PDA

Visualizza Versione Completa : ...e le vecchie giovanili?



Charlie_Brown
05-08-2007, 11:01
Gira voce che le giovanili col vecchio sistema saranno eliminate, io dalla stagione scorsa avendo un po' di soldi ho investito 5k ed ora sono arrivato ad insufficiente. In teoria dovrei alzare l'investimento, ma non vorrei che poi questi soldi vadano sprecati... sapete se è sicuro che le vecchie givanili saranno eliminate? E nel caso, ci sarà un qualche tipo di "risarcimento" oppure tutti i soldi investiti andranno persi :mad:? Che mi consigliate di fare?

Bloody
05-08-2007, 11:11
Per ora non vi è nessun annuncio circa una loro chiusura. La sensazione è però che pian piano perderanno terreno per poi essere chiuse.
Di certo c'è che quel giorno i soldi investiti li perderai come li abbiamo persi noi (20k a settimana per una vita).

A meno che propri non odi le nuove io fossi in te passerei a quelle (costo minimo 10k però)...o in alternativa risparmierei i soldi...tanto con livello insufficiente non si pesca quasi mai nulla di decente.

Dampyr
05-08-2007, 11:11
Non c'è niente di ufficiale, e di sicuro non le chiudono da un giorno all'altro.

Bloody
05-08-2007, 11:31
e di sicuro non le chiudono da un giorno all'altro.

LOL... infatti gli HT non fanno mai nulla senza prima avvertire per tempo :rolleyes:

Dampyr
05-08-2007, 11:33
LOL... infatti gli HT non fanno mai nulla senza prima avvertire per tempo :rolleyes:

Osservazione che non c'entra niente: non ho detto che hanno sempre avvertito almeno una stagione prima.
Ho detto un'altra cosa, rileggi va.

SoUnaBestia
05-08-2007, 11:41
bè? se obbligano ad usare quelle nuove penso che molti come me che non hanno tempo mollano il gioco :) no?

Bloody
05-08-2007, 11:45
Osservazione che non c'entra niente: non ho detto che hanno sempre avvertito almeno una stagione prima.
Ho detto un'altra cosa, rileggi va.

Non prendere tutto come un affronto personale, ho fatto semplicemente una battuta. ;)

Per quanto ne sappiamo, facilissimo che nella pausa tra una stagione e l'altra annuncino che la stagione passata XX è stata l'ultima per le vecchie giovanili.
Da ciò il consiglio di non far troppo affidamento su un aspetto del gioco che già di per sè è un buco nero per gli investimenti e che adesso che rappresenta il "passato", è ancor più rischioso.

Cosa ancor più avvalorata dal fatto che Charlie_Brown non ha già giovanili mature ma è ancora a solo insufficiente sicchè si troverebbe a fare un investimento a lungo termine su un aspetto del gioco le cui basi non si sa quanto siano solide.

Dampyr
05-08-2007, 11:47
Non prendere tutto come un affronto personale, ho fatto semplicemente una battuta. ;)

Per quanto ne sappiamo, facilissimo che nella pausa tra una stagione e l'altra annuncino che la stagione passata XX è stata l'ultima per le vecchie giovanili.
Da ciò il consiglio di non far troppo affidamento su un aspetto del gioco che già di per sè è un buco nero per gli investimenti e che adesso che rappresenta il "passato", è ancor più rischioso.

Cosa ancor più avvalorata dal fatto che Charlie_Brown non ha già giovanili mature ma è ancora a solo insufficiente sicchè si troverebbe a fare un investimento a lungo termine su un aspetto del gioco le cui basi non si sa quanto siano solide.
Presumo abbiano in mano i dati di chi ha attivato le nuove e chi ha ancora le vecchie, e sanno bene che se tolgono le vecchie quando ancora centinaia di migliaia di persone non hanno attivato le nuove perdono utenti.

Non lo faranno.

OrsettiOrsetti
05-08-2007, 12:41
Nei vecchi editoriali di presentazione sulle nuove giovanili mi pare che si dicesse solo che la possibilità di portare avanti entrambe le tipologie di giovanili sarebbe stato prima o poi tolto, ma non che le vecchie giovanili sarebbero state eliminate.

Charlie_Brown
05-08-2007, 14:19
Nei vecchi editoriali di presentazione sulle nuove giovanili mi pare che si dicesse solo che la possibilità di portare avanti entrambe le tipologie di giovanili sarebbe stato prima o poi tolto, ma non che le vecchie giovanili sarebbero state eliminate.

