PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa Mi Dite Della Connessione Di Hattrick Con Il Cell?



art79
05-08-2007, 00:38
ciao...raga...per il problema vacanze comune alla maggior parte di noi...avevo pensato di usare il mio videofonino tre LG U8360 e fare l'abbonamento giornaliero o settimanale ad internet(ho visto che non si paga molto)...qualcuno mi sa dire se lo ha mai usato?si puo fare?...grazie per le eventuali risposte

mirtino
05-08-2007, 01:39
:up:
l ho usato per un bel pò di tempo...

hai scritto con pagamento giornaliero o settimanale, quindi stai parlando delle offerte della 3 vero? se è cosi fatti il mensile..

è una figata.. funziona abbastanza bene.. eccetto qualche problema con i link " a tendina"... qualche link addiritura manca ma nulla di imporante...

per usare quest offerta devi però scaricarti un programmino da installare sul cell... lo fornisce la tre stessa si chiama "WWW"

puoi andare nel sito e scaricarlo, è gratis..

occhio che a seconda di dove vai se non c'è copertura UMTS te la prendi in quel posto...:asd:

un ultima cosa, se hai disposizione un cell tipo il nokia95 è tutta un altra musica perche non hai bisogno del "WWW" e visualizzi le pagine internet cosi come sono...

la differenza sta nel fatto che 'sto programmino "WWW" riadatta le pagine web in base all cell che stai usando.. infatti a seconda del cel che hai ti scaricherai la versione del WWW che ti serve..

ps
ho scritto un pò trp... :p

MassimoZiogalko
05-08-2007, 14:03
Io consiglio perche sto testando tutte le cose di usare la TRE

WWW non funge tanto bene, non ti permette poi in hattrick di vedere il menu con economia,club ecc :eek:, per il resto funge bene.
Io ora invece rimetterò NAVIGA3 e il browser OPERA MINI.
Vedi se il tuo cell può usare questo browser ma credo di si.
Ti fai quello mensile da 9 euro al mese e navighi come un porco per 50mb al giorno :asd::asd::asd:

ATTENZIONE
siccome appunto a volte TRE non prende, ti potrebbe entrare in gprs e quindi paghi altre tariffe.Quindi blocca il cellulare solo su rete 3G e non succederà ma ovviamente se non c'è tre non lo usi manco per chiamare. L'importante è non cadere appunto nel gprs che paghi un botto.

Ciao :)

art79
05-08-2007, 14:39
ok.... grazie ragazzi è quello che volevo sapere!..mi sa che la 3 mi salva tutto d'un pezzo!

cmonda
05-08-2007, 18:03
confermo naviga3 + opera mini su cell symbian sono ideali x gestire squadra in vacanza ;)

mirtino
06-08-2007, 00:12
confermo naviga3 + opera mini su cell symbian sono ideali x gestire squadra in vacanza ;)

schiariscimi un attimo le idee...

dunque l'n95 usa di sicuro symbian come sistema operativo... e fin qui ci sono..

ma opera mini sarebbe il browser che ti permette di navigare?

ed in questo caso ti basta attivare NAVIGA3 per usare internet sul cel?? sei sicuro? perchè fin'ora la tre distingueva l'utilizzo di internet sul cell da quello dell'utilizzo su pc usando il cell come modem....

ultimamente stavo utilizzando naviga3 ma collegavo il cell al pc e non potevo usare il WWW...

ehm... si capisce bene quello che ho scritto? :suspi:

MassimoZiogalko
06-08-2007, 09:32
schiariscimi un attimo le idee...

dunque l'n95 usa di sicuro symbian come sistema operativo... e fin qui ci sono..

ma opera mini sarebbe il browser che ti permette di navigare?

ed in questo caso ti basta attivare NAVIGA3 per usare internet sul cel?? sei sicuro? perchè fin'ora la tre distingueva l'utilizzo di internet sul cell da quello dell'utilizzo su pc usando il cell come modem....

ultimamente stavo utilizzando naviga3 ma collegavo il cell al pc e non potevo usare il WWW...

ehm... si capisce bene quello che ho scritto? :suspi:

si può usare naviga3 dal cel, basta cambiare l'apn da tre.it a naviga.tre.it

ciao

Bloody
06-08-2007, 10:13
si può usare naviga3 dal cel, basta cambiare l'apn da tre.it a naviga.tre.it

ciao

Confermo, naviga tre + opera mini (o normale) sono la miglior combinazione ;)
9 euro al mese per 50 mega al giorno.

cmonda
06-08-2007, 16:14
schiariscimi un attimo le idee...

dunque l'n95 usa di sicuro symbian come sistema operativo... e fin qui ci sono..

ma opera mini sarebbe il browser che ti permette di navigare?

ed in questo caso ti basta attivare NAVIGA3 per usare internet sul cel?? sei sicuro? perchè fin'ora la tre distingueva l'utilizzo di internet sul cell da quello dell'utilizzo su pc usando il cell come modem....

ultimamente stavo utilizzando naviga3 ma collegavo il cell al pc e non potevo usare il WWW...

ehm... si capisce bene quello che ho scritto? :suspi:

confermo basta creare un APN naviga.tre.it e utilizzare quello quando opera mini ti chiede che connessione utilizzare, ovviamente devi essere sotto copertura 3 per non pagare ma erodere i 50mb della naviga3