PDA

Visualizza Versione Completa : C'è un modo per sfidare...



DierRe
23-09-2004, 16:00
...una squadra estera che non ha già una sfida?
Cioè mi sto scervellando per trovare il modo di avere una lista delle possibili squadre da sfidare perché nella sezione sfide biosgna mettere per forza l'ID :/

P.S.: ho già fatto una ricerca qui sul forum ma non ho trovato nulla di inerente

Uriele
23-09-2004, 16:48
http://www.htita.it/guide/amichevoli.pdf

Cmq per sfidare ti conviene fare così:
se fai amichevoli nazionali, clikka sui Italia, Regioni, ne scegli una, clikka man mano sugli utenti e vedi se hanno sfide in programma: essendo on-line potrebbero accettarla anche subito; puoi sfidare fino a 25 squadre tutte insieme.
Per quella internazionale camibia nazione e segui lo stesso procedimento.

DierRe
23-09-2004, 18:47
sì ma devo essere cieco :|

delu
23-09-2004, 19:47
io scrivo id casuali
tanto c'è una bassissima percentuale di squadre italiane su hattrick

Cicio79
23-09-2004, 19:52
si ma ti conviene prendere internazionali di alte categorie, perchè almeno fai qualcosina di incassi! io faccio circa 5-6k a partita con questo sistema... se li moltiplichi per una stagione... fanno 80-90k!

se rompi le balle qualcuno accetta sempre!

AboveTheLaw
23-09-2004, 19:56
io scelgo un paese e poi un campionato,inizio quindi a sfidare tutte quelle del campionato che mi interessano;

ad esempio poco fa sono andato in scozia capionato IV.1 e ho sfidato tutta la parte bassa della classifica...
mi sembra il modo + semplice x sfidarne tante (tanto sono in pochi che accettanoi) tutte + o - sullo stesso livello.

Cicio79
23-09-2004, 19:58
io scelgo un paese e poi un campionato,inizio quindi a sfidare tutte quelle del campionato che mi interessano;

ad esempio poco fa sono andato in scozia capionato IV.1 e ho sfidato tutta la parte bassa della classifica...
mi sembra il modo + semplice x sfidarne tante (tanto sono in pochi che accettanoi) tutte + o - sullo stesso livello.
in realtà faccio la stessa cosa ma con quelle di I e II sevedese.... accettano spesso!

AboveTheLaw
23-09-2004, 20:10
dal punto di vista economico conviene certo, ma con una squadra svedese di 1-2 se sei di 6-7 italiana quanti gol prendi? una dozzina?
vabbè che non ci sono ripercussioni ma giusto per mantenere un po di onore,e poi vorrei vedere anke qualke azione dei miei ogni tanto...
cmq in genere mi limito a sfidare quelle di 3-4 e faccio sui 4-5k...

Cicio79
23-09-2004, 20:13
di fronte al soldo non vedo ONORE!

pittomaradeo
23-09-2004, 20:47
di fronte al soldo non vedo ONORE!

te lo appoggio....

DierRe
23-09-2004, 21:07
non avevo ancora letto...cmq anch'io ho iniziato a sparare id a caso lol