PDA

Visualizza Versione Completa : Attesa squadra



ialdo
07-08-2007, 21:40
Salve mi sono iscritto da 3 giorni e non voglio martellarvi con la solita domanda "ma quando mi daranno la squadra??" ma vorrei chiedervi se c'è un modo per capire quante persone sono davanti a me in lista d'attesa tanto per mettermi il cuore in pace per qualche giorno magari..sono gradite risposte :up:..:thx:

mjasky
07-08-2007, 21:49
Salve mi sono iscritto da 3 giorni e non voglio martellarvi con la solita domanda "ma quando mi daranno la squadra??" ma vorrei chiedervi se c'è un modo per capire quante persone sono davanti a me in lista d'attesa tanto per mettermi il cuore in pace per qualche giorno magari..sono gradite risposte :up:..:thx:

dovrebbe esserci scritto sulla pagina iniziale....cmq non disperare tra massimo un paio di giorni hai la squadra!!!!:cool:

Bloody
07-08-2007, 22:04
dovrebbe esserci scritto sulla pagina iniziale....cmq non disperare tra massimo un paio di giorni hai la squadra!!!!:cool:

C'è stato un periodo in cui ci volevano anche 2 mesi :D
Per fortuna sua sono tempi lontani ;)


EDIT: Benvenuto! tutto tempo che puoi dedicare a dare un'occhiata in giro. Il fatto che tu sia qui è già un buon passo :D

ialdo
07-08-2007, 22:41
C'è stato un periodo in cui ci volevano anche 2 mesi :D
Per fortuna sua sono tempi lontani ;)


EDIT: Benvenuto! tutto tempo che puoi dedicare a dare un'occhiata in giro. Il fatto che tu sia qui è già un buon passo :D

Grazie per il benvenuto..mi sono già letto almeno 20-30 pagine internet riguardanti Hattrick..direi di essere già entrato nella media-ore che da quello che ho capito si passa giocando ad HT nonostante non abbia ancora la squadra (figurati quando me la daranno :eek::eek:)

cekkino
07-08-2007, 22:42
Grazie per il benvenuto..mi sono già letto almeno 20-30 pagine internet riguardanti Hattrick..direi di essere già entrato nella media-ore che da quello che ho capito si passa giocando ad HT nonostante non abbia ancora la squadra (figurati quando me la daranno :eek::eek:)


Azzzzzzzzz!!!

Sei già nel tunnel prima di avere la squadra :asd:

ialdo
07-08-2007, 22:43
dovrebbe esserci scritto sulla pagina iniziale....cmq non disperare tra massimo un paio di giorni hai la squadra!!!!:cool:

La tua previsione mi conforta ma per il numero degli utenti in attesa non sono riuscito a trovarlo se magari potresti essere più preciso sulla posizione :p:p..in ogni caso non è di grande importanza se hai voglia di rispondermi se no non ci sono problemi ;):up:

ialdo
07-08-2007, 22:46
Azzzzzzzzz!!!

Sei già nel tunnel prima di avere la squadra :asd:

e sono anche all'inizio del tunnel e da quello che ho capito c'è gente che c'è dentro da diversi anni quindi..:suspi::suspi:..

Bloody
07-08-2007, 22:49
Per le squadre in attesa non ti posso essere d'aiuto, in ogni caso, senza fare abbuffate eccessive sin da ora, quando avrai qualche problema potrai cercare (anche esclusivamente) in:

- Regole (http://www.hattrick.org/Common/gamerules.asp?languageid=4&find=everything)
- Guide HTita (http://www.htita.it/)
- Guide Crick & Croack (http://croack.altervista.org/index.htm)
- Qui in forum ;)

ialdo
07-08-2007, 22:51
ok grazie

cekkino
07-08-2007, 22:53
e sono anche all'inizio del tunnel e da quello che ho capito c'è gente che c'è dentro da diversi anni quindi..:suspi::suspi:..


Io già sono a buon punto :D

Appena ricevi la squadra chiedi pure per i tuoi dubbi.......prima però leggiti per bene le guide......ti saranno molto utili per evitare diversi errori iniziali!

MassimoZiogalko
07-08-2007, 23:23
Io già sono a buon punto :D

Appena ricevi la squadra chiedi pure per i tuoi dubbi.......prima però leggiti per bene le guide......ti saranno molto utili per evitare diversi errori iniziali!

Cekkino è un amico fidato "Del Moro" :asd: , quindi sei in buone mani! :asd:

radamagic
08-08-2007, 08:23
Benvenuto :up: