PDA

Visualizza Versione Completa : Dove ho sbagliato?



jakethesnake
07-08-2007, 15:58
Provo a fare una domanda. Spero di essere nello spirito del thread.

Ho preso questo giovane a 9K

18 anni e 61 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 27/09/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

NON VOGLIO SAPERE QUANTO VALE E QUANTO VARRA' quando scatta (tra molto lo so). L'ho pagato meno di 10K e non vi dico nemmeno quanto. Considerato che l'ho preso alle 9 di sera e non a notte fonda e che quindi non possono non averlo visto, vorrei sapere perchè è una niubbata prendere un giocatore del genere a quel prezzo. Visto che a me quel prezzo mi pare un affare a prescindere dal poco liquido che ho.

Se non ho rispettato le regole chiudete pure. Ma qualche esperimento lo dovrò pur fare.

eagle81
07-08-2007, 16:05
Provo a fare una domanda. Spero di essere nello spirito del thread.

Ho preso questo giovane a 9K

18 anni e 61 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 27/09/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

NON VOGLIO SAPERE QUANTO VALE E QUANTO VARRA' quando scatta (tra molto lo so). L'ho pagato meno di 10K e non vi dico nemmeno quanto. Considerato che l'ho preso alle 9 di sera e non a notte fonda e che quindi non possono non averlo visto, vorrei sapere perchè è una niubbata prendere un giocatore del genere a quel prezzo. Visto che a me quel prezzo mi pare un affare a prescindere dal poco liquido che ho.

Se non ho rispettato le regole chiudete pure. Ma qualche esperimento lo dovrò pur fare.


eh eh... meno canne ragazzo mio!!!!:asd::asd:

beh è solo diciottenne e non è male ma ha ancora bisogno di parecchi allenamenti per scattare...comunque prezzone...

ps ma è tuo o di laugher?!?!?!?non mi sarai mica un citer!!!:asd:

jakethesnake
07-08-2007, 16:07
Laugher. Ma non riesco + ad entrare in nessun modo con quel nick. Nemmeno con un indirizzo di posta diverso. Completamente bloccato e nessuno mi dice perchè. Ho anche scritto per chiedere. Ma nessuno ha risposto.

P.s.: pensavo di aver editato il prezzo, ma evidentemente ho sbagliato scusate.

Cirosikk
08-08-2007, 01:41
Ho visto 17enni accettabili in regia migliori del tuo giocatore andare a 1k...

Dampyr
08-08-2007, 01:47
Laugher. Ma non riesco + ad entrare in nessun modo con quel nick. Nemmeno con un indirizzo di posta diverso. Completamente bloccato e nessuno mi dice perchè. Ho anche scritto per chiedere. Ma nessuno ha risposto.


parli del forum vero? :suspi:

In ogni caso... io lo giudico il tipico caso di isteria da resistenza: appena qualcuno la vede sotto il buono (e a volte pure quella svaluta) salta a piè pari il giocatore, dimenticando che da questa stagione la resistenza ha un comportamento paragonabile al TS (contando che cmq almeno al 5% la alleni).
Lo stesso effetto lo vedi addirittura tra giocatori che non sono cc (e che quindi per una stagione ancora sono immuni dagli effetti), che con resisenza bassa vanno a prezzi ridicoli.


Ho visto 17enni accettabili in regia migliori del tuo giocatore andare a 1k...
Mi sa che non hai seguito molto le vicende ultimamente... sono proprio interventi del genere che hanno portato alla chiusura della sezione. Almeno motivalo.

jakethesnake
08-08-2007, 04:29
Ho visto 17enni accettabili in regia migliori del tuo giocatore andare a 1k...

Con battute di questo genere sei pregato di non scrivere. Pareri del genere peraltro completamente sballati, e relativi, forse ad un caso eccezionale (ma secondo me è una bugia colossale che non si è verificata nemmeno una volta) non mi interessano.

Vatti a fare una passeggiata invece di rompere le palle qui.

@Dampyr: si, parlo del forum.

Dampyr
08-08-2007, 10:08
Vatti a fare una passeggiata invece di rompere le palle qui.

Vabbè, adesso non esageriamo però :p

pinturicchio
08-08-2007, 15:05
prendo pop corn e coca e assisto alla rissa? :D

cmq forse l'hai preso a quel prezzo perchè gli manca sia la resistenza che i decimali in regia...forse non era un ragazzo appetibile

jakethesnake
08-08-2007, 15:40
prendo pop corn e coca e assisto alla rissa? :D

cmq forse l'hai preso a quel prezzo perchè gli manca sia la resistenza che i decimali in regia...forse non era un ragazzo appetibile

E' un diciottenne basso, rischia l'eccellente in regia ed il buono in resistenza non dico prima dei 19 ma insomma...E c'è la secondaria passaggi che non è proprio minima. Comunque...l'ho preso perchè non sono riuscito a vedere altro a quel prezzo di migliore. :confused::confused:

Grazie. Si può chiudere.

Joey-sama
08-08-2007, 15:44
Ho visto 17enni accettabili in regia migliori del tuo giocatore andare a 1k...

trio medusaaaaaa :asd:

ingegnerlillo
08-08-2007, 18:26
Vatti a fare una passeggiata invece di rompere le palle qui.

Frasi del genere non saranno tollerate ulteriormente.

Primo e ultimo avvertimento.

chiudo