PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima di campionato



Souther
22-09-2004, 21:12
Conviene usare il MOTS visto che dopo ci sono 2 settimana di pausa?Per me è una partita decisiva per il terzo posto in campionato.

NEoMaTRiX
22-09-2004, 21:19
visto che non hai spareggi in vista ti conviene....tanto con la stagione nuova il TS si resetta!

ovviamente sempre che il tuo spirito di squadra sia almeno a "composti"... altrimenti è inutile giocare mots se non addirittura controproducente

Souther
22-09-2004, 21:29
visto che non hai spareggi in vista ti conviene....tanto con la stagione nuova il TS si resetta!

ovviamente sempre che il tuo spirito di squadra sia almeno a "composti"... altrimenti è inutile giocare mots se non addirittura controproducente
grazie mille.
non lo userò visto che il TS è a "irritati"
bye

pittomaradeo
22-09-2004, 22:11
proverò anche io il mots tanto ho composti ...tanto per provare

thefusion73
22-09-2004, 23:32
ma perchè sarebbe controproducente secondo te????
non aumenta il centrocampo in ogni modo????
anche se è al di sotto di composti???

Uriele
22-09-2004, 23:36
@souther: io lo farei lo stesso, anche perchè forse entro sabato ti ritorna composti e se non lo è ancora sarà un irritati alto e cmq qualche beneficio seppur minimissimo lo otterrai: vado controcorrente a quello che si dice in generale, perché tanto è l'ultima di campionato ed è importante vincere, in quanto, non essendoci altri match ufficiali, i tifosi saranno influenzati solo da questa partita e quindi potrai ottenere un maggior numero di iscritti nel tuo club durante la pausa...

@pittomaradeo: Non prendermi per brontolone :p ma ti vorrei chiedere la cortesia di inserire nella firma il logo più piccolo :p

pittomaradeo
23-09-2004, 11:55
tel chi il loghino per uriele


Mat