PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 33 : 3° giornata



EvilEmpireV
04-08-2007, 10:54
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)

Forza del Vento
04-08-2007, 10:59
Oggi si va fuori casa contro un giocante

Devo piccare a forza quindi spero che il centrocampo regga :sisi:

Edit 0-3!! Gran bel risultato :sisi:

Drakkar
04-08-2007, 11:02
Broken CA-Ac Puppy=

Oggi partita ostica, la più difficile della stagione peraltro col miglior centrocampista squalificato...

Oggi vado di tattica alternativa: giocherò 5-3-2, con 2 difensori con difesa/passaggi ma senza regia a centrocampo 1 ala monoskill, pic e CA...

Non credo di avere molte speranze, ma questo è l'unico tentativo che posso fare, il suo centrocampo accettabile mi massacrerebbe con qualsiasi schema...

Prevedo un disastroso molto basso a centrocampo :asd:

Fine primo tempo: sotto 2-0, 3 contropiedi sciupati, possesso palla al 10%... posso dire di aver perso :(

71: SE corner + cdt 1-2... dai che con un pò di fortuna ce la possiamo fare a pareggiare :D
Vai di SE

Finita 1-2... mi duole ammetterlo ma risultato giusto, poteva andare peggio

mjasky
04-08-2007, 11:26
Teo7-Real Barroso

Partita ostica ed equilibrata...vedremo!!
Pareggiato 2-2...non pareggiavo da 6 mesi!!

cekkino
04-08-2007, 11:26
Partita ostica contro una squadra con cui ho perso entrambe le gare la scorsa stagione.......speriamo oggi vada diversamente!


Cekkino F.C. - Atletico Sixx

1 - 0 SE tiro da lontano :D
2 - 0 :up:
3 - 0 :up:
4 - 0 :up:

Joey-sama
04-08-2007, 11:44
JoYo - As Romanense

salvo dio random dovrei avere gioco facile... partita che fa da aperitivo ad un uno-due micidiale che potrebbe decidere le sorti del girone :sisi:

avrei preferito anticipare il big match a oggi, data la grande forma dei miei centrocampisti :asd:
come capiterà per tutto il girone d'andata il primo dei miei 3 avversari ostici potrà piccare contro il bot oggi (eccola la magagna del girone) :(

primo pienone con lo stadio da 20000 posti :D
(e sarà anche l'unico...)

1-0 Konsta colpisce ancora :)
2-0 primo SE cdt su angolo nella storia dello JoYo :D

4-0 dopo 25 minuti, ora si spera solo di evitare squalifiche e infortuni :sisi:

Il punteggio al termine del primo tempo è 5 - 0. JoYo ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 64 per cento del tempo.

passeggiata accademica nel secondo tempo, nessun ammonito, come quasi sempre.... (possibile che proprio in coppa :mad:)

apuanista
04-08-2007, 11:47
Apuana FC - Green Hippo

Partita delicata, ovviamente bisogna vincere per continuare sulla strada della salvezza.

Finale: 3-0 :D

radamagic
04-08-2007, 12:00
Funrà Team - PA Barbarians

Partita molto difficile contro il più serio candidato alla promozione :sisi:
Partita preparata al meglio, speriamo bene :up:

14.000 spettatori, pienone nonostante la pioggia incessante, almeno l'incasso c'è!!
36° 1a0 breccia sulla sinistra e tiro angolatissimo (Carmelo Massobrio).
40° 2a0 smarcamento centrale (Mattias Bäckling).
41° 3a0 cross teso dalla destra e gol con un tocco d'esterno (Camilo Fermanelli).
Il possesso di Funra è stato superiore a quello avversario, con un discreto 61%.
53° 3a1 SE negativo :(
76° 4a1 scatto sulla sinistra e gol (Camilo Fermanelli)
79° 5a1 scatto sulla sinistra e gol (Bard Farstad)
81° 6a1 sempre sulla sinistra, direi che abbiamo sfondato li :asd: (Julio Guillot)

Finita!!
Grande vittoria :up:

ilfulo
04-08-2007, 12:02
contro la prima in classifica, io terzo, Derby in casa mia, tutto esaurito, partita più difficile della stagione. Se vinco sono primo o secondo e avrei qualche speranza di puntare alla IV...

Ho tutti in gran forma, TS a soddisfatti, normal e AOW con 2 trenini tutto offensivi... Dovrei fare Splendido alto a cc, e doppio splendido medio in attacchi laterali!

"Attendiamo notizie dai giornalisti sul campo"... e io intanto sudo...

46.000 spettatori, Pienone! ;)

1-0 al 6° :D

1-1 al 21° :(

2-1 al 23° :)

3-1 al 32° :asd:

Dampyr
04-08-2007, 12:05
Dopo essere finalmente riuscito ad accedere all'homepage tramite www.hattrick.ws , speriamo di riuscire a vedere una vittoria, contro l'ultima in classifica.. :sisi:

EDIT: all'84° perdevo 2 a 1, adesso vinco 3 a 2, e c'è sempre lo zampino dell'ala veloce :asd:

EDIT: finitaaaaaaaaaaa :asd: che furtoooooooooooooooo :asd:

Hyypia
04-08-2007, 12:10
Brumbies - Real Pulcino

partita sulla carta facile anche se all'ultimo l'avversario ha messo un'insidioso contropiede....

Ma gli occhi sono tutti sull'altro campo, dove la capolista potrebbe perdere punti preziosi....

a metà gara 2-1 per me con un gol a sinistra e un CP, mentre lui ha seganto su contropiede divenato CP

65% di possesso per me :D

pulvis
04-08-2007, 12:23
Bradi&aTorzo - SS Atlantide

Avversario non impossibile da battere, ma..allena regia :mad: E io non riesco mai a combinare molto contro le squadre che hanno solo cc..
Speriamo bene!

Edit: vinto 3-0 enza troppi patemi. Bene così.

derblauereiter
04-08-2007, 12:27
Vilnius FC Pau - Wobbegongs 6-4

Partita ostica anche la mia come tutte (ma solo Joey gioca sempre coi cadaveri ?:p).
TA contro TA, forma risalita a livelli decenti, grande minchiata della vigilia il licenziamento degli psicologi.
Io sfodero un triplo attacco alla Pennywise, speriamo di non prenderne 10 :confused:

Sul risultato di 2 - 3 si va all'intervallo. Il centrocampo di Vlnius è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 53 per cento di possesso palla.

davvero difficile. scampato lo SE negativo, speriamo di averne uno a favore nel 2°tempo

Niente SE. Finisce 6-4. Giusto così.

nicoxs
04-08-2007, 12:32
Palazzolo s/O - F.C.ATLETICO BORBERI


Partita difficile contro la squadra più forte del girone. MOTS + LI!

8° minuto: 1 a 0 e primo SE :D
47° minuto: 2 a 0 e secondo SE :D
62° minuto: 2 a 1. un gol per lui e un mezzo infarto per me ... o_O
73° minuto: 2 a 2.... col 54% di possesso non ho fatto neanche un'azione normale.... incredibile...

hotplug
04-08-2007, 12:34
Vasco de Zana - Cape_Town Spurs

Inizio partita

0 - 1 8° min. Manuel Flores (centrocampista attualmente capocannoniere :eek:)
0 - 2 11° min. Manu Vlijm (altro centrocampista...e gli attaccanti che fanno ??? :confused:)
0 - 3 ?? min. Jelmer van Vooren (finalmente un'attaccante...CdT su calcio d'angolo...vittoria ipotecata :up:)

Fine primo tempo: 69% possesso palla :D

0 - 4 56° min. Patrick Bråthen (come per il calcio d'angolo il mio tiratore conferma di essere un'elemento fondamentale!:bottles:)
0 - 5 58° min. John Rosato (bel tiro al volo :up:)
0 - 5 65° min. Jelmer van Vooren infortunato (secondo infortunio da quando l'ho preso :mad:...sto ragazzo non ne ha fortuna !)
0 - 6 69° min. John Rosato (approfitta di uno svarione difensivo :D)
0 - 7 71° min. Patrick Bråthen (altro calcio di rigore...sti bas*ardi mi stanno massacrando di botte !)

Finita !!!: 68% possesso palla :D:D:D

Per l'ennesima volta migliore in campo la mia aletta (veloce!) Matthias Frühschütz :up:

Inizio di stagione sfavillante :bottles:...la promozione non sembra più un semplice obiettivo !

mezzosangue
04-08-2007, 12:35
gavinana - Bascapè United F.C.
Partita semplice, contro un BOT. Via di pic e non dovrebbero esserci problemi.
1-0 dopo 3 minuti
Dopo 8' minuti esce il mio migliore centrocampista per un entrataccia avversaria.

GodSigmA
04-08-2007, 12:44
Athina - A.S.RoMa1927 5 - 1

Partita tosta contro una retrocessa dalla VII..

1° 1-0 :D, 5° palo, 23° palo, 24° 2-0 :D:D

Sul risultato di 2 - 0 si va all'intervallo. Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.
al 62° 4-1 :D, ops 63° 5-1 :D

Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 61%. La partita è terminata 5 - 1.

:up:

soullessguy
04-08-2007, 13:02
S.S.C. Partenope - Casalnuovo F.C. 2-5

Ovviamente sto perdendo 2-1 una delle partite sulla carta più facili della stagione contro 1avversario ke lotta ogni stagione per non retrocedere...col 56% di possesso a mio favore e 1espulso per lui. :eek: :mad:

edit: 47° 2-2 :sisi: 49° 2-3 :D
ri-edit: finita 2-5 :bottles: devo cazziarli più spesso i miei! :rotfl:

Sosrah
04-08-2007, 13:31
Don Corleone F.C. - Atletico Colli Aminei

sto vincendo 4-3 col 45% di possesso e senza difesa con 2 punizioni e 2 rigori..:asd: comunque vada..evviva i CP! :D


EDIT: 5-3 Corner+Cdt :asd:

RIEDIT: finita, 5-5 e non ho fatto un'azione normale..O_O

OrsettiOrsetti
04-08-2007, 13:59
Partita difficile in trasferta contro una squadra a 0 punti ma con un cc (e una forma) notevolissimi. Dal canto mio devo schierare due scarsi di forma a cc, e puntare sull'attacco centrale visto che i miei TW sono a terra di forma. Lui ovviamente ha una difesa centrale notevole...:(

FC Pavia - Trickabballacke

2° 1-0 :mad:
Primo tempo finito con il 55% di possesso per lui, la vedo grigia, nessuan azione per me e mio portiere assoluto protagonista...

67° 1-1 :)
74° 1-2 :up: SE calcio piazzato del mio nuovo allenando straordinario a CP :asd:


Finita 2-1 per me:D, ma che sofferrenza, spero mi cresca la forma di attaccanti e cc, visto che ormai il PIC della coppa ha perso ogni effetto.:sisi:

EvilEmpireV
04-08-2007, 14:02
Longobarda Dragons - la Verbanella 2 - 0


niente da aggiungere :)

Uafa
04-08-2007, 14:02
Mi impongo in casa per 3-1, ma il risultato poteva essere più largo dando un'occhiata ai valori. Comunque l'importante, come sempre, erano i 3 punti. :)

mauro07
04-08-2007, 14:13
vinto facile contro un bot, 3-0 anche se il mio attacco stenta un po'

Atta7
04-08-2007, 14:19
Sconfitta 3 a 2. Poco male. Peccato per la serie positiva che si chiude.

Pericle
04-08-2007, 14:20
Costantinopolis - Roman Imperial United 2 - 1

:bravo::bravo::inchino::inchino:

Nonostante avessi il miglior attaccante TW fuori per infortunio e l'altro fuori forma ho giocato lo stesso la carta att. sulle fasce, pompando al massimo il cc con un TA estremo.. :asd:

Grandissima prestazione dei miei ragazzi che riescono ad abbattere un avversario che schierava un mitico :eek: a centrocampo.
Su tutti un grosso applauso a capitan Antò :D

Unica nota negativa: 4° attaccante infortunato dall'inizio della stagione.. :( :rolleyes:

robiuan
04-08-2007, 14:37
spacchiosi - Panthers Milano 1 - 3 e 3 sconfitta di fila:( Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto) io Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: buono (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro: straordinario (molto alto) lui :sisi:

jewel80
04-08-2007, 15:52
in una partita che ho dovuto giocare senza mezzo cc,con un obbligato 433 CA :mad:.....mi hanno illuso x un tempo,dovevincevo 2-0....poi puntualmente ne ho buscati 3 e ho perso 3-2 :cry: ....abbastanza ingiustamente direi...


avanti con le prossime,ma se voglio la V serie senza spareggi,non posso sbagliare quasi più.... :sisi:

mavio
04-08-2007, 16:24
il motore di gioco prova in tutti i modi di non farmi abbandonare il gioco...intanto ho vinto 4-2, non ho neanche schierato la squadra per la 2° partita di fila...:rolleyes:

papclems
04-08-2007, 17:19
fino a poche ore fa rischiavo il fallimento .. ed ora sto alla 3° vittoria consecutiva in campionato (6-2 oggi), sto al 4° turno di coppa.. cascasse il cielo voglio vedere se si arriva in IV


:asd:

teppic
04-08-2007, 17:24
fino a poche ore fa rischiavo il fallimento ..

Dove me la costruisci la statua?

Intanto in campionato si procede a gonfie vele, punteggio pieno e primo posto solitario in IV.

alainilcampione
04-08-2007, 17:41
Pareggio 6-6 contro una squadra molto più forte della mia giocando 2-5-3 TA.
Peccato perchè fino a 15 minuti dalla fine vincevo 6-3.

Match ID: 129958067

CobraScatenato
04-08-2007, 18:31
perso 4 a 3 fuori casa...le squadre si sono equivalse, anzi, le valutazioni davano ragione a me...ma lui mi superava di un livello a metà campo e così mi ha battuto...

vabbè, tra l'altro mi mancava il difensore titolare...vabbè, è la prima stagionein VIII, non avevo pretese di essere promosso subito, anzi...

PALO
05-08-2007, 11:14
Palo - Certaindeath 2-1

vittoria sofferta e in parte immeritata grazie soprattutto ai miei pischelli d'attacco e al vecchiaccio Sailfuins che su CP tiene a galla la baracca.
E' ora di pensionare i vecchi: ho una squadra indecente con troppi 36enni. Infatti Salamone si becca +5 :mad: che gli stronca la carriera e la resistenza cola a picco. Ma sto in bolletta! :p

Menhir_ds
05-08-2007, 11:37
Menhir Carmiano - aya 0 - 1

Prima sfida difficile della stagione, e non sarà l'ultima considerando il valore altissimo delle nuove squadre.

Una sconfitta di misura che lascia l'amaro in bocca! :(

elvisthepelvis
06-08-2007, 14:44
sconfitto 2-3 in casa :(

considerato che essendo rientrato dalle ferie solo oggi pensavo di fare peggio :D

vavar
06-08-2007, 15:16
Prima stagione in V e tre vittorie di fila. Incredibile!!! L'ultima poi per 6 a 2 contro la quarta della scorsa stagione un'autentita piacevole sorpresa. Speriamo tutto fili liscio e il 4 posto (obiettivo stagionale) sarà raggiungibile facilmente. La prossima fuori casa contro un avversario diretto, poi contro il più forte del girone

aed1248
07-08-2007, 08:34
dopo una sconfitta scandalosa alla prima e una meritatissima contro il futuro vincitore di girone, prendo i primi 3 punticini contro il protestante del girone... che ci lascia vincere tutti per walk over...

La strada verso la salvezza è ripidissima... :sisi: