PDA

Visualizza Versione Completa : Livello giocatori.....



Nick_ag0
04-08-2007, 13:45
Allora oggi ho promosso questo giocatore.....



TSI = 0, 18 anni e 10 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo


Voi direte si bella merda... e infatti lo sapevo.... ma l'ho promosso per vedere sta cosa....
quando l'ho pescato lo scout mi aveva dato questo commento....



Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Lodovico Caruso.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?


Sembrava promettente... ma invece dava 3 stelle in difesa... 3.5 come ala e 2 come cc.... ora capisco perchè.... :D

Pero non capisco il commento.... lo portano a un livello insuff quando ha tutto scarso....:confused::confused::confused:

re.leone
04-08-2007, 14:09
pure io ho promosso un giovane promettente oggi mi dava ben 5 stelline in attacco o 4.5.... RISULTATO --->


Benjamin
TSI = 0, 17 anni e 16 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


scarisino anche il mio non sei solo, dovevi vedere che schifo quello che avevo pescato ieri..... brrrrrrr

Arthurzico
04-08-2007, 14:31
:eek:...ho paura a promuovere i miei ragazzini... :suspi:

Nick_ag0
04-08-2007, 14:50
pure io ho promosso un giovane promettente oggi mi dava ben 5 stelline in attacco o 4.5.... RISULTATO --->


Benjamin
TSI = 0, 17 anni e 16 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


scarisino anche il mio non sei solo, dovevi vedere che schifo quello che avevo pescato ieri..... brrrrrrr


Beh inizio ad aver paura di promuovere le mie punte.... fanno piu o meno le stelline che ti faceva questo....

cmq per quanto riguarda quello sopra sapevo che non era forte... pero non capisco la frase che mi aveva detto lo scout.... quel
"in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente."
non capisco da dove salti fuori e cosa significhi.... :D

Speriamo che i prossimi promosso siano decenti.... :p

bobc82
04-08-2007, 15:36
Mi sa che in molti, stando a questi risultati, dovremo rivedere i nostri giudizi sulle nuove giovanili!

radamagic
08-08-2007, 10:51
Alcuni dicevano che quel :"...lo portano ad un livello insufficiente" stava a significare che la sua skill più alta era insufficiente. A questo punto direi che non è così, o meglio può essere così, ma in quel caso penso che avresti un monoskillone con una primaria a insufficiente oppure essere multiskill ma di livello penoso come quelli postati...una sola parola: help :asd:

soullessguy
08-08-2007, 15:44
il problema di quando dice "il giovane ha livello medio insufficiente" e poi lo si prova in tutte le zone del campo e fa massimo 1stella e mezza, è ke magari ha accettabile in resistenza, cp o più difficilmente in passaggi...ebbene io almeno così ho capito... :sisi: :suspi:

radamagic
08-08-2007, 15:51
il problema di quando dice "il giovane ha livello medio insufficiente" e poi lo si prova in tutte le zone del campo e fa massimo 1stella e mezza, è ke magari ha accettabile in resistenza, cp o più difficilmente in passaggi...ebbene io almeno così ho capito... :sisi: :suspi:
Hmm già :sisi:...escluderei resistenza però...ne avessi trovato uno sopra il tremendo :mad: