PDA

Visualizza Versione Completa : addio giovanili classiche



mcmanu82
09-08-2007, 11:03
ciaoooooooo....mi confermate quello che dicono in conference su ht....fra due stagioni salutiamo le vecchie giovanili??Cmq le nuove nn convengono molto cosa ne dite?nn ho sentito di pescate epiche!!

pulvis
09-08-2007, 11:24
Dicono sempre un sacco di cose in conference :rolleyes:

Dampyr
09-08-2007, 11:29
ciaoooooooo....mi confermate quello che dicono in conference su ht....fra due stagioni salutiamo le vecchie giovanili?

no

mcmanu82
09-08-2007, 11:30
è quello che ho detto io...se nn lo vedo scritto in un'editoriale anche solo un'accenno dei biondini....e come in tribunale...obiezione...dicerie ahah

gazzolano
09-08-2007, 13:00
io tra poco dico addio anche alle giovanili nuove.
fanno più schifo di quelle vecchie.

Forza del Vento
09-08-2007, 13:32
Bisogna dire che i 10k bonus che hanno dato extra dagli sponsor sembrano un chiaro incitamento a farle aprire anche a chi (come me) è ancora molto scettico :sisi: Ritengo che se raggiungono un buon numero in % di squadre che adottano le nuove giovanili potrebbero davvero farci un pensierino e chiudere quelle vecchie.

Alla fine loro guardano il numero di login e quanto tempo la gente tende a stare collegata --> le nuove sono state fatte su misura proprio per questo no? Sta storia dei multiskill e della costruzione mirata ha senso, ma solo quando la pescata è di altissimo livello (cioè mai :asd:)
In sostanza è come prima... senza il random che ti da na mano butti i soldi con la sola differenza che ti colleghi più volte e per più tempo

Vedremo... come hanno tolto l'allenamento di resistenza, potrebbero benissimo far sparire da una stagione all'altra anche le vecchie giovanili.

soullessguy
09-08-2007, 14:42
Bisogna dire che i 10k bonus che hanno dato extra dagli sponsor sembrano un chiaro incitamento a farle aprire anche a chi (come me) è ancora molto scettico :sisi: Ritengo che se raggiungono un buon numero in % di squadre che adottano le nuove giovanili potrebbero davvero farci un pensierino e chiudere quelle vecchie.
Io invece non credo proprio toglieranno mai quelle vecchie xkè hanno sempre tenuto a specificare in editoriali vari ke non vogliono scontentare quegli utenti ke non possono stare collegati 24/24h e ke giocano ad hattrick magari collegandosi 3-4 volte a settimana (sono sempre meno ma sta tranquillo ke ce ne sono...) e ke di conseguenza prediligono le giovanili vecchie a quelle nuove. :sisi:

mcmanu82
09-08-2007, 15:55
sono andato a guardare dei vecchi editoriale e....
Il passaggio al nuovo sistema delle giovanili

21/02/2007
Le nuove giovanili sono pronte e le domande chiave sono come il nuovo sistema sostituirà il vecchio e se i manager potranno passare da un sistema all'altro. Abbiamo deciso di non farvi fare questa scelta immediatamente. Potrete decidere di rimanere con il vecchio sistema, passare al nuovo e poi tornare al vecchio, oppure utilizzare (e pagare) tutti e due i sistemi allo stesso tempo. Potrete comunque reclutare UN SOLO giocatore a settimana. Ciò significa che sarà costoso tenere in piedi i due sistemi.

In termini di gioco questa è la soluzione più logica. I vostri Talent Scout potranno promuovere un giocatore per le vostre giovanili oppure un "prodotto finito" per la vostra squadra principale. Oltretutto il passaggio al nuovo sistema sarà più graduale sia per i server sia per l'economia globale.

Potremmo decidere in futuro di eliminare la possibilità di tenere attivi i due sistemi nello stesso momento, ma questa opzione rimarrà attiva per lo meno durante prima stagione.