PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 33 - Coppa 4° Turno



papclems
07-08-2007, 16:38
Visto che lo apro io Spam libero, aggiornate con post nuovi quando cavolo vi pare.

Se segnate, fate post nuovo, se incassate, infamate quello che ha postato appena sopra di voi o a scelta MaD o Evil.

Al massimo mettete 5/6 caratteri per post non di più o vi banno.


:sisi:



























vabbè ... era no scherzo.. vale l'indicazione qui sotto in rosso...:asd:


"Come sempre,un solo post a testa da editare quante volte si vuole,e la cosa vale soprattutto per fantasucchia :asd: e papclems :asd: ,che dovrebbero dare il buon esempio,non mostrarsi spammoni incredibili" (cit.)




vinto 5 a 0 fuori casa, col pic incluso.

tutto come da programma.

EvilEmpireV
07-08-2007, 16:52
ehm...il sondaggio???ma sei inutile come un culo senza il buco


:asd::asd::asd:



per me stasera ostica partita con la squadra di sonsave...se non erro uno degli idoli della nonht

siamo al 50 e 50 ma visto che non ho guardato i suoi giocatori e nemmeno so come gioca o che valutazioni medie fa forse per me qualcosina meno che 50 :D




aggiorniamo va

sto vincendo 3-0 ma ho perso per infortunio un ala extraterrestre(giovane quindi recuperabile) e uno dei miei 3 centrocampisti magnifico,niente di che,ma ha 30anni,il che potrebbe significare che e' giunta la sua ora :D

mi girano le balle


e' finita 4-0 ma devo dire che viste le valutazioni e' un risultato che non sta ne in cielo ne in terra...avrei dovuto perdere io 4-0

mah...che sia l'ennesimo tentativo dei biuondini per farmi rifare il supporter? :asd:

Dampyr
07-08-2007, 20:10
sto perdendo 3 a 1 con 54% di possesso :eek:
ma porca troia :no:

EDIT pareggioooooooooooooooooooooooo :D
ma mi si è rotto il portiere :no:

Supplementari... e ho ancora più possesso, ergo lui ha bassa resistenza... speriamo, non ho messo i rigoristi :no:

edit: rigori.. ed è entrato il portiere insufficiente... :mad:

lui li segna tutti, io no... vabbè, è finita ormai...

finita, sono fuori. amen, però che palle.. proprio il portiere si doveva rompere.

teppic
07-08-2007, 20:50
vittoria facile facile per 3-7 pic incluso

Bloody
07-08-2007, 22:03
Io perdo come preventivato contro la 71esima compagine in ladder italiana.
Per limitare i danni da un punto di vista generale ho piccato e messo gli allenandi, anche fuori ruolo, per un giretto di passaggi ;)

Sono già contento di essere arrivato (immeritatamente) al quarto turno, record personale, e di aver fatto 4 buoni incassi ;)

MassimoZiogalko
07-08-2007, 23:25
Vinto 5-3 fuori casa una partita molto difficile. Ora si guarda al V turno con l'obiettivo di eguagliare il nostro record, ovvero il VI turno!Vedremo! :)

ilfulo
07-08-2007, 23:43
vinto 2 a 0 una partita insulsa.

marcejap
08-08-2007, 02:21
Perso 1-4 con una squadra di serie superiore, ma mi mangio ugualmente le mani perchè non ho riposizionato un attaccante, ed invece del solito 343 ho giocato col 352 e conseguente confusione per il nuovo modulo. Non voglio neanche pensare a come sarebbe andata se giocavo col modulo di sempre, diciamo che perdevo comunque.

PALO
08-08-2007, 12:05
Palo FC - Lesanro 2-2 (5-6 dcr)

:mad:

cacchio! lo stavo surclassando, ma i miei hanno sbagliato 5 azioni da gol, e ai rigori mi ha fritto! Uffa!!!!!
Sto tizio giocava 361 :eek:!! e io sono riuscito a perdere, che rabbia! :no:

gazzolano
08-08-2007, 12:18
G. S. Gazzolo - Babbioni 4 - 1

vittoria in casa piccando contro una formazione di V serie (io sono in VI). Incredibile ma vero. Perdo uno mio centrocampista titolare che si è fatto cacciare dal campo con 2 ammonizioni in 3 minuti (manco gattuso ci riuscirebbe). Amen, va bene così. Ora mi tocca perdere contro la prima in classifica e contro quella bestia, sempre di V, che mi piallerà martedì prossimo. Cazzo, però è belo aver superato il quarto turno di coppa!! per me è la prima volta!!

Crash and Burn
08-08-2007, 12:27
vittoria e nuovo turno in trasferta...stadio da 45.000 :D

ingegnerlillo
08-08-2007, 17:23
vittoria facile 7-1 con pic incluso

Ora vado a vedere il mio prossimo avversario :sisi: