PDA

Visualizza Versione Completa : Come vi sta andando?



Shu80
04-05-2004, 00:12
Ciao!
Siamo ormai a 5 partite dalla fine del campionato..
Si possono tirare le prime somme sull'andamento della squadra in questa stagione..
Cosa dite?
Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa in più?

:D

Ho trovato in conference un sito in cui c'è la classifica generale di Hattrick..dove vengono considerate tutte le squadre...

http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit

Io sono 90°, 27 punti, 49 gol fatti 7 subiti :D

Conte Dra-culo
04-05-2004, 00:15
Mi aspettavo di più... visto che sono ultimo... ma forse lo devo al fatto che ho cambiato tutto e praticamente ho ricominciato da capo?

capitanzanetti
04-05-2004, 01:36
sono 6702esimo!!!!!! cmq posso essere soddisfatto, è la mia prima stagione e sono quarto, imbattuto da 3 partite (sabato gioco con la prima)... cmq in cuor mio speravo nel miracolo stile chievo......

Tanis Mezzelfo
04-05-2004, 03:31
il link è pure segnalato da diverso tempo nel thread con tutti i link che ho fatto e stickato proprio in questa sezione....deduco che è molto utile averlo fatto o_O


Cmq dalla mia stagione ancora non so che aspettarmi...non si capisce...si lotta fino all'ultima giornata in 5 squadre O_O

Dragan80
04-05-2004, 08:29
Attualemnte sono soddisfatto: sono 5984 e 4° in classifica nella mia serie. Punto al 5° posto, ma, con un po' di fortuna, potrei arrivare anche 3°.

MaD
04-05-2004, 09:55
Per adesso sta andando di super lusso: 3° posto tranquillo e alcune partite abbordabili davanti, sempre che la forma non continui a scendere.

Comunque in quella classifica sono esattamente 82°... peccato sono stato anche 50° :D

tasso1976
04-05-2004, 10:50
Fino ad oggi una stagione miracolosa!
Partivo per fare almeno 3 punti nella mia prima stagione in II e ne ho già fatti 15...
Anche se non dovessi salvarmi è comunque una grandissima annata.:)

LupoArgentato
04-05-2004, 11:01
Wow! Sono 3354esimo!
Finora in campionato tutte vittorie tranne due pareggi, primo con tre punti di scarto sulla seconda... come inizio non c'è male calcolando che in questa stagione i principali obiettivi sono di stabilizzarmi economicamente e allenare giovani:)

Kurt
04-05-2004, 12:58
Ciao!
Siamo ormai a 5 partite dalla fine del campionato..
Si possono tirare le prime somme sull'andamento della squadra in questa stagione..
Cosa dite?
Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa in più?

:D

Ho trovato in conference un sito in cui c'è la classifica generale di Hattrick..dove vengono considerate tutte le squadre...

http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit (http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit)

Io sono 90°, 27 punti, 49 gol fatti 7 subiti :D
Scusa come fai ad essere 90° se 6 in sesta ?? :)

io cmq sono molto deluso. Sono 927, primo del mio girone, ma potevo fare nettamente meglio

Locke
04-05-2004, 14:11
Bè all'inizio dell'anno puntavo alla promozione ma poi causa due partite sbagliatissime (in una per sbaglio avevo impostato il 2-6-2 -_-') in ogni caso la prima sembra quasi che perdi colpi e mi trovo a 1 punto dalla vetta con lo scontro diretto tra 3 settimane..chissà chissà.
Situazione economica che sembra ristabilita e finalmente tanti 17enni da allenare :D

Ps: in quella classifica sono 3990°

Roma82
04-05-2004, 14:44
Attualmente sono primo a pari merito con quella con cui mi giocherò la promozione...

Entrambi abbiamo perso 2 partite e tra 2 settimane c'è lo scontro diretto in casa mia, dove probabilmente si deciderà tutto... (paura...)

Era quello che mi aspettavo, nè più nè meno, vedremo alla fine, ma credo che sarò al 99% tra i primi 2 :)

In quella classifica sono 3535°, 3 punti indietro rispetto alla promozione diretta in V :)

Rui Magico 10
04-05-2004, 18:50
Primo con 12 punti sulle seconde a pieno punteggio...

2956° in classifica con 32 gol fatti e 7 subiti..sarebbe perfetto segnassi di piu, ma ho il capocannoniere del girone...

Shu80
04-05-2004, 21:27
Scusa come fai ad essere 90° se 6 in sesta ?? :)

io cmq sono molto deluso. Sono 927, primo del mio girone, ma potevo fare nettamente meglioIo intendevo che sono 90° tra le seste serie...considerando tutte le serie sono
2819°
:D

Maczinga
04-05-2004, 21:53
Rui e Diawara saranno contenti di saper che sono primo :P

ciao e grazie a tutti per i thread molto interessanti!

fra

il_Moro
05-05-2004, 01:41
Io alla mia prima stagione sono primo con DUEMILA punti sulla seconda!
39 gol fatti... 7 subiti!
Miglior attacco e miglior difesa del girone!
:D :D :D

Speriamo di mantenere il vantaggio... e poi... RETE!
:D :D :D

SSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:P

Palestra Italia
05-05-2004, 12:05
pensate quel povero ragazzo a cui hanno assegnato questa squadra: 234966
è ultimo in italia!!

Rui Magico 10
05-05-2004, 12:31
Rui e Diawara saranno contenti di saper che sono primo :P

ciao e grazie a tutti per i thread molto interessanti!

fraPtù! :D :D

Rui Magico 10
11-05-2004, 22:04
Hanno riaggiornato il sito....sono salito di 28 posizioni in una sola settimana,wow...

mcclein
11-05-2004, 22:32
ciao raga una domanda, ma come si fa a capire se un gocatore conviene metterlo sul mercato o licenziarlo? poi un'altra cosa: quant'è un buon prezzo per un attaccante accettabile e accettabile anche in resistenza?
Sono entrato oggi, ho vinto 1-0 in amichevole ma con un solo tiro in porta...(va beh loro ne hanno fatti 2)
grazie a tutti siete grandi ciaooo

Correl
11-05-2004, 22:44
la resistenza non è importante per un attaccante, dai un'occhiata a quello che ho messo tra gli annunci che costa poco

ps stè domande dovresti farle nella sezione newbies... ci vorrebbe un mod solo per starti dietro a spostarti i post ;)

Tanis Mezzelfo
11-05-2004, 22:47
ciao raga una domanda, ma come si fa a capire se un gocatore conviene metterlo sul mercato o licenziarlo? poi un'altra cosa: quant'è un buon prezzo per un attaccante accettabile e accettabile anche in resistenza?
Sono entrato oggi, ho vinto 1-0 in amichevole ma con un solo tiro in porta...(va beh loro ne hanno fatti 2)
grazie a tutti siete grandi ciaooo

ma che senso ha fare queste domande in un thread così??? :confused:

hanno scarsa visibilità e difficilmente qualcuno ti risponde...prossima volta apri un nuovo thread.

Un giocatore conviene licenziarlo quando è una pippa assoluta con valori schifosi nelle skill primarie (meno di insufficiente).

La resistenza in un attaccante conta poco è molto più importante l'assist. Cmq un accettabile in segnare e resistenza lo trovi anche a 5k se cerchi x bene e non hai particolari esigenze d'età.

Ciao

Pentolino
11-05-2004, 23:34
Non potevo sperare di meglio.. ma adesso ho davanti 4 partite.. di cui 3 davvero dure...

stefmas
12-05-2004, 13:18
Beh, la stagione si era messa subito bene, ma poi una brutta sconfitta ha rimesso tutto in discussione. Sabato una partita fondamentale con una delle dirette concorrenti per il primo posto: dovrò dosare i mots, perchè se vinco ci sarà lo spareggio...