PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo ct nazionale



MgPlex
23-09-2004, 03:51
11/10/2004
In questa data Marrundo(attuale ct)abdicherà...qualcuno dovrà sostituirlo e allora ho pensato...
Perchè uno di noi non si candida e lo votiamo in massa?
Almeno 300 voti li prende di sicuro e sarebbe bello avere nel nostro forum il ct della nazionale...
Io pensavo proprio ad uno come Tasso(ma bisogna vedere se è interessato),e anche Tanis superluca e tutto il resto dello staff mi sembra gente preparata.....siamo tanti iscritti al forum,tutti insieme possiamo riuscirci..
Vi piace l'idea?
Magari possiamo fare un sondaggio interno...vedete voi!

dadevr83
23-09-2004, 05:45
11/10/2004
In questa data Marrundo(attuale ct)abdicherà...qualcuno dovrà sostituirlo e allora ho pensato...
Perchè uno di noi non si candida e lo votiamo in massa?
Almeno 300 voti li prende di sicuro e sarebbe bello avere nel nostro forum il ct della nazionale...
Io pensavo proprio ad uno come Tasso(ma bisogna vedere se è interessato),e anche Tanis superluca e tutto il resto dello staff mi sembra gente preparata.....siamo tanti iscritti al forum,tutti insieme possiamo riuscirci..
Vi piace l'idea?
Magari possiamo fare un sondaggio interno...vedete voi!
Certo, sarebbe una figata!!!:cool:

EvilEmpireV
23-09-2004, 07:31
Sarebbe una bella cosa....ma vista dal lato della morale sarebbe una truffa.

Sono libere elezioni e nessuno farebbe bella figura portandosi un bagagli di 300 voti regalati solo perche' e' del forum^_*

Anzi..meglio non farlo sapere troppo in giro che si e' avuta una simile idea^_*

TheAubergine
23-09-2004, 09:16
Mah... non credo sarebbe bella una cosa del genere. Io personalmente non parteciperei, il bello di hattrick è anche la libera e onesta elezione del ct.

valdar
23-09-2004, 09:34
sì libera e onesta ok! Un po come farsi 400 account e votarsi con tutti è? :P

lennon999
23-09-2004, 10:15
Concordo con Evil & C., sarebbe bello per noi del forum ma eticamente poco corretto.

Crash and Burn
23-09-2004, 10:48
Allora c'è un discorso da fare in proposito...tutte le "organizzazioni" che sia il newsgroup o che siano le federazioni si stanno già muovendo per avere delle indicazioni di massima sul chi votare...io la vedo in questo modo:
le ultime 3 elezioni che ci sono state e mi riferisco a 1 della nazionale grande e 2 dell' U-20 hanno visto una enorme dispersione di voti e soprattutto un gran numero di candidati con esperienza bassissima o addirittura inesistente (1 sola stagione alle spalle..magari una vittoria in una VI di soli bot) percui sarei "mentalmente" portato ad una selezione iniziale dei candidati...ossia sarebbe ragionevole avere 6-7 candidati "seri e qualificati" piuttosto che 20-30 con conseguente dispersione di voti.
Quanto all' "eticamente sbagliato" beh...in questo specifico caso l'indicazione data da HTITA sarebbe una indicazione di massima su 1-2 candidati che avremmo la possibilità di sentire costantemente e con cui potersi confrontare quotidianamente; per il resto continua ad esserci il libero arbitrio no??? :asd:
Io ascolto i nostri candidati, pongo domande e interrogativi se le risposte mi convincono bene...altrimenti..il mio voto andrà da qualche altra parte, così come del resto avviene in tutte le federazioni di cui faccio/ho fatto parte.
Chiudo dicendo che se si ricandidasse, ma ha già detto di no, io rivoterei Marrundo perchè ha incarnato il mio CT ideale, disponibile al dialogo, puntuale, preparato e, cosa da non sottovalutare, ha ottenuto ottimi risultati con una nazionale ancora decisamente inferiore alle altre.

ingegnerlillo
23-09-2004, 13:19
Secondo me un candidato interno non sarebbe niente di male, soprattutto perchè poi mica nessuno ti obbliga a votarlo... Molte federazioni portano un candidato proprio e consigliano ai propri adepti di votarlo, ma alla fine il voto è personale ed è giusto che sia così... In più credo che Tasso1976 abbia una buona esperienza ed abilità nel gioco per poter essere CT nazionale, ma sta a lui candidarsi...

P.S.: Tanis CT? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

P.S.: Fantaluca, non superluca! ;)

ZAGLF
23-09-2004, 13:55
Io alle votazione per quello dell'under votai colui che mi propose HT (che gioca a fantacalcio in lega forum con me) .... prese solo il mio voto perchè non era un candidato ...... fu una niubbata che non vorrei ripetere, quindi sarei felicissimo di dare il mio voto a qualcuno di HTITA.... senza contare che TASSO è praticamente il mio tutor (iinconsapevole) visto che ho letto, fagocitato e fatto miei tutti i suoi PDF....... non lo ringrazierò mai abbastanza ..

ZAGvote4htita

Bertomanson
23-09-2004, 19:37
io voto per evil :D

io sarei felicissimo di votare un membro di questa comunita :D di giocatori di hattrick

Pentolino
23-09-2004, 19:43
11/10/2004
In questa data Marrundo(attuale ct)abdicherà...qualcuno dovrà sostituirlo e allora ho pensato...
Perchè uno di noi non si candida e lo votiamo in massa?
Almeno 300 voti li prende di sicuro e sarebbe bello avere nel nostro forum il ct della nazionale...
Io pensavo proprio ad uno come Tasso(ma bisogna vedere se è interessato),e anche Tanis superluca e tutto il resto dello staff mi sembra gente preparata.....siamo tanti iscritti al forum,tutti insieme possiamo riuscirci..
Vi piace l'idea?
Magari possiamo fare un sondaggio interno...vedete voi!


Io sono assolutamente contrario a queste votazioni di massa...

e vorrei votare per una persona in cui credo.. e non per partito preso.

Pentolino
23-09-2004, 19:45
Allora c'è un discorso da fare in proposito...tutte le "organizzazioni" che sia il newsgroup o che siano le federazioni si stanno già muovendo per avere delle indicazioni di massima sul chi votare...io la vedo in questo modo:
le ultime 3 elezioni che ci sono state e mi riferisco a 1 della nazionale grande e 2 dell' U-20 hanno visto una enorme dispersione di voti e soprattutto un gran numero di candidati con esperienza bassissima o addirittura inesistente (1 sola stagione alle spalle..magari una vittoria in una VI di soli bot) percui sarei "mentalmente" portato ad una selezione iniziale dei candidati...ossia sarebbe ragionevole avere 6-7 candidati "seri e qualificati" piuttosto che 20-30 con conseguente dispersione di voti.
Quanto all' "eticamente sbagliato" beh...in questo specifico caso l'indicazione data da HTITA sarebbe una indicazione di massima su 1-2 candidati che avremmo la possibilità di sentire costantemente e con cui potersi confrontare quotidianamente; per il resto continua ad esserci il libero arbitrio no??? :asd:
Io ascolto i nostri candidati, pongo domande e interrogativi se le risposte mi convincono bene...altrimenti..il mio voto andrà da qualche altra parte, così come del resto avviene in tutte le federazioni di cui faccio/ho fatto parte.
Chiudo dicendo che se si ricandidasse, ma ha già detto di no, io rivoterei Marrundo perchè ha incarnato il mio CT ideale, disponibile al dialogo, puntuale, preparato e, cosa da non sottovalutare, ha ottenuto ottimi risultati con una nazionale ancora decisamente inferiore alle altre.

grande, straquoto ;)

tasso1976
23-09-2004, 19:51
Dico la mia sui punti principali:
1) Come già accennato è un dato di fatto che Federazioni importanti votino spesso compatte per un candidato, posso dire senza problemi che nelle ultime 4 volte il NG è stato compatto su Jorgius e Marrundo.
Se poi sia giusto, utile etc. etc. e se questa comunità vuole valutare una opzione del genere è tutto un altro discorso, su cui lascio la parola a voi...
2) Se candidare o meno uno del forum non lo so, so che certamente io non mi candido :D .
Considerate però che con 300 voti non si vince minimamente ( ce ne vorranno almeno 500 ), quindi l' eventuale candidato proposto deve essere molto " forte ", per ottenere altri voti e, sopratutto, per svolgere al meglio il suo compito....
( Il post-Marrundo, con le critiche feroci alla prima sconfitta, lo augurerei solo ai miei peggiori nemici :asd: )
Ciao a tutti

Cicio79
23-09-2004, 19:56
DIREI OTTIMO!!! l'unica cosa è che voterei 2-3 candidati da portare alle elezioni prima sul forum tra di noi e poi ognuno sarà libero di aiutarli fino alla fine o...vendersi al nemico! asdasdasdas

Esna
23-09-2004, 20:06
sinceramente non vedo niente di male nello "sponsorizzare" un candidato, qui non si sta obbligando nessuno a votare, ne mi sembra che nessuno abbia mai detto che chi non voto il candidato scelto viene bannato dal forum. Si tratta solo di supportare, ma nessuno è obbligato a farlo.

Kurt
23-09-2004, 20:21
Io pensavo proprio ad uno come Tasso(ma bisogna vedere se è interessato),e anche Tanis superluca e tutto il resto dello staff mi sembra gente preparata.....siamo tanti iscritti al forum,tutti insieme possiamo riuscirci..
Vi piace l'idea?
Magari possiamo fare un sondaggio interno...vedete voi!
Nn esageriamo !! L'unico ke ha qualke possibilitù è Tasso

Kurt
23-09-2004, 20:23
Dico la mia sui punti principali:
1) Come già accennato è un dato di fatto che Federazioni importanti votino spesso compatte per un candidato, posso dire senza problemi che nelle ultime 4 volte il NG è stato compatto su Jorgius e Marrundo.
Se poi sia giusto, utile etc. etc. e se questa comunità vuole valutare una opzione del genere è tutto un altro discorso, su cui lascio la parola a voi...
2) Se candidare o meno uno del forum non lo so, so che certamente io non mi candido :D .
Considerate però che con 300 voti non si vince minimamente ( ce ne vorranno almeno 500 ), quindi l' eventuale candidato proposto deve essere molto " forte ", per ottenere altri voti e, sopratutto, per svolgere al meglio il suo compito....
( Il post-Marrundo, con le critiche feroci alla prima sconfitta, lo augurerei solo ai miei peggiori nemici :asd: )
Ciao a tutti
Tu potresti candidarti tranquillamente e avresti buone possibilità d vincere. Il tuo avversario + temibile sarebbe Dunf :)

Lestat
23-09-2004, 23:37
Qualche curiosità :p
E' possibile vedere la rosa della Nazionale ? O si può vedere solo dalle partite disputate ?
Conta il TS in Nazionale ? Un giocatore "irritato" nella sua squadra di club lo è anche in nazionale ?
Il CT usufruisce di un motore di ricerca per trovare i giocatori ? Visto che può "vedere" tutti i giocatori è obbligato a lasciare la squadra di club ?
C'è una Nazionale di ghei per farla allenate a Tanis ?

MaD
24-09-2004, 00:28
Una gran parte di risposte alle tue domande lo puoi trovare su un articolo della Gazzetta di HT.

http://gazzettaht.altervista.org/

Shivan
24-09-2004, 08:51
Qualche curiosità :p
E' possibile vedere la rosa della Nazionale ? O si può vedere solo dalle partite disputate ?
Conta il TS in Nazionale ? Un giocatore "irritato" nella sua squadra di club lo è anche in nazionale ?
Il CT usufruisce di un motore di ricerca per trovare i giocatori ? Visto che può "vedere" tutti i giocatori è obbligato a lasciare la squadra di club ?
C'è una Nazionale di ghei per farla allenate a Tanis ?
La prima sulla rosa non l'ho capita.
Il TS è quello della nazionale,però gli infortuni restano,il CT non può vedere niente;soltanto se convoca un giocatore allora può vederne le stat,non prima.Non è obbligato a niente.

barthleby
24-09-2004, 09:30
Allora...
Per quanto riguarda la candidatura sarei anche io d'accordo con il voto da parte di una parte dio noi verso uno di noi... Se mi sono spiegato...
Dato che mi stanno arrivanmdo offerte più o meno "spinte" su chi e come votare, permettete che decido io se devo "sprecare" il mio voto?
Mi dispiace solo che Tasso non si candidi, ha una grossissima esperienza e molti al di fuori di qui l'avrebbero votato anche perchè parliamo di un CT di II...

Voci di corridoio indicano la candidatura del Manager di Plastic Red...
Ne sapete niente?

Diomedeo
24-09-2004, 13:32
Allora...
Voci di corridoio indicano la candidatura del Manager di Plastic Red...
Ne sapete niente?

Non credo Bart, Sluice ha già fatto il CT...

Le "voci" sentite da me parlano di Mod-Dunf e Diamante

claudio1
25-09-2004, 01:53
Ok dico la mia...
io appoggerò il candidato che mi dà le maggiori garanzie di far vincere una medaglia all'Italia al prossimo mondiale. Quindi già una bella discriminante diventa la divisione in cui milita. Non me la sentirei mai di votare qualcuno che giochi in IV o inferiore, per il semplice fatto che non penso abbia dimestichezza con giocatori magici, utopici o doppiamente splendidi... io per esempio ho avuto a che fare finora con giocatori al massimo eccellenti e nessuno mi ha mai superato le 3,5 stelle di valutazione, se mi trovassi ad allenare una nazionale non saprei da dove iniziare...

Quindi se la comunità di HTita ha qualcuno da presentare con le caratteristiche giuste sarò il primo a votarlo ed a fargli avere voti, altrimenti sarà per la prossima elezione ;)

TheAubergine
25-09-2004, 11:19
Ok dico la mia...
io appoggerò il candidato che mi dà le maggiori garanzie di far vincere una medaglia all'Italia al prossimo mondiale. Quindi già una bella discriminante diventa la divisione in cui milita. Non me la sentirei mai di votare qualcuno che giochi in IV o inferiore, per il semplice fatto che non penso abbia dimestichezza con giocatori magici, utopici o doppiamente splendidi... io per esempio ho avuto a che fare finora con giocatori al massimo eccellenti e nessuno mi ha mai superato le 3,5 stelle di valutazione, se mi trovassi ad allenare una nazionale non saprei da dove iniziare...

Quindi se la comunità di HTita ha qualcuno da presentare con le caratteristiche giuste sarò il primo a votarlo ed a fargli avere voti, altrimenti sarà per la prossima elezione ;)Sono pienamente d'accordo... sinceramente trovo addirittura ridicoli quelli che si candidano con un curriculum banale... Serse Cosmi in nazionale...

Cicio79
25-09-2004, 11:38
Voglio Zeman in nazionale!