PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti...



AboveTheLaw
23-09-2004, 12:15
Sono nuovo del forum e di hattrick, ho letto le varie guide ma ho ancora un paio di dubbi da chiedere a voi "nonni".
Sabato devo vincere per rimanere in seria VI e gioco contro un giocatore appena arrivato,però da non sottovalutare si è infatti buttato pesantemente sul mercato (incluso un portiere almeno buono se non eccell...)I miei dubbi sono:

1) ieri l'abilita con il 352 (tattica che ho SEMPRE usato, comprese amichevoli,in totale almeno 8 partite) e scesa a buono, come mai? dipende dal mio allenatore debole? mi conviene non usarlo questo modulo?

2) se cambio ora l'allenatore avrò ripercussioni psicologiche, sulle tattiche o altro? aspetto la pausa o inizio campionato pross?

3) il mio spirito di squadra e allegramente "parcheggiato" su irritati da 3-4 sett, posso fare qualcosa per portarlo a accett per sabato? (tipo mettere allenamento 90% oppure cercare un clown invece del mio semi-clown, licenziare qualke scontroso...)

Scusate se sono stato prolisso, e grazie in anticipo della risposte!

supocass
23-09-2004, 12:53
1 - forse hai venduto qualche giocatore e ne hai comprati di nuovi??? in quel caso l'esperienza del gruppo cala

2 - a quanto ne so io, dipende dal carisma dell'allenatore che hai e che prenderesti, e dall'eventuale carisma del tuo team leader... comunque trai giovamento negli allenamenti, e non è poco

3 - se diminuisci la percentuale di allenamento dovresti avere un effetto positivo sul TS (forse però dovresti scendere un po' al di sotto del 90% per arrivare sopra composti); se hai degli scontrosi con carisma buono, devi di sicuro licenziarli (almeno che non siano giocatori importanti per la tua squadra)

ingegnerlillo
23-09-2004, 13:08
1) E' normale che l'abilità della tattica scenda a buono durante la settimana, la vendita di giocatori potrebbe aver influito, ma non ti preoccupare, non c'è differenza tra giocare con abilità buona o eccellente in un determinato modulo...

2) Cambiando allenatore non avrai alcuna ripercussione, ti consiglio di cambiarlo subito se puoi permettertelo, magari acquistando un accettabile/scarso, meglio ancora sarebbe un buono/scarso, ma è un po' caro... ( 269k ) L'allenatore debole oltre che non allenare bene i tui giovincelli non riuscirà a tenere alta la forma della squadra, e quindi io lo cambierei ora per poter iniziare a mille il prossimo campionato...

3)Purtroppo è difficile farlo risalire per sabato, potresti abbassare la percentuale di allenamento ma ne risentirebbe la forma, e poi come ha detto Supocass non credo che portarla al 90% basterebbe...

Uriele
23-09-2004, 14:49
Benvenuto! :)

AboveTheLaw
23-09-2004, 15:05
grazie, nn c'avevo pensato, in effetti ieri ho venduto 2 giocatori e ne ho comprati 3 (non ho resistito ai saldi di fine stagione...)

purtroppo ne ho altri 3-4 in vendita spero che l'esp col 352 non scenda sotto buono, mi dispiacere non giocare col mio modulo di fiducia l'ultima!

l'allenatore accettabile/scarso ormai lo prendo dopo sabato meglio non rischiare altri cali..

x quanto riguarda il ts me lo tengo irritati e provo a fare mots ugualmente (ho visto che si discute l'argomento anke in ul altro 3d)...

speriamo bene :)

valdar
23-09-2004, 15:33
cmq benvenuto1 alle domande hanno già risposto altri vedo :P

AboveTheLaw
23-09-2004, 16:05
per quanto riguarda il portiere saracinesca ( molto forte per una VI piu di 4000di tsi...) come conviene scardinarlo:

- fargli piu tiri possibili (quindi molti centrocampisti, possesso palla e quindi occasioni)

-puntare sugli specialevents? (colpi di testa, ecc...) su questi conta ugualmente l'abilita del portiere?

-puntare a non subire, visto che di gol ne farò pochi?

-altro?

ingegnerlillo
24-09-2004, 10:43
Ma se non ha giocatori buoni in difesa un bel portiere non gli servirà a niente, attacca come tuo solito e vedrai che vincerai...