Hai ragione, sono andato a cercare l'editoriale originale e queste sono le parole esatte:


Potremmo decidere in futuro di eliminare la possibilità di tenere attivi i due sistemi nello stesso momento, ma questa opzione rimarrà attiva per lo meno durante prima stagione.

Quindi non si parla assolutamente di eliminare le vecchie giovanili... a meno che non ci siano state altre comunicazioni ufficiali o voci attendibili, mi sento molto sollevato... :sisi:

art79
05-08-2007, 14:49
...secondo me l'editoriale parla chiaro...in futuro ci sara' la possibilita' di scegliere di avere un SOLO metodo di giovanili...non parla assolutamente di eliminare il vecchio!...quindi investi pure tranquillamente

Askani81
05-08-2007, 17:30
Quelle nuove fanno letteralmente schifo e appena mi finisce il torneo a cui sono iscritto faccio finire nel cestino le nuove giovanili, per tornare a quelle vecchie che nn ho cmq mai abbandonato!!!

bobc82
05-08-2007, 19:47
Con le prime promozioni -lette sul forum e anche altrove- fino ad ora le nuove giovanili sono state una mezza delusione.
Se vanno avanti con le monoskill-ciofeche è probabile che fra 2 o 3 stagioni smetto (ovviamente mi aspetto qualche miglioramento a medio-lungo termine!)

papclems
05-08-2007, 20:22
io cmq ho disinvestito.

CobraScatenato
05-08-2007, 21:02
io finisco il torneo lunghissimo che ho inziato e poi chiudo le nuove giovanili...

mi allettava l'idea di gestire una squadra in più...ma qui c'è da gestire una squadra di cui uno sa poco e nulla e dove ci osno quasi solo esclusivamente giocatoracci inadatti...

e quindi sai, una cosa è spendere dei soldi ma poi fare una pescata scandalosa...girano i maroni ma pace..
un'altra è spendere soldi, tempo e intuizione e poi tirare fguori solo dei mezzi cessi...

da quello che avevo capito io manterranno le due giovanili, solo che in futuro uno dovrà scegliere a inizio stagione quale fare e ne potrà usare solo una, abbandonando per l'intera stagione le altre giovanili.

OrsettiOrsetti
05-08-2007, 23:36
Secondo me è un po' presto per giudicare le nuove giovanili. Inanzitutto abbiamo a disposizione un campione limitato di giocatori promossi, di cui molti sono i giocatori di default, che gli HT stessi avevano detto essere delle chiaviche.

Bisogna aspettare un po' e vedere le promozioni dei giocatori presi dagli scout per avere un quadro più preciso.

Inoltre non è che le vecchie giovanili fossero sta fucina di talenti, anzi ad andarci in pari con l'investimento di una stagione (320k per mantenerle eccellenti) c'era da leccarsi i gomiti...

thefusion73
18-08-2007, 09:59
chi mi trova la tabella degli investimenti sulle vecchie giovanili col rapporto investimento(5,10,20k) / settimane di crescita?

io le ho entrambe ma deluso dalle nuove ho ricominciato a investire 10k sulle vecchie..

mcmanu82
18-08-2007, 12:39
Disastroso € 5,000 1 settimana
Tremendo € 5,000 1 settimana
Scarso € 10,000 1 settimana
Debole € 10,000 2 settimane
Insufficiente € 20,000 3 settimane
Accettabile € 20,000 4 settimane
Buono € 20,000 16 settimane
Eccellente € 20,000 sempre



cmq avevo aperto anch'io un 3d sulle vecchie giovanili...riguardando i vecchi editoriale,ed ho pure scritto ai gm...mi hanno rassicurato che per ora,nn c'è nessuna intenzione di chiudere le vecchie giovanili...quindi tranquilli

pier77
18-08-2007, 16:46
non sperare nei risarcimenti, che tanto pure se lo dovessero fare ci rimarresti male.
pensa che io ho ingrandito lo stadio di 5.000 posti 2 ore prima che uscisse l'annuncio della diminuzione dei prezzi e poi sono stato risarcito con 25.000 o 35.000 nemmeno ricordo.
ho buttato alla fine sui 100.000

fantaluca
18-08-2007, 18:43
io ho pescato meglio con le nuove giovanili che con le vecchie... ma di gran lunga