PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 33 :4° Giornata



EvilEmpireV
11-08-2007, 09:43
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)

Forza del Vento
11-08-2007, 09:50
Partita casalinga abbordabile!

Ennesimo pic forzato :asd:

Buona 4 giornata a tutti :)

3-0 secco!

Nulla di grave al cekkino... solo un +2 moooolto basso :)

eagle81
11-08-2007, 10:22
toh evil stamattina ha aperto presto, si sentiva spodestato...:asd:


oggi boh solita incognita in una settima nuova non conosco gli avversari...anche oggi gioco contro la seconda in classifica da me...beh non rischio overconfidence:rolleyes:

VENDUTO IL MIO MIGLIOR CC A SUON DI KAPPINI...
metto l'allenando (non ancora pronto)e rinforzo un filo con il mio vecchietto come dif offensivo...
mmmh..chissà...

comunque pic per vocazione, 2-0 per me alla mezzora...

ehhhh, soffriamo!!!

1 espulso e un ammonito per la diablo, per adesso...
che amarezza, certo io sono un imbecille, metto un'ala tecnica e una veloce nel pantano...
giuliacci di merda:asd:


ehm...c'ho un altro ammonito....

toh mi han fatto 2 pere...ora temo...

dai.altro ammonito

palo!!porco giuda

ora serve il cuore del dei diavoli

Drakkar
11-08-2007, 10:46
Oggi gara in casa contro una squadra di pari livello... Decideranno gli episodi (ovvero il random :D)

Vinto 3-0 :D:D:D
Ma non per il random alla fine ero superiore :asd:

Dampyr
11-08-2007, 10:53
Partita che temo di perdere, dato che gioco col portiere insufficiente :mad:
Stiamo a vedere... :sisi:

EDIT: ma porco ******** gioco con i trenini sulle fasce, e mi si rompe un terzino :no:
Porco mondo :mad:

EDIT: finita... mi sa che ho strappato un gran pareggio :p

TheDubliner
11-08-2007, 10:59
gesi FC - Montevarchi Red Sox

Dopo due sconfitte mal digerite, finalmente arriva il BOT :D

0-4 a fine primo tempo, peccato per l'infortunio al future trainer.

Finita 0-5! E due scatti in esperienza :D

Joey-sama
11-08-2007, 11:02
JoYo - monster f.c.

oggi si entra in campo da sfavoriti (non succedeva dalla prima stagione in IX se escludiamo la coppa :-o)

probabile sconfitta che ci si augura non sia pesante e consenta di riempire lo stadio... niente mots o acquisti folli perchè dal punto di vista strategico la prossima gara sarà molto più importante :sisi:

Konstantin Rodyukov, se ci sei batti un colpo (e se son due tanto meglio :asd:)

primo tempo 0-0 con 59% possesso
considerando che il pareggio oggi vale una vittoria so già come finirà :(

tutto come previsto nelle sue valutazioni, alla fine l'ho limitato a 2 azioni per parte... e ho preso gol su SE :cry:

una sconfitta che ci poteva stare, ma anche no... e chiaramente in partite del genere mi va sempre tutto di sfiga :mad:
** cerca consolazione nei 205k di incasso **

come premio di consolazione a 3 dalla fine ho segato le gambe ad un suo centrocampista (+4)

cekkino
11-08-2007, 12:22
Partiamo da sfavoriti.......speriamo di ribaltare il pronostico!


f.c. ceres - Cekkino F.C.

4 - 2 :mad:


Purtroppo mi era superiore ma ho retto per 3/4 di gara!

GodSigmA
11-08-2007, 12:31
Athina - Ultima Frontiera F.B 1 - 2

Pic e preghiera nel random. Gli do 7-8 sottolivelli a cc ma ha una difesa troppo forte per il mio attacco ridicolo..

2° rigore discutibile: 1-0 :D


1 - 0, e siamo a metà gara. Athina ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 85 per cento del tempo.

55° Espulsa la mia ala offensiva :( Speriamo almeno di mantenere il risultato..
62° 1-1
70° 1-2 :eek: assurdo...

Maledetto contropiede straordinario..

Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 85 per cento della frazione. La partita è terminata 1 - 2.
:suspi: :cry:

Seya
11-08-2007, 12:43
Sono sfavorito, ma se vinco aggancio la prima. Me la gioco MOTS in casa mia tanto poi ho un Bot. Incrociamo le dita.

Aristoleghens - La preziosa

2° 1-0 Kalle Morsbach il difensore offensivo :D
20° I miei guerrieri hanno spaccato la loro punta più forte :rolleyes:
26° 2-0 Mirko Blasi il bomber :D:D
34° Espulso il loro bomber di riserva per spinta da dietro :asd:
40° 3-0 Mirko Blasi ancora di testa. :D:D:D
42° 3-1 Prima azione loro e primo goal :(
62° 4-1 Sepp Wermut :D:D:D:D
74° 5-1 Gaston Brugmans :D:D:D:D:D
75° 6-1 Kalle Morsbach, fine primo set :D:D:D:D:D:D

OrsettiOrsetti
11-08-2007, 12:43
Partita in casa contro una squadra in teoria un po' inferiore a me, ma che mi batte sempre.

Trickabballacke - Rapid Rivoli :

8° 0-1 come volevasi dimostrare... :mad:
27° 1-1 così va meglio...:)
35° 2-1 e doppietta di Alessandro Nuno :up:
37° 3-1 un bel goal su corner :up:
40° 4-1 e doppietta pure per Ennu Pohl :D
43° 4-2 pareva troppo bello, il mio difensore appena guarito di nuovo infortunato e goal per loro :mad::(

Primo tempo chiuso con un 60% di possesso per me

70° 5-2 ora si può ripiegare :)

Finita 5-2 e primo posto in solitaria nel girone. :up:

Quello che mi chiedo però è: perchè stracazzo il random mi va a colpire con un bell'infortunio proprio il mio 30enne futuro allenatore appena guarito da un +7!:eek:
Se continua così quando la accumulo l'esperienza per convertirlo? :mad:
Vabbè che questo è solo un +2, ma cazzo era appena guarito e per la prima volta da tempo immemore avevo licenziato i 10 medici... :(

aed1248
11-08-2007, 12:47
partita difficilissima... gioco contro un contropiedista coi fiocchi e ho la squadra con la forma a terra, a differenza dei sui che sono sopra l'accettabile...

fino a poco fa ero 1-1 poi mi hanno espulso direttamente un centrocampista equilibrato e retto per un fallo "senza essere stato minimamente provocato" :suspi:
ovviamente subito dopo secondo contropiede e secondo gol... :rolleys:

al primo tempo ho avuto il 74%, speriamo di pareggiare nella ripresa...

fanc... 1 attacco e un SE fallito... perdo di misura...
unica consolazione emerge dalla consapevolezza che siamo in 2 a lottare per non retrocedere... ormai gli altri, per bravura, o fortuna, sono andati... tra 2 settimane ci sarà la partita della vita...

EvilEmpireV
11-08-2007, 12:49
AAARRRRRRRRGGGHHHHHH


un altro infortunato.E stavolta ben mirato....l'altra ala sana che mi era rimasta.In coppa finiro' con il far giocare mia nonna sperando che sia inesistente alto in cross :mad:


Per ora comunque vinco 1-0 con rete su calcio di rigore.
possesso palla 51% per l'avversario.Io picco,probabilmente anche lui visto che martedi' in coppa non si scherza piu'.




emaffanculovaporcatrotaunaltrocentrocampistamortos vedesidimmmerda


l'importante e' prenderla con folosofia


e ovviamente mi prendo anche il pareggio.
a fine partita squadra in vendita e ciao.
Pero' ci ho provato a restare :sisi:

soullessguy
11-08-2007, 12:50
Real Monza - Casalnuovo F.C. 3-0

oggi gioco contro il mostro sacro del mio girone e parto sconfitto in partenza, per cui mi arrocco in difesa e me la gioco di pressing sperando di limitare i danni. :asd:

45°: perdo solo 1-0! :bottles: Speriamo ke non dilaghi nel 2° tempo...tra l'altro ha fatto "solo" il 56% di possesso :sisi: ke abbia risparmiato qualke cc titolare in vista della coppa? :rolleyes:

beh alla fine sono abbastanza soddisfatto del 3-0...sono quello ke nelle 4 di campionato finora ha preso meno gol da lui :D e dire ke ha piccato e non ha neanke messo 4titolari -.-"

Mikeowen79
11-08-2007, 13:25
A. C. MAINA 2007 - Real Romans
Partita casalinga abbordabile.
Quarto pic di fila.
Speriamo in una bella vittoria.

Vinco 4 a 1 alla fine del primo tempo! :D
Se non si infortuna nessuno è ottimo! :asd:
Finita 7 a 2 senza infotunati :D
ottimo!!! fuori 4!!!
Avanti così!!! :up:

mavio
11-08-2007, 14:12
vinco 0-3 all'87°...credo sia vinta...la prossima sarà 5-0 per walk-over, rientro in lotta per la promozione, e il mercato (e il rimpasto di squadra :p) mi stanno dando stimoli per continuare a giocare...vedremo...

gazzolano
11-08-2007, 14:16
G.S. Gazzolo batte F.C. Eversiva 4-3 :D :D con gol decisivo all'89esimo :D :D
straordinario molto alto a centrocampo :D :D e la vetta della classifica è raggiunta!!

mauro07
11-08-2007, 14:17
altra partita con un bot e altra vittoria per 3-0..

paladinif
11-08-2007, 14:19
vittoria 3-2 in trasferta e 1°posto in classifica :D

derblauereiter
11-08-2007, 14:23
Wobbegongs - Jeraghese 7-1

Doveva essere la partita più facile del campionato e lo è stata.
A rendere le cose ancora più semplici il 4-3-3 contropiede del mio avversario.

PIC scontato, 9 punti in 3 partite e secondo posto in classifica.

Per gli amanti delle teorie Lestatiane ennesimo calamita-show:
9 azioni in cronaca, 8 sulle fasce e 1 CP nonostante l'abilità insufficiente.

Menhir_ds
11-08-2007, 14:31
STELLARE - Menhir Carmiano 1 - 5

Bella vittoria in trasferta, meritata ma sicuramente eccessiva.

Solidarietà verso l'avversario che nonostante possieda un'ottima squadra si ritrova in fondo alla classifica con la fortuna che dopo gli infotuni odierni sembra avergli voltato definitivamente le spalle.

Nel girone VI.362 in questa stagione sarà dura per tutti! :sisi:

bobc82
11-08-2007, 14:59
SE meteo e ho perso per 0-2 in casa una partita che dovevo praticamente stravincere.
Per giunta il mio migliore centrocampista è stato espulso e alla prossima giornata, nello scontro diretto, non giocherà!
Sono a -5 dalla prima :(

elvisthepelvis
11-08-2007, 15:03
perso 1-0 in casa contro la seconda

e' la seconda partita che perdo con 1 goal di scarto :mad:

scivolato al 4° posto :no:

Atta7
11-08-2007, 15:22
Vinto, classifica nella norma in attesa degli scontri diretti

PALO
11-08-2007, 17:01
Upupawow - Palo FC 1-1


pareggio inspiegabile: pic + 433 ca accettabile per il sottoscritto, ovvero: prenderne meno possibile. Praticamente ho dominato! :confused: e subito il pareggio a poco dalla fine. Mah.

Ah, un bel +12 non ci sta mai male, dopo le stragi di coppa: +7 ad un allenando che dovevo vendere a breve (ca**o) e +5 ad un CC 35enne, appena guarito tra l'altro, che manderò direttamente in orbita.
E adesso, chi metto in campo??

Hyypia
12-08-2007, 16:58
vinto partita ostica fuori per 3-1 :D

è ho anche fatto il record di centrocampo: straordinario molto alto :D :D

ilfulo
12-08-2007, 17:25
Pareggiato 4 a 4 fuori casa con Pic perchè la prossima in coppa devo fare normal...
avrei potuto vincerla ma mi è stato espulso al 14° un dif offensivo che mi dava un bel vantaggio a cc, vantaggio che si è ridotto a pochi punti percentuali.

Vabbe, rimango nelle zone alte della classifica in un girone equilibratissimo, e sopratutto con TS a Settimo Cielo :D ci si puo' stare, direi ;)

hotplug
12-08-2007, 19:01
Partita semplice ma importante: gioco contro la squadra che insieme a me occupa il primo posto della classifica.

Squadra a trazione anteriore con un'altro (ormai consueto) TA.

Inizio partita

1-0 16° minuto: John Rosato (tiro angolatissimo :up:)
2-0 27° minuto: Carlo Rivera
3-0 34° minuto: Andrés Delgado (conclusione di prima :D)
4-0 35° minuto: Raul Mercado (1° gol di un CC)
5-0 37° minuto: Janusz Owcarz (2° gol di un CC)

Fine primo tempo(70% di possesso palla)

6-0 70° minuto: Patrick Bråthen (punizione :up:)
7-0 81° minuto: Janusz Owcarz (tiro imparabile e 3° gol di un CC )
8-0 81° minuto: John Rosato
9-0 87° minuto: Janusz Owcarz (4° gol di un CC)
10-0 88° minuto: Patrick Bråthen

Fine partita(67% di possesso palla)

Beh...che dire, sapevo che avrevo buone probabilità di vincere, ma ho davvero fatto il botto :D.

Primo posto (adesso in solitaria :bottles:), 4 vittoria su 4:bottles:, e adesso 3 partite facili: se finisco il girone di andata con 3 punti di vantaggio dalla seconda volo direttamente in VIII :sisi:.

Estetelu
12-08-2007, 19:23
bella vittoria di rigore nell'unica mia azione...sembra essere l'anno giusto....ora 2 bot e le inseguitrici ce si scontrano!!!speriamo che perdano punti!!!

marcejap
12-08-2007, 22:21
Ho perso fuori casa 1-0. Lui è un contropiedista coi fiocchi, ed il mio attaccante sovrannaturale si è fatto espellere al 30°

vavar
13-08-2007, 11:13
Perso 2 a 1 nonostante alcune azionia favorenon concretizzate. La partita si è messa male con gli infortuni (ben 3) che mi hano stravolto la tattica. Il bello è che si sonono infortunati il capitano e il vice a seguire e alla fine dopo il gol del 2 a 1 il miglior attaccante. La prssima tanto l'avrei persa, così un bel pic e speriamo risorgano alla svelta i defunti

Uafa
13-08-2007, 20:05
Ho perso 1-0, ma ci stava. Però in compenso 2 reti nel derby di campionato, quello vero però, non virtuale! :D:D:D