PDA

Visualizza Versione Completa : I casi della vita...



Ale 9
08-08-2007, 19:43
Secondo voi è normale? nelle giovanili in una partita con attacco sule fasce

La prima azione poi la sta per segnare un difensore centrale..

È ovvio che PlanetHD ha intenzione di attaccare sulle fasce. PlanetHD ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 2° minuto, quando un bel cross dalla destra pesca Gianfrancesco Bilotta tutto solo davanti al portiere. L'attaccante però non riesce a coordinarsi e la palla si stampa sul palo. PlanetHD ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 17° minuto, quando un bel cross dalla destra pesca Benedetto Brunialti tutto solo davanti al portiere. L'attaccante però non riesce a coordinarsi e la palla si stampa sul palo.

pulvis
08-08-2007, 20:07
Secondo voi è normale? nelle giovanili in una partita con attacco sule fasce

La prima azione poi la sta per segnare un difensore centrale..

È ovvio che PlanetHD ha intenzione di attaccare sulle fasce. PlanetHD ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 2° minuto, quando un bel cross dalla destra pesca Gianfrancesco Bilotta tutto solo davanti al portiere. L'attaccante però non riesce a coordinarsi e la palla si stampa sul palo. PlanetHD ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 17° minuto, quando un bel cross dalla destra pesca Benedetto Brunialti tutto solo davanti al portiere. L'attaccante però non riesce a coordinarsi e la palla si stampa sul palo.

:suspi:

Ehm.. qual è la domanda? :asd:

Joey-sama
08-08-2007, 20:08
:suspi:

Ehm.. qual è la domanda? :asd:

se è normale che attaccando sulle fasce segni un difensore! e la risposta è sì... può segnare chiunque, escluso il portiere (se non è il tiratore)

Ale 9
08-08-2007, 20:08
è normale ke sta per segnare un difensore centrale e ke accadono due azioni di seguito uguali identiche con la stessa fine?...è questa la domanda...

Mikeowen79
09-08-2007, 00:42
è normale ke sta per segnare un difensore centrale e ke accadono due azioni di seguito uguali identiche con la stessa fine?...è questa la domanda...

evidentemente si! ;) :p

CobraScatenato
09-08-2007, 11:24
normalissimo...io gioco attacco sulle fasce con la squadra non giovanile e mi segnano spesso i difensori...a volte mi fanno anche più di un gol...
molto spesso segnano le ali, ogni tanto gli attaccanti...