PDA

Visualizza Versione Completa : dif TA



mirtino
06-08-2007, 00:31
ho comprato questi 3 giocatori da schierare in difesa per il mio 3-5-2 TA

ho 2 domande..

1) ok che ci sono tante considerazioni da fare ma, in linea di massima, è meglio giocare con 2 centrali e un terzino o con 2 terzini e un centrale?? ovviamente tutti offensivi...

2) ho fatto dei buoni acquisti???

xxx.000
21 anni e 86 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità : Veloce
TSI : 3170

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

xxx.000
22 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico
TSI : 3310

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile


xxx.000
19 anni e 47 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

TSI : 3230

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

alleno difesa e questi giocatori penso che li terrò davvero un bel pò di tempo!!!

derblauereiter
06-08-2007, 01:09
1) Dipenda da come attacchi. Se fai AOW 2 terzini altrimenti 2 DCoff
2) I giocatori che hai acquistato sono tutti ottimi giocatori ma un pò vecchi per essere allenati

Per i prezzi sai che non si può discuterne quindi temo che dovrai editare il messaggio.

mirtino
06-08-2007, 01:51
per quanto riguarda i prezzi: scusa ma mica li devo rivendere era solo per sapere se avevo speso troppo o il giusto.. tutto qui.. pensavo non si potesse parlare di giocatori in vendita e/o da vendere...


poi per quanto riguarda la tattica AOW significa con gli attacc verso l'esterno vero? se è cosi, si! gioco con 2 att verso l'esterno e le ali offensive..

dici che sono vecchi?? se nn sbaglio non dovrebbe importare molto la voce "difesa" nei difensori usati offensivi giusto? detto questo se questi mi fanno uno scatto a stagione sarei più che contento.. non li ho presi per fare trading..

il dubbio tra 2 terzini o 2 dif centrali sta nell apporto a centrocampo... mi sa che 2 dic centrali si sentano più giusto? però lascio quasi totalmente scoperta una parte della difesa...

è li il problema: meglio uno 0,3 in più a CC o 1,3 sul lato del terzino?????

lodone
06-08-2007, 02:21
ho comprato questi 3 giocatori da schierare in difesa per il mio 3-5-2 TA

alleno difesa e questi giocatori penso che li terrò davvero un bel pò di tempo!!!

Alleni difesa e giochi col 3-5-2, per giunta TA????? :suspi:

Tra l'altro da allenare a lungo in difesa sono gia' un po' attempati secondo me....difesa e' lentina a salire.

Allenassi qualcos'altro andrebbero anche bene come tipo di giocatori...oddio, io non li avrei presi con esperienza cos¡' bassa per evitare la possibiliuta' SE negativo.

Hyypia
06-08-2007, 02:26
che senso ha prendere della cente con difesa se tanto giochi TA?!!? :suspi:
se avevano scarso di difesa era uguale....

mirtino
06-08-2007, 02:29
3 5 2 in campionato e 5 3 2 in amichevole.. fin ora allenare 8 giocatori mi ha fruttato abbastanza bene..:up:

e poi con questo "sono vecchi":mad: MA SAPETE QUANTO COSTANO I 17ENNI????:eek: porca paletta certo che se potessi permettermeli prenderei quelli...

mirtino
06-08-2007, 02:32
che senso ha prendere della cente con difesa se tanto giochi TA?!!? :suspi:
se avevano scarso di difesa era uguale....

più sono coperto in difesa meglio è..... o no???

se li tengo 3 stagioni quelli li saranno eccell in regia e formidabile o più in difesa...

risultato

essere sempre stato coperto nel ruolo e avere delle bestioline da rivendere che anche se 25enni varranno una cifra!!

tu chi avresti preso?? scarso in difesa e ecc in regia?

Hyypia
06-08-2007, 02:41
tu chi avresti preso?? scarso in difesa e ecc in regia?

beh... si.... però non pensavo allenassi difesa....

la difesa dovrebbe essere il reparto + forte per chi allean difesa e te giochi TA?!?!
sprechi tutti quei liveli di difesa per alzare un pochino il centrocampo?!?!
bah.... :confused:

mirtino
06-08-2007, 02:48
alleno difesa perchè, secondo me, è la più remunerativa..

e poi, se devo essere sincero, ci ho provato a giocare con la difesa forte (più forte degli attacchi dei miei avversari) ma prendevo comunque gol...

quindi adesso penso a giocare con il cc più forte che posso e con 2 attaccanti verso l'esterno in modo da bucare le difese laterali che di solito sono più deboli rispetto a quella centrale..

se facendo tutto questo riesco tenere anche un pò di difesa male non dovrebbe fare...

ps ma uno che avesse risposto a quello che chiedevo io... :mad::mad:

lodone
08-08-2007, 18:34
ps ma uno che avesse risposto a quello che chiedevo io... :mad::mad:

Alla seconda domanda direi che ti abbiamo risposto tutti quanti:

direi che come acquisti non ci son piaciuti in relazione a cio' che alleni.
Anche perche' non esistono solo i 17enni, ma anche i 18enni e volendo i 19enni....tu hai preso un 22enne e un 21enne e direi che ci passa una bella differenza.
Inoltre non concepisco sprecare 2 slot a settimana...uno lo capirei pure, ma 2 mi sembra esagerato.

Per quanto riguarda la prima domanda ovviamente dipende dalla partita:
hai bisogno di piu' CC? vai con 2 DC off.
A cc stai messo bene e devi alzare gli attacchi? vai coi 2 terzini.

Joey-sama
08-08-2007, 18:52
1) non esiste una linea di massima, dipende dal confronto tra le tue valutazioni e quelle del rivale: l'importante è non avere mai una squadra equilibrata nei 3 reparti :p

2) il terzo mi piace, ma andrebbe meglio per uno che allena regia :sisi:
(avessi postato il suo stipendio potevo dirti se era alto in qualcosa)

Tignuzzo
08-08-2007, 22:21
Anch'io ho fatto lo stesso e penso sia un ottima idea. Io sano partito da 17enni che a 21 allenerò per un po in regia. Perchè in questo modo fai TA ma nello stesso tempo la difesa non è disastrosa. Specie se hai un portiere almeno ecc. Sugli slot di allenamento non penso sia un problema, visti i prezzi e visto che cmq hai sempre 3-4 giocatori che alleni per vendere e non per costruire la squadra.