PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare un futuro allenatore



francesco3
06-08-2007, 23:07
spero di non essere contro le nuove regole:suspi:
ho preso sul mercato uno che, a mio avviso,dovrebbe essere un future coach.
il tizio in questione(che mi ha anche fatto calare il ts:mad:)ha buono in esperienza e insufficiente in carisma.
girando avevo sentito(forse sono matto io:confused: )che tizi con queste caratteristiche andavano a 49k o simili...l'ho preso a 1k.
non voglio una valutazione economica,vorrei solo sapere se effettivamente un buono/insufficiente può diventare future coach.
il mio ha pure cp eccellenti così magari in amichevole sale un'altro pò...son 2 stagioni e mezzo che è buono in esperienza...

Uafa
07-08-2007, 00:06
Continua a schierarlo nelle amichevoli, e falle internazionali che (se non lo sai già) ti danno 0,2 invece che 0,1 punti esperienza: meglio che niente. Insufficiente in carisma è il primo livello dal quale si cominciano a convertire giocatori in allenatori, quindi direi che hai fatto una buona scelta. Comunque continua a farlo giocare, perchè più salgono i decimali dell'esperienza, meno ti costerà la conversione.

pulvis
07-08-2007, 00:15
Si ormai costano pochissimo i buono/insufficiente.. forse perchè un carisma così basso non è un granchè per convertire un giocatore...siamo proprio al limite!

hotplug
07-08-2007, 02:11
Si ormai costano pochissimo i buono/insufficiente.. forse perchè un carisma così basso non è un granchè per convertire un giocatore...siamo proprio al limite!

Io ne ho uno uguale...

Mi chiedevo se fosse davvero conveniente convertirne uno buono/insufficiente o se magari è meglio spendere qualcosa e comprarne uno buono/accettabile...


Che mi consigliate ???

P.S. il mio lo sto facendo giocare in amichevole nella speranza scatti ad eccellente in exp...

Hyypia
07-08-2007, 03:42
Io ne ho uno uguale...

Mi chiedevo se fosse davvero conveniente convertirne uno buono/insufficiente o se magari è meglio spendere qualcosa e comprarne uno buono/accettabile...


Che mi consigliate ???

P.S. il mio lo sto facendo giocare in amichevole nella speranza scatti ad eccellente in exp...

la 2°.... ormai un buono/accettabile lo trovi a 20K....

OrsettiOrsetti
07-08-2007, 12:41
L'insufficiente in carisma è il valore minimo affinchè ci sia un vantaggio economico nel convertire il giocatore piuttosto che comprarlo dal mercato.
Secondo me comunque resta uno spreco investire tanti soldi, la converisone costa comunque parecchio, per un allenatore con solo insuff in carisma, che aiuta ovviamente (nella mia niubbaggine il mio primo allenatore era un insuff/insuff abilità/carisma, e gli effetti sul TS rispetto allo scarso attuale si sentono), ma se devi fare la spesa tanto vale partire da almeno accettabile in carisma.

Ormai i buoni/acc exp/carisma, costano poco, se non hanno skill significative, e il vantaggio in termini di effetto sul TS e durata dall'allenatore valgono bene la maggior spesa iniziale di acquisto.

I buono/buono invece vanno a prezzi alti, quindi se vuoi puntare su un investimento a lungo termine potresti provare a pigliarti un giocatore sui 27/28 che possa reggerti il campo in campionato, in genere i difensori che non richiedono primarie alte come gli altri ruoli, tiratore, di modo che possa aumentare alla svelta di exp, con esperienza almeno debole alto (puoi avere un'idea quardando alltid) o insufficiente e carisma ovviamente buono.
Con una spesa non eccessiva ti porti a casa il tuo futuro coach buono in carisma, sperando che non gli capiti un +9 in qualche partita...

soullessguy
07-08-2007, 16:44
Si ormai costano pochissimo i buono/insufficiente.. forse perchè un carisma così basso non è un granchè per convertire un giocatore...siamo proprio al limite!


L'insufficiente in carisma è il valore minimo affinchè ci sia un vantaggio economico nel convertire il giocatore piuttosto
:sisi: diciamo ke in una scala di convenienza economica per la conversione dell'allenatore, il giocatore con le caratteristiche ke hai postato è il gradino più basso, sta alla base. :) Ciò ti farà sicuramente risparmiare invece ke reclutarne uno nuovo, ma come dice orsetti ormai visto ke anke i buono/accett in exp/carisma non vanno più via a cifre astronomiche, tanto vale fare una piccola spesa in più per un allenatore ke come gestione del pic ti dà comunque maggiori garanzie e, non dimentichiamocelo, ti dura una stagione in più. :sisi: ;)

Io comunque predico bene ma razzolo male :asd: xkè devo convertire a breve anke io un insuff in carisma, solo ke il mio ha straord in exp :p quindi il discorso è leggermente diverso...

guanda80
07-08-2007, 21:27
19 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 25/11/2007
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


io ho dalla formazione iniziale questo..dite che facendolo giocare nelle amichevoli internazionali riesca ad arrivare ad un buon livello di esperienza? e semmai a che livello?

cekkino
07-08-2007, 21:50
19 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 25/11/2007
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 40
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


io ho dalla formazione iniziale questo..dite che facendolo giocare nelle amichevoli internazionali riesca ad arrivare ad un buon livello di esperienza? e semmai a che livello?


Se lo fai giocare in amichevole prende:

- 0.1 punti per le amichevoli nazionali
- 0.2 punti per le amichevoli internazionali

Per fare 1 scatto in esperienza servono circa 26 punti quindi nella migliore delle ipotesi gli servono 26/0.2= 130 amichevoli internazionali

Per arrivare a buono in esperienza (è il minimo per essere promosso) deve fare 6 scatti quindi in totale 780 amichevoli internazionali.........capisci bene che è una cosa proibitiva ;)

guanda80
08-08-2007, 22:15
Per arrivare a buono in esperienza (è il minimo per essere promosso) deve fare 6 scatti quindi in totale 780 amichevoli internazionali.........capisci bene che è una cosa proibitiva ;)

ok...ci provo!!!!!!
:asd::asd::asd:

giacomov3
10-08-2007, 21:34
Ho comprato questo tipo x rinforzare il cc, poi mi sono accorto del suo carisma...che ne dite, me lo conservo? Mi conviene?
25 anni e 88 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 03/09/2007

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Mr _Lellino
11-08-2007, 03:38
prima che salga a buono ce ne vuole

giacomov3
11-08-2007, 10:20
Secondo voi 3-4 stagioni da titolare basteranno per portarlo a buono?
Io ho appena preso l'allenatore accettabile/scarso...

Mr _Lellino
11-08-2007, 11:21
Secondo voi 3-4 stagioni da titolare basteranno per portarlo a buono?
Io ho appena preso l'allenatore accettabile/scarso...

credo di no,dipende quant'è alto come decimali in esperienza
e credo che non rimarrà titolare per 3/4 stagioni un ecc a cc :D

cic80smpcio
11-08-2007, 11:56
io poco tempo fà ho comprato questo tizio e pensavo di farlo passare a buono spero non in tempi esagerati

costo 68k

34 anni e 3 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 28/11/2007
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: rapid ciccio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Mr _Lellino
11-08-2007, 12:00
spera per te che non si rompa...
buon acquisto se scatta a breve