PDA

Visualizza Versione Completa : Strategia di mercato



Aled
06-08-2007, 18:02
Ciao a tutti, fra 2 settimane mi trovo in cassa 1 milione e potrei spendere fino a poco meno di 1,2 milioni andando sotto. Dove li spendereste se foste in me?
Questa la mia squadra


faccio il 3-5-2 e alleno cross

caratteristiche dei principali giocatori

portiere
1)eccellente altino

difensori
1)splendido(insuff cross)
2)formidabile(buono regia)
3)formidabile(divino cp, cdt)
4)splendido(accettabile passaggi, debole cross)

centrocampisti
1)fuoriclasse(23 anni exp insufficiente)
2)magnifico(25 anni exp insuff)
3)titanico(28 anni exp eccellente

ali
1)straordinario(fra 2-3 giornate)(eccellente regia, veloce)
2)splendido(fra 1 giornata)(veloce)

attaccanti
1)eccellente(straordinario cross fra 2 giornate, veloce)
2)formidabile(buono cross, debole passaggi, cdt)

queste le valutazione dell'ultima di campionato

TABELLINI

0-1 Mauro Santillana (40)
1-1 Giancarlo Gamberini (42)
2-1 Narcizas Salmanavičius (52)
3-1 Agustín Tomás Sandoval (67)


POSSESSO PALLA
53%
47%
53%
47%
VALUTAZIONI

Doro F.C.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: buono (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto alto)

grazie

Crash and Burn
06-08-2007, 18:14
ovviamente alleni cross e giochi con le due punte verso l'ala altrimenti non si spiegherebbero quelle valutazioni indegne in attacco centrale :p
Supponendo che voglia continuare a giocare senza attacco centrale (ma con quel centrocampo è un mezzo spreco...riesci a ottenere valutazioni + equilibrate con solo 1 ala offensiva e 1 attaccante tw?) io investirei su un portiere straordinario (magari con esperienza almeno debole) in modo da non gravare tantissimo sul monte stipendi.

Così...a vista mi pare che non stai messo benissimo a passaggi...potresti anche pensare a sostituire un centrocampista con qualcosa con assist maggiore

Aled
06-08-2007, 18:46
sì, gioco con i 2 attaccanti verso l'ala e le ali offensive, allenando cross infatti ho cercato di sfruttare sempre le corsie laterali.
In attacco forse va bene così, sempre che giochi con gli attaccanti tw.
Il dubbio rimane:
1)o un bel portiere, magari anche qualcosa in + di straordinario
2)Un bel cc.
Se avanza qualcosa, stadio, ora a 30 mila. In attacco aspetterei

soullessguy
06-08-2007, 18:48
io invece penso ke dovrebbe sostituire 1attaccante, e per la precisione l'eccellente non appena scatta a straord. in cross fra 2 settimane (tutto torna :cool:) per prendere magari uno straord in attacco sempre da tirare su in cross e sempre con specialità veloce o cdt.

Piuttosto non mi spiego le tue valutazioni in difesa...io sto messo più o meno come te, forse 1pochino peggio, ma faccio 1-2 livelli in più. Stanno forse 1pò giù di forma o li schieri offensivi? :confused:

Crash and Burn
06-08-2007, 18:51
io invece penso ke dovrebbe sostituire 1attaccante, e per la precisione l'eccellente non appena scatta a straord. in cross fra 2 settimane (tutto torna :cool:) per prendere magari uno straord in attacco sempre da tirare su in cross e sempre con specialità veloce o cdt.

Piuttosto non mi spiego le tue valutazioni in difesa...io sto messo più o meno come te, forse 1pochino peggio, ma faccio 1-2 livelli in più. Stanno forse 1pò giù di forma o li schieri offensivi? :confused:

la spiegazione potrebbe essere nei terzini schierati offensivi oppure nella forma della intera difesa (propendo per la prima ipotesi)...aggiungici magari un allenatore spregiudicato

Per questo consigliavo un portiere :p

l'attaccante lo può sostituire anche senza intaccare il tesoretto (vendendo bene tra 2 settimane quello di cui parli tu)

Aled
06-08-2007, 19:02
per la difesa ho il portiere e i 3 difensori con forma bassina , terzini difensivi e il centrale offensivo in queste valutazioni. l'allenatore è equilibrato.
Forse propendo per il portiere, per l'attacco vedo + avanti, come dice crash posso anche vendere l'allenando sostituendolo con un altro.
A cc magari cambio il magnifico con un titanico o et a fine stagione se rimango in sesta e non retrocedo.

soullessguy
06-08-2007, 19:08
a sto punto se hai 1,2M ce la fai agevolmente a cambiare portiere e cc, considerando anke gli introiti delle vendite degli attuali titolari. :sisi:

Aled
07-08-2007, 22:44
Supponendo che voglia continuare a giocare senza attacco centrale (ma con quel centrocampo è un mezzo spreco...


come mai dici che è uno spreco?