PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili Old Style



coolspeckled
11-08-2007, 09:35
Buongiorno colleghi.
Volevo chiedere a coloro che pescano i giovani col vecchio metodo come stanno andando ultimamente le pescate. Io ho le giovanili a livello eccellente e da dieci pescate non faccio altro che tirar su brocchi clamorosi con tsi massimo 50. Vale anche per voi? Forse prima mi ero abituato troppo bene perchè nelle 17 pescate precedenti avevo trovato 9 giocatori allenabili/vendibili.

mone83
11-08-2007, 10:04
ah boh..non so che dirti..io 22 settimane fa o tirato su un bel mostriciattolo..con difesa/attacco buono/buono e tutti gli altri paramentri insufficienti...insomma mi è sembrato moooolto buono...

Mr _Lellino
11-08-2007, 10:18
io per ora non ho ancora trovato niente che mi cambiasse l'economia!!!!
sono un portiere buono e un cc da 150k in 3 stagioni

Uafa
11-08-2007, 11:04
A dire il vero è da aprile che non pesco nulla di significativo... e l'ultima pescata di un certo rilievo l'ho fatta all'aeroporto di Barcellona... no comment. :D Forse dovrò emigrare di nuovo... ihihih

Mr _Lellino
11-08-2007, 11:24
oddio dall'aeroporto di barcellona hai tempo di connetterti ad hattrick???
malato!!!!
:asd::asd::asd::asd::asd:
i lo facevo dalla tunisia...
:asd::asd::asd::asd:

Uafa
11-08-2007, 11:50
E son pure bastardi... 1 € 10 minuti se non ricordo male, a Madrid con 1 € fai mezz'ora! :D :asd:

Mr _Lellino
11-08-2007, 11:57
pagavo 5 euro all'ora.....ogni giorno!!!!

tola
11-08-2007, 12:23
...mhhh

anch'io ho notato un notevole calo di qualità delle pescate, che vogliano incentivare le nuove giovanili? Ma ancora è presto per disperare....

coolspeckled
11-08-2007, 12:31
Io ho pescato 4 giocatori che ho attualmente in rosa. Due ali con buono in regia e accettabile in cross (una accettabile pure in difesa), due registi, uno monoskill eccellente in regia e uno buono in regia e accettabile in difesa. Inoltre ne ho pescati altri nove tutti accettabili in qualcosa, venduti tutti senza mai fare tanti soldi, max 30-40 k. Insomma ho pescato. Avevo fatto max 4 pescate senza pescare niente di decente. Ora sono dieci di fila e comincia un pò a rodermi.

Uafa
11-08-2007, 12:46
Forse sarò in cattiva fede... ma non vorrei stessero cominciando a diminuire la probabilità di pescare giocatori decenti, in modo da far tendere gli utenti alle nuove giovanili (o al nulla, visto l'attuale trend di queste ultime).

Mr _Lellino
11-08-2007, 13:06
spero proprio di no!!!
con i soldi che ci ho speso

eagle81
11-08-2007, 13:17
Forse sarò in cattiva fede... ma non vorrei stessero cominciando a diminuire la probabilità di pescare giocatori decenti, in modo da far tendere gli utenti alle nuove giovanili (o al nulla, visto l'attuale trend di queste ultime).

ambè non è che a passare ci si gadagna molto, sono 3 e dico 3 settimane ce lo scout non mi propone NESSUN GIOCATORE!!!

coolspeckled
11-08-2007, 13:22
Sì beh ho sentito che quelli che usano le nuove giovanili non se la passano proprio bene... Un amico tanto per provare ho promosso un giovane che gli faceva quattro stelle nelle partite giovanili: è venuto fuori un giocatore disastroso in tutte le skill...

bobc82
13-08-2007, 13:31
ambè non è che a passare ci si gadagna molto, sono 3 e dico 3 settimane ce lo scout non mi propone NESSUN GIOCATORE!!!

Se lo scout di default te ne propone sempre (di solito l'inc***tura viene dall'altro - o da gli altri 2), perchè non peschi prima dall'ultimo e poi finisci con il primo?
Penso di aver capito la musica e il primo tentativo lo faccio sempre con quello NON di default.

:D

CobraScatenato
13-08-2007, 13:55
A dire il vero è da aprile che non pesco nulla di significativo... e l'ultima pescata di un certo rilievo l'ho fatta all'aeroporto di Barcellona... no comment. :D Forse dovrò emigrare di nuovo... ihihih

domattina parto per barcelona...vedrò di fare grandi cose là!:sisi::asd:

gazzolano
13-08-2007, 20:05
io credo che chiuderò una volta per tutte con le giovanili di qualsiasi tipo.
con le nuove ho ricavato 250 k in 5 (e dico 5) stagioni. Con quelle nuove non ho visto ancora niente. basta. è tempo di chiudere con questa baggianata che non ha alcun senso logico.
dispiace dirlo, ma le giovanili (vecchie e nuove) sono la parte più brutta e mal concepita di questo gioco.

Uafa
13-08-2007, 20:16
Forse sarò in cattiva fede... ma non vorrei stessero cominciando a diminuire la probabilità di pescare giocatori decenti, in modo da far tendere gli utenti alle nuove giovanili (o al nulla, visto l'attuale trend di queste ultime).


ambè non è che a passare ci si gadagna molto, sono 3 e dico 3 settimane ce lo scout non mi propone NESSUN GIOCATORE!!!

Infatti è quello che penso anch'io. :)




domattina parto per barcelona...vedrò di fare grandi cose là!:sisi::asd:

In bocca al lupo! Se capiti nel terminal C (se non ricordo male...) il computer "portafortuna", nonchè l'unico :D:D:D è quello nel negozietto dei dolciumi e dei gadgets. :) W la f...ortuna spagnola! :)

elvisthepelvis
28-08-2007, 15:58
Forse sarò in cattiva fede... ma non vorrei stessero cominciando a diminuire la probabilità di pescare giocatori decenti, in modo da far tendere gli utenti alle nuove giovanili (o al nulla, visto l'attuale trend di queste ultime).

su questo ti posso dire che ho pescato, con il vecchio sistema, sabato un 17 enne insufficiente in attacco ed eccellente in passaggi (imprevedibile) e mi sono pagato le giovanili x un paio di stagioni
:eek:

tarallucci&vino
28-08-2007, 16:17
un mio amico sabato mattina ha pescato un tipo di 17 anni fatto così
Regia: eccellente Passaggi: buono
Difesa: accettabile

due settimane prima uno simile che poi ha venduto a 1,2 kk

io invece con le mie prime due pescate con le nuove giovanili mi sono cambiato la vita:

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Discreto. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.
_______________

Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

come dire.... de culibus :asd:

Sbobolo
28-08-2007, 16:43
bà... se tutti lasciassero perdere le giovanili ci sarebbero meno giovani in giro e costerebbero carissimi.

E' ovvio che per ogni pescata buona ce ne dovranno essere molte di più scandalose, il ragionamento fila perfettamente. Poi che alcuni peschino bene ed altri peschino male credo che sia unicamente una questione di culdom nel gioco, non c'è molto altro da dire.