PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccato Ma Gioca....



ddr81
10-08-2007, 16:37
...informazione.... un giocatore acciaccato, a parità di forma e resistemza, rende come uno non acciaccato???

Grazie!!!

soullessguy
10-08-2007, 16:48
rende leggermentissimamente di meno ma soprattutto c'è una più alta probabilità ke si infortuni gravemente. :sisi:

ddr81
10-08-2007, 16:53
Grazie mille...

Lestat
10-08-2007, 17:50
soprattutto c'è una più alta probabilità ke si infortuni gravemente. :sisi:

Non è del tutto vero: la probabilità che si infortuni è la stessa, tuttavia se si infortuna avrà un infortunio più grave perchè la durata del nuovo infortunio si aggiunge al tempo di recupero del cerotto (ad esempio se è acciaccato diciamo 0,8 e gli capita un infortunio +3,3 risulterà infortunato per 4,1)


Scusate ma passavo di qua :D :D

Joey-sama
10-08-2007, 18:05
Non è del tutto vero: la probabilità che si infortuni è la stessa, tuttavia se si infortuna avrà un infortunio più grave perchè la durata del nuovo infortunio si aggiunge al tempo di recupero del cerotto (ad esempio se è acciaccato diciamo 0,8 e gli capita un infortunio +3,3 risulterà infortunato per 4,1)


Scusate ma passavo di qua :D :D

mi sembri già pronto per ripartire dalla X serie :sisi:

Lestat
10-08-2007, 18:13
mi sembri già pronto per ripartire dalla X serie :sisi:

Se mi spiegate cosa è un clown e se serve averlo in rosa magari ci faccio un pensierino :asd: :p

soullessguy
10-08-2007, 19:04
Non è del tutto vero: la probabilità che si infortuni è la stessa, tuttavia se si infortuna avrà un infortunio più grave perchè la durata del nuovo infortunio si aggiunge al tempo di recupero del cerotto (ad esempio se è acciaccato diciamo 0,8 e gli capita un infortunio +3,3 risulterà infortunato per 4,1)
davvero? :suspi:

E' la prima volta ke leggo in giro una risposta esaustiva e chiara come la tua...sei proprio sicuro di questa cosa? Perchè così si sfata un'altra leggenda metropolitana. :sisi: