PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata



Brix
07-08-2007, 21:31
Ho pescato questo attaccante giovanissimo...cos ane dite...devo allenare attacco solo x lui????:D:D:D:D:D:D:D

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Behlul Puca ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Penso che sia un ottima pescata ma non so come comportarmi con gli allenamenti delle mie giovanili...aiutatemi:up:

derblauereiter
07-08-2007, 21:36
io lo scriverei un pò più grande....metti che qualcuno non ci vede :p

cekkino
07-08-2007, 21:39
Guarda che non siamo ciechi :D

Innanzitutto devo farti i complimenti per il grande ( | ) che hai avuto!

Metti attacco come allenamento primario e assist come secondario........io penserei ad allenare solo lui!

Appena raggiunge eccellente in attacco metti assist come primario oppure prova a vedere se ha anche margini in cross (provandolo ala off in amichevole)

Allenalo bene che questo potrebbe essere da nazionale U-20

Seya
07-08-2007, 21:47
Minkia che satanasso sto giovine. Attacco tutta la vita per lui.

derblauereiter
07-08-2007, 21:51
Guarda che non siamo ciechi :D

Innanzitutto devo farti i complimenti per il grande ( | ) che hai avuto!

Metti attacco come allenamento primario e assist come secondario........io penserei ad allenare solo lui!

Appena raggiunge eccellente in attacco metti assist come primario oppure prova a vedere se ha anche margini in cross (provandolo ala off in amichevole)

Allenalo bene che questo potrebbe essere da nazionale U-20

Quoto tutto.
Gioca anche qualche partita con Libertà di Inventiva, metti che abbia pure la specialità e hai fatto il colpo grosso.

cekkino
07-08-2007, 21:58
Gioca anche qualche partita con Libertà di Inventiva, metti che abbia pure la specialità e hai fatto il colpo grosso.


Credo che non abbia nessuna specialità :sisi:

Quando un giovane ha specialità esce la scritta: ha quel non so che in più rispetto agli altri

Dampyr
07-08-2007, 22:01
Credo che non abbia nessuna specialità :sisi:

Quando un giovane ha specialità esce la scritta: ha quel non so che in più rispetto agli altri

ma di solito non lo dice il mister?

Brix
07-08-2007, 22:02
non sapevo che nelle nuove givanili ci fossero le specialità...quando li promuovi dovrebbero uscire

cekkino
07-08-2007, 22:05
ma di solito non lo dice il mister?


non sapevo che nelle nuove givanili ci fossero le specialità...quando li promuovi dovrebbero uscire


Lo dice lo scout al momento della pescata :sisi:

In genere esce scritto dopo l'età: XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Joey-sama
07-08-2007, 22:20
a me non l'ha mai detto nessuno, mi sono letto le cronache per capirle le specialità.... giocare quando piove facilità :asd:

eagle81
07-08-2007, 22:40
ma non arrivavano a buono+2 al max le skill per i giovani?!?!?!?

Dampyr
07-08-2007, 22:44
ma non arrivavano a buono+2 al max le skill per i giovani?!?!?!?

:suspi:
quelli sono i portieri

gnubbo :asd:

derblauereiter
07-08-2007, 22:56
Lo dice lo scout al momento della pescata :sisi:

In genere esce scritto dopo l'età: XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Non credo che sia sempre così.
In alcuni casi hanno specialità anche se non esce la frasetta. (ad es. il mio centravanti è Potente ma la frasetta non c'era)

eagle81
07-08-2007, 23:31
:suspi:
quelli sono i portieri

gnubbo :asd:

:asd::p

sono a casa con la febbre a 39e passa capiscimi:asd:

Joey-sama
07-08-2007, 23:45
:asd::p

sono a casa con la febbre a 39e passa capiscimi:asd:

da sabato? :suspi:
mazza che putenza! :rolleyes:

Dampyr
08-08-2007, 01:00
:asd::p

sono a casa con la febbre a 39e passa capiscimi:asd:

e stai al pc? :suspi:

Folle :asd:

eagle81
08-08-2007, 10:34
e stai al pc? :suspi:

Folle :asd:

nei rari momenti in cui mi reggo in piedi una scappata al pc la devo fare...

anche se ho preso una inkulata dal mercato che fa paura...
vabbè!!!

oggi cmq meglio, 38,5!!!

pinturicchio
08-08-2007, 14:22
:suspi:
quelli sono i portieri

gnubbo :asd:

:asd::asd:

TheDubliner
09-08-2007, 14:03
Non credo che sia sempre così.
In alcuni casi hanno specialità anche se non esce la frasetta. (ad es. il mio centravanti è Potente ma la frasetta non c'era)

Infatti non è sempre così, possono uscire specialità con qualsiasi tipo di presentazioni, ma ormai in conf dilaga questa credenza...

P.S. Sono stato via un po'... Questi ora sono i thread da sezione "mercato"?

Fratalo
09-08-2007, 14:52
..Sono stato via un po'... Questi ora sono i thread da sezione "mercato"?

Anche per me no.. ma nella sezione mercato non si sa più di cosa scrivere.. :asd::asd::asd: