PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionalina al debutto



derblauereiter
04-08-2007, 10:47
Ieri sera ha debuttato la nazionalina versione Pennywise.
Match facile contro l'Angola, PIC e 3-4-3 TA in puro stile Penny.

TABELLINI

1-0 Maurizio Letizia (14)
1-1 Carlos Alberto Clérigo (23)
2-1 Pietro Panzieri (55)
3-1 Giuseppe Parente (56)
4-1 Armando Giossi (59)
5-1 Pietro Panzieri (77)
6-1 Maurizio Letizia (77)

POSSESSO PALLA
63% 37%
64% 36%

VALUTAZIONI

U-20 Italia
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: straordinario (basso)
Attacco Centrale: formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto basso)

U-20 Angola
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: eccellente (basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra: eccellente (alto)
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)

Drakkar
04-08-2007, 10:56
Che dire... Penniwyse non s'è smentito certo... Ha giocato col TA tipico della sua squadra... Bisognerà vedere contro altre squadre che possano giocare altrettanto bene TA che cosa combinerà l'Angola non era certo il meglio...

Però ho dei dubbi: Ma se con i cambiamenti della prossima stagione non si potrà giocare più TA in modo competitivo, che succederà? :suspi:

Hyypia
04-08-2007, 11:11
spero che non pensi di giocarle tutte così... :rolleyes:

MassimoZiogalko
04-08-2007, 11:44
spero che non pensi di giocarle tutte così... :rolleyes:

Penny ne sa una + del diavolo!:sisi:

hellspawn
06-08-2007, 22:01
nn era scontata da vincere questa? O_o

hotplug
07-08-2007, 01:42
nn era scontata da vincere questa? O_o

E infatti abbiamo vinto, e anche largamente.

Ale 9
07-08-2007, 23:28
ma in hattrick come nella vita reale le nazioni piuu sconosciute han giocatori deboli?

Flavio Ezio
07-08-2007, 23:36
ma in hattrick come nella vita reale le nazioni piuu sconosciute han giocatori deboli?

generalmente si,poichè vengono pescati meno giocatori quindi di media meno forti.

ingegnerlillo
08-08-2007, 17:16
Vittoria abbastanza larga, direi che la scelta dei tre lati d'attacco ha premiato.

Avanti così :sisi:

Joey-sama
10-08-2007, 20:46
argh, 2-2 col kazakhstan... speriamo nel secondo tempo :sisi:
interessante questa frase nella cronaca

Nella fase finale dell'incontro, Italia sta subendo il gioco degli avversari, più abituati a situazioni così delicate.

derblauereiter
10-08-2007, 23:07
Purtroppo prestazione deludente.
Il 3-5-2 AOW TA va a sbattere contro la difesa kazaka.
Finisce 2-2.

slaine
12-08-2007, 16:27
interessante questa frase nella cronaca
è uno SE Esperienza, capita solo alle Nazionali se non sbaglio....

chele
12-08-2007, 17:07
è uno SE Esperienza, capita solo alle Nazionali se non sbaglio....

Nell'U21 e in coppa italia capita di sicuro, non so se per la nazionale maggiore e gli hattrick master.

Ale 9
12-08-2007, 23:54
ma abbiamo avuto un predominio totale a centrocampo..ma nelle nazionali il cc non c'entra?

la nazionale maggiore ha perso 0-1 con il portogallo
MatchID: 140308351

eppure il centrocampo è nostro nettamente superiore all'altro

Joey-sama
13-08-2007, 00:03
ma abbiamo avuto un predominio totale a centrocampo..ma nelle nazionali il cc non c'entra?

la nazionale maggiore ha perso 0-1 con il portogallo
MatchID: 140308351

eppure il centrocampo è nostro nettamente superiore all'altro

mi pare che il risultato non faccia una piega... con quei 3 attacchi non segni nemmeno in VIII, altro che nazionale... l'idea era difensersi sia come valutazioni di difesa che come possesso palla... purtroppo 1 è entrato e tanti saluti :rolleyes:

slaine
13-08-2007, 09:08
Nell'U21 e in coppa italia capita di sicuro, non so se per la nazionale maggiore e gli hattrick master.

si, capita anche a loro, me ne ero dimenticato...

hotplug
13-08-2007, 14:06
mi pare che il risultato non faccia una piega... con quei 3 attacchi non segni nemmeno in VIII, altro che nazionale... l'idea era difensersi sia come valutazioni di difesa che come possesso palla... purtroppo 1 è entrato e tanti saluti :rolleyes:

Questa scelta mi ha fatto cagare...ok che l'obiettivo era chiaro (e non era 'avere un gioco spumeggiante') però partite giocate in questo modo mi fanno pensare a nazionali davvero di basso livello...

Drakkar
13-08-2007, 15:07
Questa scelta mi ha fatto cagare...ok che l'obiettivo era chiaro (e non era 'avere un gioco spumeggiante') però partite giocate in questo modo mi fanno pensare a nazionali davvero di basso livello...

Quando ti troverai ad offrontare una squadra da 15M di TSI totali contro i tuoi 7M (tanto per dirne una di statistica) mi farai sapere che contromisure prenderai...

Già è un miracolo essere arrivati al secondo turno con la nazionale senior :sisi:

hotplug
13-08-2007, 15:15
Quando ti troverai ad offrontare una squadra da 15M di TSI totali contro i tuoi 7M (tanto per dirne una di statistica) mi farai sapere che contromisure prenderai...

Già è un miracolo essere arrivati al secondo turno con la nazionale senior :sisi:

Appunto dico...eravamo nettamente inferiori all'avversario !

Joey-sama
13-08-2007, 16:18
Appunto dico...eravamo nettamente inferiori all'avversario !

l'idea penso fosse quella di un pressing non dichiarato, cioè una bella melina... e con 3 cdt e 1 veloce puntare su un SE, che non è arrivato.... considerato tutto credo sia stata una scelta giusta, vedendo i valori in campo... e poi se non si prova in amichevole quando farlo? :-o

chele
13-08-2007, 20:23
Questa scelta mi ha fatto cagare...ok che l'obiettivo era chiaro (e non era 'avere un gioco spumeggiante') però partite giocate in questo modo mi fanno pensare a nazionali davvero di basso livello...

Ma parli della nazionale maggiore??

Perchè quello è un esperimento bello e buono (era un'amichevole eh), una riedizione del catenaccio che ci ha fatto strappare un punto importantissimo nelle qualificazioni mondiali contro il cile.
Si cercava di vedere se fosse stato solo culo o il modulo andava bene, e i risultati del campo sono stati più che confortanti visto che il portogallo non ha realizzato manco un contropiede.

Joey-sama
13-08-2007, 21:33
Ma parli della nazionale maggiore??

Perchè quello è un esperimento bello e buono (era un'amichevole eh), una riedizione del catenaccio che ci ha fatto strappare un punto importantissimo nelle qualificazioni mondiali contro il cile.
Si cercava di vedere se fosse stato solo culo o il modulo andava bene, e i risultati del campo sono stati più che confortanti visto che il portogallo non ha realizzato manco un contropiede.

il top però rimane il 6-2-2 contro l'argentina :asd:

slaine
13-08-2007, 22:54
Si cercava di vedere se fosse stato solo culo o il modulo andava bene, e i risultati del campo sono stati più che confortanti visto che il portogallo non ha realizzato manco un contropiede.

continuo a essere piacevolmente sorpreso dalla verve tattica di Laurentius, voglio vedere come se la caverà con la gestione del TS quando servirà ma per ora veramente tanto di cappello...

chele
14-08-2007, 00:33
continuo a essere piacevolmente sorpreso dalla verve tattica di Laurentius, voglio vedere come se la caverà con la gestione del TS quando servirà ma per ora veramente tanto di cappello...


Nel girone mondiale saranno 3 partite secche, e alla terza troviamo l'Estonia campione del mondo in carica, quindi 2 sole partite purtroppo non credo siano sufficienti per impostare particolari strategie di ts.
Mi sa che è gia tanto se faremo un punto.

Comunque il ct ha ampiamente dimostrato di saper gestire il TS durante le qualificazioni.
Se pensi al Cile(tiro fuori sempre questa squadra perchè è tra le prime 5 al mondo) ha 2 centrocampisti dal tsi sopra al milione, un terzo a 700k. Il nostro unico "pollo" a centrocampo ne ha 500k per intenderci.
Nello scontro diretto in casa nostra con ts a settimo cielo + mots e solo 6 centrocampisti in campo abbiamo fatto divino molto alto a centrocampo, e battuto 3-2 il cile che motsava pure lui ma aveva ts nettamente inferiore.
Laurentius ha abbinato la tattica più estrema possibile ad un vantaggio del ts consistente, senza uno dei due fattori si avrebbe quasi sicuramente perso.

Credo che di più non si possa fare, per sperare in qualcosina dovremo aspettare le nuova modifiche per le nazionali.
Se quanto è stato fatto intendere si avvererà saremo notevolmente favoriti dalla scomparsa dei polli, non avendone praticamente nemmeno uno.