PDA

Visualizza Versione Completa : Apporto secondarie



Charlie_Brown
10-08-2007, 13:07
Forse è una domanda idiota, ma cercando nel forum non ho trovato nessuna risposta esatta: esiste uno studio preciso sulle percentuali di apporto delle secondarie ai vari reparti?
In particolare mi interesserebbe sapere quanto apportano esattamente i passaggi dei vari ruoli all'attacco... ad esempio un CC offensivo con BUONO in passaggi quanto aumenta l'attacco centrale rispetto ad un attaccante con ACCETTABILE in primaria? (è solo un esempio, la domanda è generale)

Fratalo
10-08-2007, 13:19
Penso che se usi HO e ti crei dei giocatori temporanei con la giuste skill secondarie puoi vedere tu stesso gli apporti che danno..

Se lo fai sarebbe interessante poi pubblicarne i risultati.. io potrei adoperarmi per lo studio dei CC..

Charlie_Brown
10-08-2007, 14:04
Penso che se usi HO e ti crei dei giocatori temporanei con la giuste skill secondarie puoi vedere tu stesso gli apporti che danno..

Ci avevo pensato anch'io, però chi ha sviluppato HO dovrebbe aver usato una tabella tipo quella che sto cercando... quindi se esiste già, averla direttamente sarebbe molto più rapido e soprattutto preciso che ricalcolarla, poiché si eviterebbe il doppio passaggio da percentuali a valori e viceversa.
Cmq ho fatto la stessa domanda anche in conference, se non viene fuori nulla mi metto all'opera...

Fratalo
10-08-2007, 14:39
Ci avevo pensato anch'io, però chi ha sviluppato HO dovrebbe aver usato una tabella tipo quella che sto cercando... quindi se esiste già, averla direttamente sarebbe molto più rapido e soprattutto preciso che ricalcolarla, poiché si eviterebbe il doppio passaggio da percentuali a valori e viceversa.
Cmq ho fatto la stessa domanda anche in conference, se non viene fuori nulla mi metto all'opera...

Giusto.. Prova a vedere nelle opzioni di HO alla voce formule se quello che cerchi è lì!