PDA

Visualizza Versione Completa : ma una volta il CC non era fondamentale?



alasca
11-08-2007, 14:25
aloa a tutti.
qualcuno ha volgia di spiegarmi che succede? mi è capitato, nella mia breve esperienza in questo gioco di perdere alcune partite senza meritarlo, e l'ho sempre impitato un pò alla mia incapacità di leggere le partite e un pò al random.
oggi è succeso che ho perso questa partita:

io, in casa, ho fatto questi valori, mantenendo il 61% di possesso nel primo e il 63% nel secondo tempo:


Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)



lui:

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)


ho perso 3 a 1. ok, mi dico, succede, solo un pò di sfiga, la forma dei miei giocatori molto bassa e un infortunato, ok. ho perso e nessun problema, a volte si vince altre niet. il punto che non capisco non è la sconfitta, ma un altro. com'è che con il 61% di possesso palla nel primo tempo e il 63% nel secondo ho fatto la miseria di 2 sole azioni? nel secondo tempo la cronaca della partita non ha registrato nemmeno un'azione dei miei!
seguo il gioco da poco, è vero, e il momento più bello di hattrick, per me, resta anche l'unico che vale la pena guardare: ovvero la partita. se durante la cronaca non faccio neanche un'azione, che cacchio mi connetto a fare? (ma questo è un altro discorso).
mi spiegate quello che non capisco, cosa mi sfugge?
ma una volta il CC non era fondamentale?

Seya
11-08-2007, 15:05
In effetti sta sconfitta è inspiegabile.

EvilEmpireV
11-08-2007, 15:11
da ex allenatore non posso che far notare che la morale e' che nessuno e' mai contento.
Se si perde perche' il centrocampo e' inferiore non va bene.Se e' superiore nemmeno.Il problema e' che o si pareggia sempre o una buona parte avra' da recriminare.
In un momento di follia dissi "il centrocampo conta solo se non e' il tuo"

;)

Comunque e' vero che forse ai punti avresti vinto tu,che il random non ti e' stato amico,ma alla fine sono 2 squadre molto simili come reparti,per cui capita.Non si deve per forza vincere se anche i numeri dicono il contrario,altrimetni gia' il gioco ha dei limiti a livello economico,se poi per vincere basta fare 21 anziche' 20 meglio un manageriale di dadi :D

mavio
11-08-2007, 15:46
purtroppo l'andamento usuale del gioco ha fatto abituare tanti utenti a far prescindere l'esito di una partita ESCLUSIVAMENTE dal cc: inutile gridare al culdom in questi casi, questo risultato è difficilmente preventivabile, perchè tutti noi sappiamo che il gioco fa dipendere spesso l'esito di un match dal cc, ma questa non dovrebbe essere la consuetudine ;)

cito il buon vecchio Evil:



da ex allenatore non posso che far notare che la morale e' che nessuno e' mai contento.
Se si perde perche' il centrocampo e' inferiore non va bene.Se e' superiore nemmeno.

:sisi:

è un "guaio", ma su questo non possiamo prendercela col motore di gioco ;)