PDA

Visualizza Versione Completa : Un'anteprima delle sostituzioni



paolomi
09-08-2007, 20:55
Grazie ad un bug, ormai corretto, di hattrick era possibile (tramite una procedura particolare, che non posto perchè ormai inutile) effettuare le sostituzioni.
Vi posto alcune immagini che penso possano essere interessanti per vedere in anteprima il sistema delle sostituzioni che sarà implementato prossimamente.

Immagine 1 (http://www.torkiljohnsen.com/hattrick/wp-content/uploads/2007/08/substitutions_orders_2.png)

Immagine 2 (http://www.torkiljohnsen.com/hattrick/wp-content/uploads/2007/08/substitutions_orders_3.png)

Immagine 3 (http://www.torkiljohnsen.com/hattrick/wp-content/uploads/2007/08/substitutions_orders_1.png)


Che ne pensate? A me sembra una modifica intelligente e ben strutturata.

CobraScatenato
09-08-2007, 21:01
ahahaha, che bug "pesante", dei geni chi l'aveva scoperto, per gli svedesi poche parole ma li comprendo, con migliaia di stringhe di codice!

le immagini mi sembrano buone, almeno sembra una cosa semplice e carina, senza troppi casini...e molto utile!

Trotto@81
09-08-2007, 21:58
Sembra davvero ben fatta, mi aspettavo di peggio. Mi auguro che quella non sia la grafica definitiva.

derblauereiter
09-08-2007, 22:07
Cosa intendi per bug corretto ?
Io nelle giovanili le ho usate ieri sera e funzionava normalmente :suspi:

paolomi
09-08-2007, 22:42
Cosa intendi per bug corretto ?
Io nelle giovanili le ho usate ieri sera e funzionava normalmente :suspi:

Considerando che le sostituzioni dovrebbero essere introdotte la prossima stagione nelle giovanili e tra due in campionato mi sembra improbabile che tu possa avere effettuato "normalmente" le sostituzioni.
Probabilmente ti riferisci ai cambi in caso di infortunio, ma questi non sono una novità...

Joey-sama
09-08-2007, 23:09
Considerando che le sostituzioni dovrebbero essere introdotte la prossima stagione nelle giovanili e tra due in campionato mi sembra improbabile che tu possa avere effettuato "normalmente" le sostituzioni.
Probabilmente ti riferisci ai cambi in caso di infortunio, ma questi non sono una novità...

no no si riferisce proprio alle sostituzioni... il modo per farle c'era ;)
io da ragazzo rispettoso delle regole ho evitato, ma c'è chi ne ha abusato :p

fasofaso
09-08-2007, 23:11
no no si riferisce proprio alle sostituzioni... il modo per farle c'era ;)
io da ragazzo rispettoso delle regole ho evitato, ma c'è chi ne ha abusato :p

Oh bella! :eek:
Beh ormai che non si può più sgarrare dite come si faceva :asd:

Joey-sama
09-08-2007, 23:22
Oh bella! :eek:
Beh ormai che non si può più sgarrare dite come si faceva :asd:

pagina formazione e togli lo stile mi pare... non so se lo faccia ancora o meno, comunque in qualche discussione sulle giovanili c'era scritto :sisi:
(solo che io avendo ai tempi 11 giocatori contati cazzo sostituivo? :asd:)

Dampyr
09-08-2007, 23:35
Considerando che le sostituzioni dovrebbero essere introdotte la prossima stagione nelle giovanili e tra due in campionato mi sembra improbabile che tu possa avere effettuato "normalmente" le sostituzioni.
Probabilmente ti riferisci ai cambi in caso di infortunio, ma questi non sono una novità...

le aveva scoperte eessqualcosa già tempo fa :p

soullessguy
09-08-2007, 23:43
complimenti per gli screenshots! :bravo: In effetti sembra una cosa ben studiata, speriamo bene!!! Certo se avessi preso l'immagine mentre era aperto uno dei menù a tendina non è ke ci avrebbe fatto skifo! :rolleyes: :p

Mi auguro che quella non sia la grafica definitiva.
e perchè mai? E' la normale grafica della formazione delle giovanili... :sisi:

paolomi
09-08-2007, 23:45
pagina formazione e togli lo stile mi pare... non so se lo faccia ancora o meno, comunque in qualche discussione sulle giovanili c'era scritto :sisi:
(solo che io avendo ai tempi 11 giocatori contati cazzo sostituivo? :asd:)

Quando accennavo alla procedura per sfruttare il bug mi riferivo proprio a questa, ma non credevo fosse così nota...

derblauereiter
10-08-2007, 00:26
Cavalblu's Gabriele Massobrio wanted to play on, but in the 85:th minute the decision was made to substitute him for Mauro Calvani.

Questo è il resoconto in cronaca (la traduzione italiana non esiste ancora).
Come dicevano gli altri, sono due-tre settimane che nel forum è nota questa cosa. E' molto comoda perchè ti permette di fare qualche prova in più con i giocatori dei quali non conosci ancora le caratteristiche.

ILM
10-08-2007, 05:27
Come dicevano gli altri, sono due-tre settimane che nel forum è nota questa cosa. E' molto comoda perchè ti permette di fare qualche prova in più con i giocatori dei quali non conosci ancora le caratteristiche.

Esattamont (notare il francesismo). Per chi ha firefox basta andare nella pagina della formazione, settare la versione semplice in html, poi:

visualizza--->stile pagina--->nessuno stile :sisi:

neddu
10-08-2007, 09:46
Sembra semplice ed intuitivo, bene un pò di aria fresca ad HT!!! ;)