di me! :mad: E dire che sono stato uno dei primi ad interessarmi...:mad: :mad: :mad:
Vi si infortunassero 5 giocatori a vita ad ogni partita del torneo!:rolleyes:

Corna e malocchi a tutti voi.
Se la metti così ti lascio volentieri il mio posto ..... :D :D :D

kirk hammer
28-09-2004, 19:32
non ci sei?? come si chiama la tua squadra?

teppic
28-09-2004, 19:41
non ci sei?? come si chiama la tua squadra?
A chi hai chiesto a me o a scarcrow?

kirk hammer
28-09-2004, 20:07
a scarcrow.... volevo capire perche non l'ho contato.... anche se mi sembrava di averlo fatto

ScarCrow
28-09-2004, 20:20
a scarcrow.... volevo capire perche non l'ho contato.... anche se mi sembrava di averlo fatto
Sono stato via per una settimana senza possibilità di connettermi, cmq la mia squadra sono "I Corvacci".
Cmq, scherzi a parte, fa niente, ormai avete organizzato. Sarà per la prossima stagione.:)

kirk hammer
29-09-2004, 12:31
scarcrow ti ho fatto entrare al posto di jerax.......

mi dispiace jerax ma hai gia organizzato un'altra amichevole al posto della partita di coppa nonostante tutti gli avvisi che ho mandato...... sarà per una prossima volta ;)

magicorla
29-09-2004, 14:06
Kirk ho visto che è iscritto pure Magic Footbal Club,io diciamo che lo conosco bene,l'ho avuto quest'anno nel girone..ma visto che non fa parte del forum,come ha fatto ad iscriversi,è amico tuo?
Mi sono iscritto in tempo via mp :D
Ero iscritto da qualche giorno ma non mi permettevano ancora di postare! ma partecipi anche tu altorneo? :rolleyes:

MgPlex
29-09-2004, 14:12
no no tranquillo!scherzo ovviamente!purtroppo non ho fatto in tempo!
Comunque è un piacere vederti qui,calcola che se ho fatto qualcosa di buono lo devo tutto a questo forum!

magicorla
29-09-2004, 22:33
no no tranquillo!scherzo ovviamente!purtroppo non ho fatto in tempo!
Comunque è un piacere vederti qui,calcola che se ho fatto qualcosa di buono lo devo tutto a questo forum!
infatti, bazzico qua da qualche giorno è ho gia imparato alcune cose interessanti....