PDA

Visualizza Versione Completa : Dei chiarimenti



jerax
23-09-2004, 14:29
Allora allora....Non capisco una cosa, e cioč la gestione degli allenamenti con Buddy

Io ho allenato resistenza per una settimana, buddy mi rileva gli incrementi, finb qui tutto chiaro...poi ieri(mercoldi mattina)decido di cambiare da resistenza in attacco per allenare 5 giovani.... :o

PERO QUI NASCE IL PROBLEMA......

se non mi ricordo male lo scatto o cmq l'allenamento avviene tra il merc notte e il giovedi, sbaglio???

Pero Buddy il giovedi non m da nulla...nel senso che, premesso che lo scatto non ci sia, ma un minimo di variabilita nella forma ci deve di almeno un player o tutti rimangono con la stessa forma??dopo 2 partite???puo essere mai??e poi come mai chenella sezione allenamento anziche darmi atacco mi da ancora Resistenza???

chris83
23-09-2004, 14:31
No amico lo scatto avviene stanotte cioč tra giovedi e venerdi notte...ciao e in bocca al lupo per gli scatti...

jerax
23-09-2004, 16:11
No amico lo scatto avviene stanotte cioč tra giovedi e venerdi notte...ciao e in bocca al lupo per gli scatti...


Si ma rimane un problema...vediamo se domani me lo fa ancora..controllero..se č cosi riposto qui steso..

:p

Grazie mille :rolleyes:

LIMPIDO80
23-09-2004, 19:05
Controlla Il Venerdi' Sempre Cmq!

Dragan80
24-09-2004, 20:59
e poi come mai chenella sezione allenamento anziche darmi atacco mi da ancora Resistenza???
Devi cambiarlo manualmente. Succede quando cambi allenamento durante la settimana. Se impostavi attacco venerdě scorso dopo aver scaricato l'hrf e prima di scaricare il primo hrf della nuova settimana sarebbe stato aggiornato automaticamente.