PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo consiglio.....



seiferzel
04-08-2007, 20:21
scusatemi tanto penso che quello che vi chiedo sara discussione trita e ritrita....

ma sto pensando di smettere con le giovanili vecchie.....

ciò...non pesco una cippà e ho eccellente da quasi 2 stagioni......ho preso solo una mezza ciofeca e adesso prendo sempre,quasi sempre 20 enni e quando prendo 17 è scarso......

cioè alla fin dei conti inizio a credere che non vale proprio la pena spendere 20000 mila a sett....

che ne dite voi mi potete consigliare grazie....

jewel80
04-08-2007, 20:45
tutto è deciso dalla mano del random....quindi....c'è poco da consigliare :sisi:

anchio non ho quasi mai pescato nulla(anche se in questo inizio di stagione non mi posso lamentare :D) e sono col vecchio sistema,ma alla fin fine non me la sento di toglierlo quel 20k..... :asd:

Uafa
05-08-2007, 11:43
Non saprei che dirti, anche perchè le nuove giovanili al momento non è che siano rose e fiori... Le vecchie le sto ancora tenendo perchè bene o male ogni tanto qualcosa salta fuori, anche se in 4 stagioni che le ho ad eccellente (o 3 abbondanti, ora di preciso non ricordo...) non ho mai pescato uno che avesse eccellente in una skill, anche 19enne eventualmente...
E' tutta questione di Qlo.

Seya
05-08-2007, 13:46
22K a settimana son tanti, soprattutto se nn tiri fuori nulla di decente. Ma le nuove giovanili vedendo un pochino sembrano anche peggio come risultati. Io consiglierei di insistere o smettere per sempre. Io ho smesso per sempre.:sisi: