PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento



mcmanu82
03-08-2007, 19:40
stavo guardando un po' il miglirare dei miei giocatori su ho...ma l'amichevole da realmente così meno esperenzia nell'allenamento scelto, o è un po' sballato il grafico?in quante settimane si può quantificare il divario tra amichevole e campionato per lo scatto di un giocatore?Ho 4 allenandi con pari skill...vuol dire che quelli che giocano sabato scatteranno tanto prima degli altri,ammesso che siano tutti allo stesso livello in brevisione dello scatto.

Fratalo
03-08-2007, 20:04
Mi sa che hai le idee un po' confuse..

Ai fini dello scatto nella skill che alleni giocare in campionato od in amichevole non porta nessuna differenza. Conta soltanto la posizione in cui gioca il giocatore. Ad esempio, per chi allena regia come me, i centrocampisti centrali prendono il 100% dell'allenamento impostato e le ali solo il 50%.

La differenza fra partita di campionato ed amichevole sta solo nell'esperienza che accumulano i giocatori.. circa un punto per la partita di campionato e 0.1 per l'amichevole (0.2 per quelli internazionali) questi valori però non sono così sicuri, così come non è sicura la soglia per lo scatto in esperienza.

Spero di essere stato chiaro.. ;)