PDA

Visualizza Versione Completa : Commento Allenatore



Kopporu
09-08-2007, 21:13
Ho pescato questo giocatore 19 giorni fa e mi ha fatto 4 partite.
Il commento dello scout è questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama KXY.
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Oggi vedo l'allenamento della partita di ieri, e ce questo commento dell'allenatore:
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Luigi Antonio Giuliato ne sta traendo grossi benefici

Ecco vorrei capire, se secondo è magari gia salito a Buono ? :sisi:
Grazie

pulvis
09-08-2007, 21:25
E' probabile..
Comunque questi messaggi sono molti ambigui.

soullessguy
09-08-2007, 23:47
mah non penso guarda...ha solo 15 anni!!! Quella è la frase ke riguarda un presunto scatto, quando ormai il giocatore ha raggiunto invece il massimo dell'allenamento sta sicuro ke il commento è molto più chiaro. :sisi: :up:

cekkino
10-08-2007, 01:23
Ho pescato questo giocatore 19 giorni fa e mi ha fatto 4 partite.
Il commento dello scout è questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama KXY.
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Oggi vedo l'allenamento della partita di ieri, e ce questo commento dell'allenatore:
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Luigi Antonio Giuliato ne sta traendo grossi benefici

Ecco vorrei capire, se secondo è magari gia salito a Buono ? :sisi:
Grazie


Per me ti sta solo dicendo che sta ricevendo il giusto allenamento

A me quella frase è uscita molte volte, anche in vicinanza di scatti

schism
10-08-2007, 10:14
quante stelline fa?

Kopporu
10-08-2007, 19:07
L'ultima partita ha fatto 5 stelle con forma Insufficente.
Vabbe è ancora giovanissimo quindi anche se non è scattato subito ci sara tempo,spero :asd: