PDA

Visualizza Versione Completa : calo skill allenatore..



thefusion73
23-09-2004, 09:03
il mio allenatore BUONO con carisma Scarso č calato a Tremendo dopo appena 1 stagione...:mad:
ora mi piacerebbe sapere quanto tempo impiegherą per calare a disastroso in carisma...(spero almeno 1 altra stagione con quello che costa!!!!!)
e successivamente a iniziare a perdere la sua abilitą di coach....:(

EvilEmpireV
23-09-2004, 09:21
Stando al regolamento uno scatto a stagione e' nella norma,quindi teoricamente tra 2 stagioni dovrebbe cominciare a calare anche la skill allenatore


Sempre stando al regolamento eh...che mi pare non escluda anche doppi scatti all'indietro

Jacky75
23-09-2004, 09:23
il mio allenatore BUONO con carisma Scarso č calato a Tremendo dopo appena 1 stagione...:mad:
ora mi piacerebbe sapere quanto tempo impiegherą per calare a disastroso in carisma...(spero almeno 1 altra stagione con quello che costa!!!!!)
e successivamente a iniziare a perdere la sua abilitą di coach....:(
C'e' scritto nel regolamento che dopo almeno una stagione passata in una squadra l'allenatore scende di carisma.

Sono nella tua stessa situazione ed ho appena avuto il tuo stesso problema dopo una stagione + due partite (il mio allenatore l'avevo preso il 20 maggio scorso). Adesso dovrebbe metterci un po' piu' di una stagione per scendere a disastroso in carisma e poi un'altra stagione per diventare un allenatore accettabile (questo e' quello che mi aspetto deducendo dal regolamento).

Sono tre stagioni con un allenatore buono ed una con un allenatore accettabile (penso, vedro' come saro' messo con le finanze tra tre stagioni!).

thefusion73
23-09-2004, 09:33
Sono tre stagioni con un allenatore buono ed una con un allenatore accettabile .

ok...meglio che niente....