PDA

Visualizza Versione Completa : Necessito di GRANDE consiglio...



Seven84
10-08-2007, 09:29
Salve ragazzi...

Io ho attivato la mia squadra giovanile fin da subito ed ho sempre avuto 3 scout che mi cercavano "centrocampisti" in determinate regioni.

Da quando esiste la squadra giovanile, questi 3 besuiti, non mi hanno MAI trovato un centrocampista che sia almeno di 4 stelle!!! Ma spesso e volentieri...:p...mi trovano giocatori da mediocri in su ma NON a centrocampo!!! Uno degli ultimi è "notevole" in cross!!! Ma io alleno "regia" primaria e "difesa" secondaria...gioco con un 4-5-1.

La mia domanda è questa...faccio bene a continuare così oppure mi conviene far cercare a quei 3 dementi calciatori casuali??? Perchè il mio centrocampista più forte prende 5 stelle ma ha già 17 anni e il sencondo ne ha 15 "talentuoso" in regia ma ne prende solo 2!!!

Grazie...:up:

cekkino
10-08-2007, 10:05
Le prestazioni dei centrocampisti sono poco decifrabili

Guardando tra i giovani promossi ho visto alcuni che facevano 4 stelle risultare accettabili in regia ma con resistenza molto bassa, come quasi tutti i giovani che vengono promossi dalle nuove giovanili

Quindi anche se ti fa solo 2 stelle prova a fargli fare qualche giro di resistenza e vedrai come le sue prestazioni saliranno

Se vuoi un ruolo specifico ed hai più scout io metterei qualcuno degli scout a ricercare un ruolo specifico e li chiamerei per primi e almeno 1 che ricerca qualsiasi giocatore che chiamerei per ultimo :sisi:

Seven84
10-08-2007, 10:48
Grazie del consiglio...

Ma è normale che i miei scout con ricerca determinata per "centrocampisti" mi trovino altri giocatori di altri ruoli???

Poi un altra domanda...cambia qualcosa la regione??? O è semplicemente per divertimento??? Nel senso...la lombardia è famosa per sfornare buoni attaccanti...è solo un esempio questo...perchè altrimenti mi chiedo...perche l'anno messe le regioni e non puoi dire allo scout di cercare nella nazione invece che nella regione???

Grazie di nuovo...

cekkino
10-08-2007, 11:15
Grazie del consiglio...


Prego :D



Ma è normale che i miei scout con ricerca determinata per "centrocampisti" mi trovino altri giocatori di altri ruoli???


Purtroppo è cosi'.......è una cosa strana ma funziona proprio in questo modo :sisi:



Poi un altra domanda...cambia qualcosa la regione??? O è semplicemente per divertimento??? Nel senso...la lombardia è famosa per sfornare buoni attaccanti...è solo un esempio questo...perchè altrimenti mi chiedo...perche l'anno messe le regioni e non puoi dire allo scout di cercare nella nazione invece che nella regione???


Il culdom nel pescare talenti non dovrebbe dipendere dalla regione però ho sentito che se cerchi troppo lontano dalla tua regione ci sono dei costi aggiuntivi per la trasferta dello scout........però non ne sono sicuro :p

Io li lascerei cercare nella tua regione :sisi: