PDA

Visualizza Versione Completa : Ts



pinturicchio
08-08-2007, 13:16
domanda forse stupida...anche il TS ha i decimali? cioè se io ho il TS al massimo, cioè al settimo cielo, e continuo a piccare, nelle partite successive sento sempre l'effetto del pic? o arrivato al settimo cielo non posso più beneficiare di possibili pic?

cekkino
08-08-2007, 13:24
Certo che ha i decimali!

Al max non ce lo avrai mai prima di una partita perchè tende a scendere verso composti.......quindi se non fai PIC per una gara nella successiva scenderà parecchio (meno se hai allenatore con carisma alto)

pinturicchio
08-08-2007, 13:26
Certo che ha i decimali!

Al max non ce lo avrai mai prima di una partita perchè tende a scendere verso composti.......quindi se non fai PIC per una gara nella successiva scenderà parecchio (meno se hai allenatore con carisma alto)

tipo buono? :rolleyes:

cmq ipotizziamo che io faccia, piccando, straordinario alto a CC con ts al settimo cielo. La settimana dopo (ipotizzando forma dei giocatori identici, ipotizzando niente special event tempo, ipotizzando che sia tutto identico insomma) dovrei fare di più di straordinario alto giusto? questo perchè il TS è, per dire, al settimo cielo "alto"?

Joey-sama
08-08-2007, 13:43
posso solo azzardare la rispsta poichè non ho mai avuto questo "problema"
diciamo che al settimo cielo è talmente lontano da composti, che mi risulta difficile credere che anche con allenatore carisma buono in una settimana non cali almeno al livello precedente :sisi:
forse ciò potrebbe avvenire in caso di pic in campionato e utilizzo del TS in coppa :rolleyes:

cekkino
08-08-2007, 13:43
Premetto che ho avuto al max accettabile come carisma dell'allenatore!

Devi essere un pò più specifico perchè cosi' si capisce poco!

Devi dirmi:

- che TS avevi prima di sabato e che TS dopo la partita di campionato
- che TS avevi prima e dopo la partita di Coppa


Forse con questi dati riusciamo a capire meglio che decimali avrà il tuo TS e a che valore potrai averlo sabato mattina

pinturicchio
08-08-2007, 13:51
Premetto che ho avuto al max accettabile come carisma dell'allenatore!

Devi essere un pò più specifico perchè cosi' si capisce poco!

Devi dirmi:

- che TS avevi prima di sabato e che TS dopo la partita di campionato
- che TS avevi prima e dopo la partita di Coppa


Forse con questi dati riusciamo a capire meglio che decimali avrà il tuo TS e a che valore potrai averlo sabato mattina

allora situazione ipotetica. Sabato picco, quindi per sabato dopo il TS è al settimo cielo. Ora se picco nuovamente sabato il TS resterà al settimo cielo. Quello che volevo sapere è la prossima di campionato faccio PIC vedo l'effetto di questo ultimo PIC? in poche parole chiedo se è utile continuare a piccare anche avendo TS al settimo cielo (non solo per mantenere il TS a quel livello ma addirittura aumentarlo di poco)

eagle81
08-08-2007, 14:34
io continuerei a piccare così ts resta al top, se e quando poi ti servirà giocare normal avrai il massimo...a naso eh, mai provato!!!

Joey-sama
08-08-2007, 14:55
a me invece prendeva un colpo leggere che fai straordinario (alto) a cc :D