PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Allenamento



ialdo
09-08-2007, 15:29
Ciao a tutti..dopo essermi immerso nel gioco cercando con l'aiuto soprattutto di questo forum di creare una discreta squadra fin da subito mi sono arrivati 2 dubbi che mi hanno bloccato:
1)Che allenamento usare? Da quello che ho capito all'inizio bisogna puntare sulle 4 skill principali a scelta con il 10% di resistenza e con un 90% di intensità (tutto giusto??)..così ho scelto regia ma le mia domanda è: quante settimane devo mantenere regia prima di poter cambiare skill?

il secondo dubbio riguarda invece l'economia in questa settimana non mi viene fuori il conto degli stipendi e nemmeno i soldi degli sponsor quindi attualmente non sono sicuro se buttarmi a capofitto sul mercato alla ricerca di buoni giocatori o se aspettare qualche settimana per vedere l'andamento del mio conto..attualmente ho questa situazione (Disponibilità: 50 000 € (75 882) €) e mi mancano ancora 10 prove da cui guadagnare un po di soldi..secondo voi?

soullessguy
09-08-2007, 16:00
1) http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544

2) di sicuro ti conviene aspettare piuttosto ke fiondarti sul mercato e spendere subito tutto...io inizierei con le spese prioritare (allenatore accett/scarso, qualke assistente nello staff e qualke giovanotto da mettere subito sotto con l'allenamento :asd:). :sisi: :up:

ialdo
09-08-2007, 16:13
si infatti ho fatto quello che hai detto..
x l'allenamento forse non mi sono spiegato al meglio io intendevo quanti scatti devo far fare in regia prima di cambiare tipo di allenamento (1-2) per poi magari ritornare dopo..la mia perplessità è che dopo avro dei centrocampisti fortissimi ma il resto della squadra scarsa..

soullessguy
09-08-2007, 16:20
in linea di massima io mi sento ancora di dirti ke la scelta migliore è decidere ke skill vuoi allenare e pianificare un progetto a lungo termine...decidi come destinare gli slots, se vuoi fare trading, se vuoi far fare solo 1paio di scatti a determinati giocatori o ki portare subito ad alti livelli. Solo così dopo almeno 2-3 stagioni avrai raggiunto dei buoni risultati e raccoglierai i frutti dell'allenamento intrapreso e potrai decidere se cambiare o andare avanti migliorando sempre di più i tuoi allenandi. ;)
Hai già deciso cosa allenare? Molti all'inizio consigliano parate, è il più rapido e remunerativo allo stesso tempo. :sisi:

cekkino
09-08-2007, 16:21
Se hai appena cominciato la prima cosa da fare è prendere l'allenatore accettabile/scarso in carisma (sono i primi 80k da spendere e i più importanti)

La seconda cosa da fare è licenziare tutti i giocatori che hanno meno di accettabile in una skill primaria!

Poi scegli un allenamento e dovresti mantenerlo per un pò di tempo......per me almeno un paio di stagioni :sisi:

In questo modo ti costruisci i titolari in quel ruolo e vendi le riserve per comprare gli allenandi quando cambierai tipo di allenamento

ialdo
09-08-2007, 16:37
Se hai appena cominciato la prima cosa da fare è prendere l'allenatore accettabile/scarso in carisma (sono i primi 80k da spendere e i più importanti)

La seconda cosa da fare è licenziare tutti i giocatori che hanno meno di accettabile in una skill primaria!

Poi scegli un allenamento e dovresti mantenerlo per un pò di tempo......per me almeno un paio di stagioni :sisi:

In questo modo ti costruisci i titolari in quel ruolo e vendi le riserve per comprare gli allenandi quando cambierai tipo di allenamento

Guarda non volendolo avevo già pensato di vendere quasi tutti i "brocchi" il punto è che si puo licenziare solo 1 giocatore ogni 12 ore quindi dovrò aspettare un poco per ripulire la squadra..grazie per l'ultimo consiglio non ci avevo pensato..:up::up:

ialdo
09-08-2007, 16:38
in linea di massima io mi sento ancora di dirti ke la scelta migliore è decidere ke skill vuoi allenare e pianificare un progetto a lungo termine...decidi come destinare gli slots, se vuoi fare trading, se vuoi far fare solo 1paio di scatti a determinati giocatori o ki portare subito ad alti livelli. Solo così dopo almeno 2-3 stagioni avrai raggiunto dei buoni risultati e raccoglierai i frutti dell'allenamento intrapreso e potrai decidere se cambiare o andare avanti migliorando sempre di più i tuoi allenandi. ;)
Hai già deciso cosa allenare? Molti all'inizio consigliano parate, è il più rapido e remunerativo allo stesso tempo. :sisi:

si come ho scritto ho cominciato con regia ma te mi stai dicendo che è meglio parate?? io faccio quello che mi dici eh!?!? consigliami bene mi raccomando :up::asd:..

cekkino
09-08-2007, 16:45
si come ho scritto ho cominciato con regia ma te mi stai dicendo che è meglio parate?? io faccio quello che mi dici eh!?!? consigliami bene mi raccomando :up::asd:..


Regia ti porta subito a vincere perchè ti fa salire le valutazioni del centrocampo però poi gli allenati li vendo a meno rispetto a giocatori con skill max in altro ruolo

Parate ti fa crescere economicamente più velocemente perchè hai 2 soli allenandi e quindi vendi spesso il panchinaro per rimpiazzarlo e col guadagno rinforzi altri reparti; inoltre puoi scegliere qualsiasi modulo :sisi:

Con parate ci sono anche vari tool che ti dicono esattamente i decimali del giocatore quindi per cominciare, non essendo esperti in trading, dovrebbe essere il migliore

ialdo
09-08-2007, 16:51
Regia ti porta subito a vincere perchè ti fa salire le valutazioni del centrocampo però poi gli allenati li vendo a meno rispetto a giocatori con skill max in altro ruolo

Parate ti fa crescere economicamente più velocemente perchè hai 2 soli allenandi e quindi vendi spesso il panchinaro per rimpiazzarlo e col guadagno rinforzi altri reparti; inoltre puoi scegliere qualsiasi modulo :sisi:

Con parate ci sono anche vari tool che ti dicono esattamente i decimali del giocatore quindi per cominciare, non essendo esperti in trading, dovrebbe essere il migliore

ok capo :up::up:

ialdo
09-08-2007, 16:57
senti però io ho un portiere con debole e uno con insufficiente secondo te mi converebbe vendere quello con debole e prenderne uno con accettabile (ho visto che i prezzi si aggirano intorno ai 20K..)

cekkino
09-08-2007, 17:04
ok capo :up::up:


Per ottimizzare la scelta dei 2 allenandi in parate chiedi ad Anzul......lui allena parate da molto tempo :sisi:

Fatti consigliare per bene con che skill e che età partire in base alle tue finanze iniziali